I nostri pannelli in pelle aftermarket

alexone85":2sgvlf3w ha detto:
grazie... magari trovarli a poco... magari in finta pelle si risparmi un bel po... i pannelli nn sono zonza di forte usura... volendo...


io solo gli anteriori in fintapelle 150€ in vera pelle +di 600
x quelli dietro circa 100€
 
GTAlessio":n30ccwca ha detto:
io solo gli anteriori in fintapelle 150€ in vera pelle +di 600
x quelli dietro circa 100€

il prezzo per quelli in pelle è a dir poco folle.... molti li hanno fatti e le cifre sono sempre state intorno ai 300€/350€.... con 700€ ti compri quelli originali della restyling :matto)
 
Salve a tutti volevo chiedere a Valerio se poteva postare qualche foto più dettagliata dei suoi pannelli vorrei farli fare uguali anche io grazie mille
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ecco i miei pannelli in pelle...
panel1.jpg

panel3.jpg


Le mie maniglie in pelle con cuciture blu:

mani4.jpg

mani5.jpg



Mentre questi sono della 3 porte che ho fatto fare x un mio amico
pcuoio3.JPG

pcuoio4.JPG
 
speed.triple955":38xpe69y ha detto:
:?: :?: :?:
Eccezionali!!!!!ancora meglio di quelli di valerio!!
ma dove li hai fatti fare...?li farebbe x me, neri con le cuciture rosse...senza le maniglie,xò.... :hail)

Se può fare ... ma devi assere paziente ci vuole un pò di tempo.
Xkè non contatto direttamente la ditta ma tramite un'altra persona
fidata.
 
davvero molto belli...

a sto punto sono indeciso se farli fare con le cannellature lunghe come quelli beige o corte come quelli blu :aeh)

domani me li dovrebbero cucire...

per le manigile invece è abbastanza complicato e di sicuro non me li comprendono nel prezzo (molto basso) che mi fanno :cry:

manigile nere in pelle nera su pelle nera cmq non sono proprio fondamentalid ato che già le attuali sono nere...
mi sarebbero piaciute cmq...

se avete occasione potete sentire se vi quantificano il prezzo delle 2 manigile sul totale che vi hanno chiesto?
a proposito, quanto sono costati questi 2 ottimi lavori in pelel blu e beige?
tutta pelle vero? perchè ne ho visti alcuni, anche cari, ma dei lavori davvero brutti :KO)

ciao
leo
 
leotortora2":1lnoku1r ha detto:
davvero molto belli...

a sto punto sono indeciso se farli fare con le cannellature lunghe come quelli beige o corte come quelli blu :aeh)

domani me li dovrebbero cucire...

per le manigile invece è abbastanza complicato e di sicuro non me li comprendono nel prezzo (molto basso) che mi fanno :cry:

manigile nere in pelle nera su pelle nera cmq non sono proprio fondamentalid ato che già le attuali sono nere...
mi sarebbero piaciute cmq...

se avete occasione potete sentire se vi quantificano il prezzo delle 2 manigile sul totale che vi hanno chiesto?
a proposito, quanto sono costati questi 2 ottimi lavori in pelel blu e beige?
tutta pelle vero? perchè ne ho visti alcuni, anche cari, ma dei lavori davvero brutti :KO)

ciao
leo

I prezzi che mi hanno fatto x i lavori sono:
550 € x i 4 pannelli color cuoio in vera pelle comprese 2 maniglie in pelle (versione 3 porte)
600 € x 4 pannelli blu in vera pelle comprese 4 maniglie in pelle (versione 5 porte)

I pannelli li consegnano integri di tutto ( vedi foto pannelli cuoio 3 porte)
senza ridare indietro i tuoi originali.
X le sole maniglie rivestite in pelle chiedono 45€ cadauna
qualsiasi colore di cucitura vogliate.
 
il prezzo delel maniglie è molto buono...
io spenderò 250 comprese le 2 cuffie ma senza le 2 maniglie...
cmq nel mio caso 90 € per meniglie nere forse non ha molto senso no?
 
max mi hai fatto innamorareeeee
ma vorrei fare solo gli anteriori(beige) perchè il copricasse posteriore nero su pelle beige non è il top e poi ho una 3 porte non si notano nemmeno quelli dietro

quindi non gli dovrei mandare i miei e farmeli rivestire??....

mi fai sapere qualcosa non appena puoi???
 
io oggi ho ritirato i miei anteriori e le due cuffie e sono davvero bellissimi... oggi pioveva e ho finito tardi, domani le foto...
ciao

leo
 
Top