alexone85":1pau05ws ha detto:what means for BAZZE?
e' come dire avere delle occasioni o cmq prezzi tipo sottocosto!!!
alexone85":1pau05ws ha detto:what means for BAZZE?
alexone85":2sgvlf3w ha detto:grazie... magari trovarli a poco... magari in finta pelle si risparmi un bel po... i pannelli nn sono zonza di forte usura... volendo...
GTAlessio":n30ccwca ha detto:io solo gli anteriori in fintapelle 150€ in vera pelle +di 600
x quelli dietro circa 100€
alexone85":23ei8iyw ha detto:Porca miseria che belli... Li voglio pure io rossiiii.
Qualche indirizzo a Torino? cosa devo cercare?
speed.triple955":38xpe69y ha detto::?: :?: :?:
Eccezionali!!!!!ancora meglio di quelli di valerio!!
ma dove li hai fatti fare...?li farebbe x me, neri con le cuciture rosse...senza le maniglie,xò.... :hail)
leotortora2":1lnoku1r ha detto:davvero molto belli...
a sto punto sono indeciso se farli fare con le cannellature lunghe come quelli beige o corte come quelli blu :aeh)
domani me li dovrebbero cucire...
per le manigile invece è abbastanza complicato e di sicuro non me li comprendono nel prezzo (molto basso) che mi fanno :cry:
manigile nere in pelle nera su pelle nera cmq non sono proprio fondamentalid ato che già le attuali sono nere...
mi sarebbero piaciute cmq...
se avete occasione potete sentire se vi quantificano il prezzo delle 2 manigile sul totale che vi hanno chiesto?
a proposito, quanto sono costati questi 2 ottimi lavori in pelel blu e beige?
tutta pelle vero? perchè ne ho visti alcuni, anche cari, ma dei lavori davvero brutti :KO)
ciao
leo
GTAlessio":1sr01zq1 ha detto:http://groups.msn.com/theshark/alfa147theshark.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=33