I nostri pannelli in pelle aftermarket

A Biassono...

awe":2vt3sn7l ha detto:
dave dove li hai fatti ??

Alla Sergio Galliani, mi sono trovato benissimo, tanto che gli ho fatto anche rivestire completamente la smart di famiglia (sedili, pannelli porta e cruscotto)... www.sergiogalliani.it rispondono raramente alle mail, ti conviene telefonare! :OK)
 
Re: Ecco i miei!

Dave":1inhk33p ha detto:
147nos":1inhk33p ha detto:
Veramente belli! :bravo)
Hanno anche una cucitura alternativa diversa dal solito! :OK)
Alla fine poi quanto avevi speso? :sgrat)

Grazie mille!
Sono cuciti così perchè nella parte dove appoggia il braccio sono imbottiti come il bracciolo centrale, molto morbidi e comodi!
Li avevo pagati 300€ ma due anni fa, ora credo che chiedano 350€ dove li ho fatti io...ah, dopo 2 anni sono ancora come nuovi!
350 è una cifra abbordabile, ottimo intervento! :OK)
E poi sono diversi dal solito..belli belli.. :nod)
:bravo)
 
Re: Ecco i miei!

Takko":3o1kgdqf ha detto:
veramente stupendi e diversi dal solito :nod)

Grazie mille! :fiori)
Credo di essere stato il primo del virtual a farli (sett-2002), ho fatto un po' da cavia e non avevo altri pannelli a cui ispirarmi, quindi li ho fatti fare lisci... :ka) Sono ancora molto soddisfatto! :OK)
 
ecco i miei....

anche i miei hanno ormai quasi due anni....stessa pelle degli interni più "salsicciotti" nella stessa misura di quelli dei sedili..

part.%20interno%20ant..JPG


part.%20interno%20post..JPG


ciao :OK)
 
TheGios":13l2dr95 ha detto:
falconero79":13l2dr95 ha detto:
in serata posto la foto del cambio :OK)

per ordinarli, dovresti portare dei fianchetti da loro o qualcuno che ha dei fianchetti in più che te li porta li intanto :OK) ..., visto che li rivestono soltanto :OK)
devi provare a sentirli, stasera ti do il numero di telefono :OK)
qunato tempo ci vuole? magari passo, gli lascio l'auto, dormo a Vicenza e riparto il giorno dopo
dovresti sentire la ditta,
è la texicar di vicenza :OK)
 
raga,ma nessuno che mi sappia dire dalle mie parti dove li posso fare rossi?Eventualmente non solo a caserta,ma anche a benevento,o che so io..
e il prezzo e' per quelli anteriori e posteriori?
 
Ho visto dal vivo quelli di Dave e sono bellissimi, nonostante non abbiano i "salsicciotti" come piacciono a me :asd)
Tra poco li farò fare anch'io da galliani e stavo pensando a qualcosa di diverso, visto che sto per montare i sedili simil TI. Qualcosa che ricordasse il disegno e le sagomature di questi sedili sportivi, cosa consigliate? :scratch)
 
Re: ecco i miei....

Valerio1976":3apobs03 ha detto:
anche i miei hanno ormai quasi due anni....stessa pelle degli interni più "salsicciotti" nella stessa misura di quelli dei sedili..

part.%20interno%20ant..JPG


part.%20interno%20post..JPG


ciao :OK)

anche questi sono veramente molto belli :nod)
 
Skorpion147":k4tp1trz ha detto:
quoto anchio li voglio

come prezzi come siamo??? :cry:

variano dai 300 ai 400 € a seconda di chi li fai fare, come li vuoi (se lisci o con i "salsicciotti"), se la pelle è la stessa dei sedili o diversa anche come tonalità di colore e dalla quantità minima di pelle che bisogna acquistare.
Io li avevo pagati 400€ ma mi è rimasta una buona quantità di pelle per fare altro o sistemare la selleria già esistente.
Ciao :OK)
 
Valerio1976":1u8xfnkk ha detto:
Skorpion147":1u8xfnkk ha detto:
quoto anchio li voglio

come prezzi come siamo??? :cry:

variano dai 300 ai 400 € a seconda di chi li fai fare, come li vuoi (se lisci o con i "salsicciotti"), se la pelle è la stessa dei sedili o diversa anche come tonalità di colore e dalla quantità minima di pelle che bisogna acquistare.
Io li avevo pagati 400€ ma mi è rimasta una buona quantità di pelle per fare altro o sistemare la selleria già esistente.
Ciao :OK)
Azzz...400 euro è una bella botta ma è la stessa cifra che chide il buon tapezziere della mia zona! :(
A stò punto forse meglio buttarsi sui pannelli della new 147 in pelle che dovrebbero costare proprio 400 euro ma son perfetti e della stessa identica pelle! :nod)
Aspetto aggiornamenti sul prezzo del ricambio ma se così fosse...via con gli originali a mio parere anche perchè questi che fanno i tapezzieri son belli ma nn sono al livello degli originali! :OK)

P.S: ma quanto son cari stì tapezzieri??? :cool:
 
147nos":2971e5wk ha detto:
Valerio1976":2971e5wk ha detto:
Skorpion147":2971e5wk ha detto:
quoto anchio li voglio

come prezzi come siamo??? :cry:

variano dai 300 ai 400 € a seconda di chi li fai fare, come li vuoi (se lisci o con i "salsicciotti"), se la pelle è la stessa dei sedili o diversa anche come tonalità di colore e dalla quantità minima di pelle che bisogna acquistare.
Io li avevo pagati 400€ ma mi è rimasta una buona quantità di pelle per fare altro o sistemare la selleria già esistente.
Ciao :OK)
Azzz...400 euro è una bella botta ma è la stessa cifra che chide il buon tapezziere della mia zona! :(
A stò punto forse meglio buttarsi sui pannelli della new 147 in pelle che dovrebbero costare proprio 400 euro ma son perfetti e della stessa identica pelle! :nod)
Aspetto aggiornamenti sul prezzo del ricambio ma se così fosse...via con gli originali a mio parere anche perchè questi che fanno i tapezzieri son belli ma nn sono al livello degli originali! :OK)

P.S: ma quanto son cari stì tapezzieri??? :cool:


BRAVO BRAVO :clap) facci sapere
Andrei io ma qui in Belgio esce a Febbraio :evil:
Cosí magari quando scendo a Natale a roma li faccio montare
 
Top