I nostri pannelli in pelle aftermarket

a be si lo avevo capito quello!!ma a me non interessa li ho gia' ho anche postato le foto(link) era solo x curiosita e visto il prezzo pensavo fossero gli orig!!
 
Ecco i pannelli in pelle mntati sulla mia serie zero.Li ho recuerati allo sfascio da una serie 1.Costo irrisorio 35 euro son bastate.Ecco le foto e le differenze tra ilcruscotto e i pannelli che poi tanta non è:

100_0992.jpg



100_0993.jpg


100_0998.jpg
 
già è difficile trovare 147 dallo sfascia....ancora più difficile serie 1 e ANCORA più difficile proprio del colore dei tuoi interni :) diciamo che hai avuto un pò di fortuna :asd)
 
isab16v ma non potevi 'staccare' solo i pannelli in pelle e montarli sul pannello della tua serie 0? è difficile come lavoro?

io li vorrei fare in pelle ma preferirei prendere gli originali ma ovviamnete voglio tenermi il resto del pannello non voglio usare quello della serie 1
 
selespeed, io ho semplicemente preso dei panneli già montati su un altra 147 smontati e rimontati.I sedili sono i miei, perchè a quella eraano starppati.La differenza di colore con i miei sedili è poco percettibile.I miei sono eggermente più scuri.Sarà che sono più vecchi, bo.Ma per 35 euro mi frega poco.
 
ti ho fatto quella domanda per sapere se la pelle delle ultime 147 è diversa dalle 'vecchie' tutto qui...
ovviamente mi sembra di capire che la pelle è la stessa, i tuoi sedili saranno più scuri perchè usati, alla fine i poggiagomiti non si sporcano come i sedili,solo magari dove si poggia il braccio quindi...
 
Top