I nostri pannelli in pelle aftermarket

147nos":303n7plp ha detto:
Valerio1976":303n7plp ha detto:
Skorpion147":303n7plp ha detto:
quoto anchio li voglio

come prezzi come siamo??? :cry:

variano dai 300 ai 400 € a seconda di chi li fai fare, come li vuoi (se lisci o con i "salsicciotti"), se la pelle è la stessa dei sedili o diversa anche come tonalità di colore e dalla quantità minima di pelle che bisogna acquistare.
Io li avevo pagati 400€ ma mi è rimasta una buona quantità di pelle per fare altro o sistemare la selleria già esistente.
Ciao :OK)
Azzz...400 euro è una bella botta ma è la stessa cifra che chide il buon tapezziere della mia zona! :(
A stò punto forse meglio buttarsi sui pannelli della new 147 in pelle che dovrebbero costare proprio 400 euro ma son perfetti e della stessa identica pelle! :nod)
Aspetto aggiornamenti sul prezzo del ricambio ma se così fosse...via con gli originali a mio parere anche perchè questi che fanno i tapezzieri son belli ma nn sono al livello degli originali! :OK)

P.S: ma quanto son cari stì tapezzieri??? :cool:

anche io sono per comprare gli originali alfa
alla fine almeno hai la certezza che vengono bene di sisuro
aspettiamo di sapere quanto costano
 
ragazzi ma come è possibile che tutti i balduzziani hanno 138cv ??
sono un po' OT ma ho letto la firma di valerio e non ho resistito.
 
è proprio la prossima modifica ce farò alla mia bimba. Tempo fa andai con marco racing man da un tappezziere vicino casa mia che li fa con la pelle originale alfa per 300 euro, io e marco confrontammo i colori della mazzetta campione con quelli dei sedili ed effettivamente erano GLI STESSI. La mazzetta era marchiata pure momo. Credo di farli lì. Per tutti la tappezzeria è a montemario, se ritrovo il biglietto da visita posto i dati :OK) magari si potrebbe trovare una piccola comitiva :elio)
 
quadrifoglioverde":246at89e ha detto:
è proprio la prossima modifica ce farò alla mia bimba. Tempo fa andai con marco racing man da un tappezziere vicino casa mia che li fa con la pelle originale alfa per 300 euro, io e marco confrontammo i colori della mazzetta campione con quelli dei sedili ed effettivamente erano GLI STESSI. La mazzetta era marchiata pure momo. Credo di farli lì. Per tutti la tappezzeria è a montemario, se ritrovo il biglietto da visita posto i dati :OK) magari si potrebbe trovare una piccola comitiva :elio)

Montemario a Roma?
Si dai facci sapere: per 300€ al 90% ci sto
 
quadrifoglioverde":2v6pwdym ha detto:
è proprio la prossima modifica ce farò alla mia bimba. Tempo fa andai con marco racing man da un tappezziere vicino casa mia che li fa con la pelle originale alfa per 300 euro, io e marco confrontammo i colori della mazzetta campione con quelli dei sedili ed effettivamente erano GLI STESSI. La mazzetta era marchiata pure momo. Credo di farli lì. Per tutti la tappezzeria è a montemario, se ritrovo il biglietto da visita posto i dati :OK) magari si potrebbe trovare una piccola comitiva :elio)

Come ho già scritto di là, fatemi sapere. :OK)
 
Quelli di valerio sono stupendi!!!! :hail) proprio come li voglio io,ma con cuciture rosse :love) :love) ....valerio se mi dai qlk info, è come se avessi regalato1sakketto di caramelle ad1bimbo... :asd) :asd)
 
alexone85":2q1thdfj ha detto:
infatti... x il rosso dei sedili in pella alfa... il rosso di altre marche nn ha un nome o un codice... intendo un po come x le vernice...

anche se compri quella originale che dovrebbe essere LEAR non è detto che sia uguale, xchè con il tempo la pelle cambia tonalità....
 
magari ne fanno varie tonalita e io da furbo prendo quella piu chiara... cmq basta andare con la macchina e appoggiare un pezzo di pelle al sedile... oppure smonto il bracciolo... in qualche modo si fa.
 
alexone85":1votx63s ha detto:
magari ne fanno varie tonalita e io da furbo prendo quella piu chiara... cmq basta andare con la macchina e appoggiare un pezzo di pelle al sedile... oppure smonto il bracciolo... in qualche modo si fa.

si, ma a quel punto non serve la pelle "originale alfa" il tappezziere avrà un campionario e utilizzerai quella + simile :OK)
 
Top