I miei primi regali alla nasona [NUOVE FOTO e caccia ai rumori...]

No i bracci no, ci mancherebbe... ho già faticato a togliere il silenziatore senza il ponte :asd)

Per i bracci, ho messo un telo dietro in modo che la vernice non finisse anche sui cerchi o sulla carrozzeria, e ho verniciato solo la parte posteriore che si vede da dietro. Anche il silenziatore non l'ho verniciato tutto, ma solo la parte posteriore e poi metà delle facce sopra e sotto, era inutile verniciarlo tutto (e la bomboletta era finita, era di quelle piccole...).

Ciao!

306 Maxi":2r5b5pzb ha detto:
No i bracci no, ci mancherebbe... ho già faticato a togliere il silenziatore senza il ponte :asd)

Per i bracci, ho messo un telo dietro in modo che la vernice non finisse anche sui cerchi o sulla carrozzeria, e ho verniciato solo la parte posteriore che si vede da dietro. Anche il silenziatore non l'ho verniciato tutto, ma solo la parte posteriore e poi metà delle facce sopra e sotto, era inutile verniciarlo tutto (e la bomboletta era finita, era di quelle piccole...).

Ciao!

:OK) Maxi grazie ;)

Di niente figurati. Comunque se vuoi farlo anche tu, togliere il silenziatore è molto semplice (c'è da svitare 1 vite e sganciare i 2 ganci di gomma), solo che come ti ho detto facendolo da coricato sotto la macchina non è il massimo della comodità...
Ciao! ;)

Hai la moto da cross..ankio cel avevo...Kava 250 del 96 :elio) a dir il vero qui cel'avevano tutti prima...vedevi passare "bande"di 20 moto da cross(io abito in paese,vicino a Novara).Era uno sballo e c'erano campi arati tutto l'anno :sarcastic) :sarcastic)
Poi causa confische e infortuni vari le bande si sono sciolte :asd) ed ora cè solo qualke raro e solitario pazzo in giro per i boski :crepap)

306 Maxi":huetuakw ha detto:
Di niente figurati. Comunque se vuoi farlo anche tu, togliere il silenziatore è molto semplice (c'è da svitare 1 vite e sganciare i 2 ganci di gomma), solo che come ti ho detto facendolo da coricato sotto la macchina non è il massimo della comodità...
Ciao! ;)

:asd) :asd) :asd) Mi ai fatto venire la voglia, solo che fin che non trovo un ponte per alzare la macchina e lavorarci comodo, penso proprio che resterà così :asd)

Ciao e complimenti ancora per i lavoretti alla tua Bianchina :asd)

306 Maxi":bq0kkcru ha detto:
L'ho smontato... con qualche bestemmia perchè a casa non ho il ponte... :swear) :asd)
Poi ho usato vernice nera opaca per alte temperature (fino a 800°C), è venuto abbastanza bene. :OK)
Magari con il ponte non è necessario smontarlo..
Kmq hai fatto un bel lavoro..e di sicuro quel tipo di vernice ne si scioglie ne viene via...

Marco qui da me metto il naso fuori di casa e ci sono solo strade nei boschi, vigne, campi, ecc quindi la moto da cross è d'obbligo...
Noi quando ci siamo tutti siamo circa 10 (a volte si aggiungono anche altri), ma ultimamente siamo sempre in 3-4, gli altri hanno sempre o le mogli che rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o qualche altra scusa... beh poi qualcuno ormai è :eek:ld) :asd)

Comunque per il silenziatore consiglio di smontarlo per fare il lavoro, con un ponte ci va davvero poco. Se lo lasci montato non riesci a verniciarlo per bene.

Ciao! ;)

Eh lo so tekno che vuoi farmi mettere sto CSC :asd) ma al momento NO MONEY...
Comunque se e quando lo dovrò cambiare metterò su questo:

AL%2062100V%20-%20AL%20631000V_1.jpg

306 Maxi":w4ee8r9k ha detto:
Eh lo so tekno che vuoi farmi mettere sto CSC :asd) ma al momento NO MONEY...
Comunque se e quando lo dovrò cambiare metterò su questo:

AL%2062100V%20-%20AL%20631000V_1.jpg

No party :asd) :asd) :asd)

Un applauso alla nasona "softunizzata" bianco polare....il coraggio di comprarla bianca e' ampiamente premiato!!! BELLISSIMAAAAAA