I miei primi regali alla nasona [NUOVE FOTO e caccia ai rumori...]

306 Maxi":3mj60mlr ha detto:
Oggi a pranzo ho verniciato silenziatore e braccetti, e ho tolto sto portatarga brutto.

silenzjo6.jpg


braccettonl6.jpg


Ciao! ;)

Ciao. :p
Bravo, gran bel lavoro. :OK)
Ottimo il risultato (spesa minima resa massima). :OK) :OK)
 
306 Maxi":2rynfgo2 ha detto:
Finalmente da oggi specchietti in tinta... tutta un'altra figura :nod) :asd)

Foto foto foto foto foto foto foto foto Foto foto foto foto foto foto foto foto Foto foto foto foto foto foto foto foto Foto foto foto foto foto foto foto foto Foto foto foto foto foto foto foto foto :asd) :asd) :asd)
 
Marco22":15enhktp ha detto:
Direi..chissà xè non li mettono già in tinta :ka)

bella domanda marco... secondo me è una punizione per chi non prende il metallizzato. Comunque il carrozziere mi ha fatto pagare solo 10 euro (giusto la vernice).

Foto domani, ora la nasona dorme... :sleep)
 
306... complimentoni x la :147) ... bellissima veramente! il colore e super e con le modifichine sta benone! fatto benon a trar via i salvaporte e a verniciare la pignatta di nero... almeno si nota di meno!!!! :lol: !

cmq bello bello il colore... quasi qusi se la compro nuova me la prendo anch'io così... e poi sarebbe esclusiva! in zona ne ho vista solo 1 bianca ... in vetrina dal concessionario a udine! super!

:ciao)
 
La tua 147 esteticamente è stupenda! Il bianco è meraviglioso e poi i piccoli ritocchi che hai effettuato ci stanno benissimo... ma non ti perdono la soluzione che hai adottato per la plancia.. dai sarà funzionale... ma esteticamente non è il massimo, io a questo punto avrei preso un cassettino originale Alfa di quelli che si usano per alloggiare l'Ipod.
 
Posso sempre farlo dopo... il cassetto in plastica nera si rimuove semplicemente tirando... :elio) Però sinceramente non ho voglia di pagare un pezzo di plastica 50 euro solo perchè è originale alfa... e poi ora ho montato questa cornice che non permetterebbe di montarlo...
 
eh noooo :nono) il pianale no... cmq de gustibus..
spero tu abbia messo sotto un pannello rinforzo ad ogni modo se non ce l'hai o lo metterai in seguito farai la cosa giusta.. quello originale tempo 2 mesi si sfonna.. tempo 5 mesi rovini le casse coi raggi del sole, anche se hai garage non importa.. ma quando esci il sole lo prendono.. se sono casse scarse fregatene.. ma se c'hai speso monetina.. ehhhhhh mbe'.. togliele, vendile e acquista qualcosa di molto più hi-fi da mettere sul fronte anteriore.. mio parere soggetto a critiche, naturalmente, ma le casse cmq si danneggiano.. poi se vuoi fare stunz stunz..beh, diverso..

ciao ciao :A)
 
306 Maxi":12w8z67u ha detto:
Posso sempre farlo dopo... il cassetto in plastica nera si rimuove semplicemente tirando... :elio) Però sinceramente non ho voglia di pagare un pezzo di plastica 50 euro solo perchè è originale alfa... e poi ora ho montato questa cornice che non permetterebbe di montarlo...

Appunto.. mi pare di capire che la tua necessità è quella di avere un vano al posto del porta tessere e porta bicchiere, quindi potevi montare l'adattatore autoradio e il cassettino della 147 IMPRESSION oppure quello con sportellino per IPOD.. cmq informati sui prezzi.. magari non costano tantissimo.
 
Finalmente ecco gli specchi in tinta...

specchivc5.jpg



e lo specchio sx asferico; in realtà è un pò rigato, ma considerando che l'ho preso dal demolitore a zero euro va benissimo così...

asfericowl8.jpg



Ora mi manca solo più lo scudo della serie 3 e poi ho finito il mio restyling... magari fra qualche mese metto anche 2 minigonne ma per il momento mi piace così.
Ciao! ;)
 
Mitico :elio) Ti aspettiamo ai prossimi raduni piemontesi, sarai la nostra mosca bianca :asd) :OK)

Specchietto asferico trovato a zero euro da un demolitore? Che c..olpo di fortuna :clap)

L'avevo anch'io sulla mia prima nasona del 2003 (allora era ancora di serie) ma ora come ora non saprei se metterlo o no :confusbig)
 
Di nuovo

Di nuovo complimenti per tutti i lavori svolti ma una cosa ti consiglio di cambiare : la cappelliera perchè quella delle nostre micione è troppo leggera e il peso stesso delle casse la piega al centro .Esistono cappelliere after market in legno con il rinforzo sui laterali con lo stesso disegno di quella originale e sono corredate di telo nero da mettere con la graffetatrice a pressione in modo da far rimanere il telo in tensione evitando che faccia delle pieghe brutte a vedersi .Certo dovrai rifare i fori per le casse e ripassare i fili ma quando avrai finito capirai che è un lavoro fatto molto meglio
 
Ho montato il cassetto Alfa

dscn2011av2.jpg




Inoltre oggi, facendo il lavoro, ho eliminato una piccola vibrazione alla bocchetta centrale (la causa? sempre la stessa, viti avvitate di fretta...); poi ho capito cosa causa quel trrrr in accelerazione in terza marcia che vi avevo accennato: è la leva del cambio che vibra, domani tolgo la cuffia e vedo che si può fare.

Mi resta da risolvere un fastidioso rumore, un classico rumore di plastiche ballerine, proveniente dalla parte destra della plancia, non riesco proprio a capire da dove arrivi... Non sono nè il cassetto nè la bocchetta :ka) Domani mi impegno :mazza)
E a dire la verità ne sento anche uno al minimo proveniente da dentro la strumentazione o forse da più sotto, ma questo si sente appena.

Ciao! ;)
 
Top