147jet":tn7xa3jh ha detto:io lo toglierei proprio il portatarga(infatti l'ho fatto )
max18":3g0itz5x ha detto:Avresti la voglia di postare una foto per vedere come stà?
306 Maxi":3qdgvp70 ha detto:In effetti mi spiace averli dovuti togliere perchè trasparenti così si vedevano davvero poco e aderivano molto bene allo spigolo... però sta colla che usano è davvero esagerata, si rischia proprio di far danni nel momento in cui li si tolgono.
306 Maxi":3k33hzxy ha detto:Il portatarga mi piace, però secondo me sul nero le cromature risaltano e rendono molto di più che sul bianco. Infatti anche la stessa striscia cromata a me non piace, ma l'unico colore sul quale trovo che non stia male è proprio il nero.
Veramente sulla mia stavo meditando di togliere del tutto il portatarga e vedere se si può fissare la targa direttamente al paraurti, come quella davanti insomma. :sgrat)
Ciao buona notte!
codicealpha":8mc8r2kg ha detto:306 Maxi":8mc8r2kg ha detto:Il portatarga mi piace, però secondo me sul nero le cromature risaltano e rendono molto di più che sul bianco. Infatti anche la stessa striscia cromata a me non piace, ma l'unico colore sul quale trovo che non stia male è proprio il nero.
Veramente sulla mia stavo meditando di togliere del tutto il portatarga e vedere se si può fissare la targa direttamente al paraurti, come quella davanti insomma. :sgrat)
Ciao buona notte!
io non ho il portatarga, nè davanti nè dietro..
Marco22":7xs8skaf ha detto:Io ho tolto pure la targa... :asd) :asd)
147jet":3kqw47x3 ha detto:max18":3kqw47x3 ha detto:Avresti la voglia di postare una foto per vedere come stà?
ecco, quando avevo ancora il para origianale
lsd81":30mmveiw ha detto:@max18: dove hai trovato la mascherina per l'autoradio? da qualche installatore o l'hai ordinata in Alfa? l'autoradio sporge di molto dalla plancia?
Onorevole Lux":1e213mnf ha detto:306 Maxi":1e213mnf ha detto:Salvaporte trasparenti:
Levali......
la colla rovina la vernice!!!!!
306 Maxi":n4uvmwfv ha detto:Si tutto a bomboletta, ho preso la Duplicolor anche se era un pò più cara... ma almeno sono sicuro che è di buona qualità.
Il silenziatore l'ho carteggiato alla veloce, i braccetti invece no ma penso tenga lo stesso.