i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Grazie, sono stato molto superficiale e me lo merito.
 
dai fabri,non dire cosi'....non mi sembrano gravi difetti...non ti abbattere...vedrai che si sistema tutto...... :nod) :OK) :OK)
 
patrick76":2upzj6z3 ha detto:
dai fabri,non dire cosi'....non mi sembrano gravi difetti...non ti abbattere...vedrai che si sistema tutto...... :nod) :OK) :OK)

grazie per il supporto :)

intaccator":2upzj6z3 ha detto:
Alla fine ti hanno confermato il chilometraggio?

non venerdi quando sono andato a riprendere l'auto non avevano fatto niente per mancanza di tempo.

sabato mattina un'altra officina fiat mi ha detto che non è possibile leggere i chilometri sulla centralina e una alfa romeo mi ha detto che non fanno di queste cose.
 
sapete la differenza tra lo scudo originale e quello di concorrenza? sono identici? il primo l'ho trovato a 110 il secondo a 46.
 
È leggermente più opaco rispetto al baffo col logo...ma niente di che...

ec4e7f4e23be20c2669f3e64e3ca6254.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
scusa andy, intendi lo scudo q2 di concorrenza rispetto a quello q2 originale oppure lo scudo q2 rispetto allo scudo dalla 147 non q2?
 
Se non sbaglio Andy ha il baffo originale e lo scudo di concorrenza, quindi dice che c'è poca differenza
 
Esatto...scudo di concorrenza e logo originale!
La finitura originale è leggermente diversa, ma non lo nota nessuno![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Attreyu":319ucxdp ha detto:
ma se prendo una macchina nuova da 15/16.000e dando questa indietro quanto ci posso perdere?
Tu quanto l hai pagata?
A me la mia progression con 160mila km del 2010 me l hanno valutata 3000 euro..usato per usato..se prendi tipo kia penso che la valutino bene..però devi aspettare le offerte sulle supervalutazioni dell'usato..
 
Attreyu":2hsd4jbl ha detto:
ma se prendo una macchina nuova da 15/16.000e dando questa indietro quanto ci posso perdere?
Tu quanto l hai pagata?
A me la mia progression con 160mila km del 2010 me l hanno valutata 3000 euro..usato per usato..se prendi tipo kia penso che la valutino bene..però devi aspettare le offerte sulle supervalutazioni dell'usato..
 
Top