i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Quando ero in cerca di un 147, spesso vedevo delle Q2 e di queste, una piccola fetta, avevano stranamente lo scudo versione 2004-2006
Che ne sai che non avevano qualche scudo pre 2007 da smaltire o forse li hanno smaltiti perchè erano terminati momentaneamente gli scudi satinati Q2 :splat) ?

Un bravo carrozziere potrebbe verificare subito se l'auto ha subito interventi di carrozzeria come stuccatura e riverniciatura... Magari un controllino non guasterebbe
Verifica anche l'originalità dei fari

Per quanto riguarda il bracciolo che manca chiedi al venditore, magari non lo usava, gli sembrava antiestetico alzato o magari gli dava fastidio e ha preferito smontarlo (penso che lo avrà conservato). Sul tunnel, teoricamente, dovrebbe esserci la predisposizione
 
:scratch) :scratch)
sorre...questa dove l'hai letta???ci sono 147 e gt con centinaia di migliaia di km che sembrano nuove...e audi con 100.000km che fanno piangere...i materiali delle 147 non sono affatto male...dipende da come si tiene l'auto..... :nod) :OK) :OK)
 
patrick76":3dq8uvun ha detto:
:scratch) :scratch)
sorre...questa dove l'hai letta???ci sono 147 e gt con centinaia di migliaia di km che sembrano nuove...e audi con 100.000km che fanno piangere...i materiali delle 147 non sono affatto male...dipende da come si tiene l'auto..... :nod) :OK) :OK)
concordo... la mia che è un 2003 con oltre 372mila km i sedili sono in ottime condizioni e non ho mai usato le foderine...
 
Comunque ti consiglio vivamente di installare i fari Xenon originali,
il lavoro consiste nello installare i cablaggi e montare i sensori di livellamento sulle barre di torsione
 
Purtroppo la mia è tutta che si stacca e non penso proprio che la tratto male e son veramente avvilito da sta cosa..le tedesche di mio padre o dei miei colleghi sembrano tutte nuove dentro..tenuta in garage e tutto e non abito a tripoli..mah..
 
tutte,e ripeto,tutte le auto progettate a livello degli anni duemila hanno la simpatica vernice soft touch che ricopre buona parte degli arredamenti interni....chi piu' chi meno,dopo qualche anno,tutte soffrono del difetto di plastiche appiccicose e di particolari che si spellano..hai mai visto una golf IV internamente????o le coeve audi,dall'a2 all'a6????ti metto due foto di un'audi a4 del 2005 con 140.000km di un amico.....che e' cosi' piu' o meno da quando ne aveva 80.000..... :OK)
guarda che qualita' superiore.....
ah,per la cronaca,ho visto che di solito le maniglie diventano appiccicose se si usano poco e vengono pulite di rado.....spesso sono proprio quelle delle porte posteriori,meno usate,a presentare maggiormente il difetto....ultimamente mi e' capitato di ritrovare un mouse per pc,di quelli ottici senza fili,con impugnatura anatomica e vernice nera soft touch..beh...l'avro' usato al massimo una decina di volte...poi l'ho messo in una scatola...ebbene...l'ho tirato fuori dopo un paio di anni di inutilizzo,ed e' appiccicosissimo!!!!! :jaw) :jaw)
2cfb6h4.jpg

dvlyc1.jpg

14xe6it.jpg

28kmqag.jpg

2a5hj4o.jpg
 
:grazie) Patrik :worship)
Certe foto mi tiran su il morale. Il volante di Spider è messo meglio di quello in foto (è del '97); e il tunnel centrale inizia ora a diventar appiccicoso (considerando che il 99,99% delle foto che vedo degli interni di GTV/Spider son riverniciati).
:D
 
purtroppo e' normale sulle auto progettate in quegli anni.....lo zio della mia ragazza,qualche anno fa,sulla sua a6,cambio' il pulsante luci e la consolle del cambio per gli stessi motivi...almeno le plastiche delle 147 sono nere sotto,e con poca spesa si riesce a togliere lo strato soft touch e poi decidere se riverniciare o lasciarle nere...invece le plastiche audi vw sotto sono bianche......... :ka) :ka)
 
Concordo con Patrick, specialmente riguardo la golf IV... Mio zio, prima di toglierla, aveva i pannelli porta che iniziavano a scollarsi, la classica manopola per regolare gli specchietti elettrici rotta e tranciata e posacenere posteriore con meccanismo distrutto... Mi ricordo che, aprendolo, saltarono fuori vari pezzi e molle... Poi non parliamo del motore 1.4 benzina...
Il fratello, fissato con le auto tedesche, parliamo di audi a6 del 2004, ne ha spesi di soldi... Ma davanti l'evidenza, per lui rimangono le migliori al mondo perché tedesche... :splat) :asd) Comunque sono andato un po' OT...
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Mio padre aveva il gtd iv serie del 2001..data via dopo 11 anni a 244mila km..aveva gli interni immacolati..e cosi anche l'ibiza tdi di mia mamma del 2003 poi passata a me..quando ero ragazzo le sere passavo dal mecca vicino a casa mia che era ufficiale seat e non ho mai visto una gruppo vw di quegli anni ridotte come le 147..
 
Ritornando OT... per capire Attreyu... Nel tunnel centrale si vede che manca qualcosa ad altezza bracciolo oppure è un tunnel senza attacco? Chiedo da ignorante in materia... I tuoi xeno che avevi in precedenza, non puoi implementarli nella nuova?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
C'è un coperchio di plastica, credo si attacchi la il bracciolo.
Per gli xenon non vorrei fare un pastrocchio, intanto li devo smontare entro 20 giorni perché ho trasferito l'assicurazione dichiarando la rottamazione.
Se non mando il certificato mi declassano dalla prima all'ultima classe.
Regalarli allo sfascio sarebbe un peccato.
 
Attreyu":3q2ibaly ha detto:
C'è un coperchio di plastica, credo si attacchi la il bracciolo.
Per gli xenon non vorrei fare un pastrocchio, intanto li devo smontare entro 20 giorni perché ho trasferito l'assicurazione dichiarando la rottamazione.
Se non mando il certificato mi declassano dalla prima all'ultima classe.
Regalarli allo sfascio sarebbe un peccato.
Allora credo che lo abbia tolto magari perché si era rotto come aveva ipotizzato Patrick se non erro... Per gli xeno concordo, smonta tutto il necessario e magari con calma lo monti o fai montare sulla nuova... Magari ti prendi il meglio che puoi sulla precedente e te lo conservi se hai dove tenere pezzi :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
la 147 restyling non monta i lenticolari con gli xenon......non si potrebbero montare centraline e lampade della tua sulla Q2..???perchè non credo che le plastiche dei tuoi fari,con 620.000km,siano messe come quelle della Q2.....
aspettiamo il parere di qualcuno che ne sappia piu' di me...io non ho troppa esperienza con xenon originali e parabole.... :OK) :OK)
 
per il bracciolo intanto smonti il tuo,poi con calma si cerca o si compra in conce il coperchio con il tessuto giusto :OK) :OK)
 
SORRE87":2q9bi3jb ha detto:
patrick76":2q9bi3jb ha detto:
SORRE87":2q9bi3jb ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
come che c'entra????hai detto che la pelle delle tedesche e' di qualita' migliore delle alfa....ora le cose sono due....o non hai mai visto un interno in pelle di una audi a3 o di una golf di quel periodo,e puo' essere,visto che ce n'erano davvero poche ,oppure stai confrontando la pelle ,peraltro fornita di serie sulle 147 serie zero,nell'allestimento distinctive,con gli interni di tedesche di segmento superiore....
per favore,non tacciarmi di integralista....se parlo e' perche' forse ci lavoro con le macchine da qualche anno,e so quello che dico....quando ci sono dei difetti,sono il primo ad ammetterlo,ma non parlare nemmeno tu per partito preso....che tutta sta qualita' delle tedesche proprio non c'e'.....avrei centinaia di esempi,ma lasciamo perdere...ripeto...non e' il topic adatto... :OK) :OK)
 
Top