i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu":39xsdiaj ha detto:
ma se prendo una macchina nuova da 15/16.000e dando questa indietro quanto ci posso perdere?
fabri,ma che c'e' che non va in questa macchina????mi sembri molto scontento......

Sulla nasona avevo fatto la stessa modifica di Andy, baffo originale e scudo replica...confermo quanto detto da Andy! :OK) Solo se ci metti il naso sopra te ne accorgi :D

Dipende che nuova auto vuoi prendere , se passi ad auto che di listino passano i 20k potresti prendere i soldi che hai speso e forse qualcosa in più. A me sembra bella quella che hai preso poi se cerchi la perfezione ... Il bracciolo non mi sembra quel gran difetto e lo scudo pure , i km ... mah che abbiano tirato giù e poi messo 178k ...

guarda,se per te va bene qualsiasi giorno,facciamo appena mi arriva l alternatore,in modo da avere il ponte libero ok???dovrebbe arrivare tra domani e mercoledi'...al massimo giovedi' ho il ponte libero!!!! :OK) :OK)

alla fine però se devo spendere 63 usato faccio 80 e lo prendo nuovo, oppure quello in pelle che mi regala dic dic :nod)

c'e' una discrepanza tra il codice dell inserzione e quello trovato su eper......
per la tua macchina ci vuole il coperchio codice 156059052 ,tex nero abbinato al col. 294 della Q2,tex nero/rosso
in realta' il cod. 156059053 dell'inserzione,su eper,viene dato per il colore beige...quindi credo ci sia un errore da parte del venditore...inoltre,ad occhio,sembra essere in alfatex,mentre la Q2 lo ha in tessuto tecnico :OK) :OK)

Ho fatto amicizia con un ricambista su fb. Mi fa un prezzo buono compreso scudo e fregio, poi mi consulto prima di acquistare.