i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

SORRE87":3t7hw5h9 ha detto:
patrick76":3t7hw5h9 ha detto:
SORRE87":3t7hw5h9 ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
Che detto da un pro tedesche suona più o meno come il bue che da del cornuto all'asino.
Per come la vedo io sia le Golf, sia le Audi che le 147 di quell'epoca, si equivalevano in fatto di materiali. Ho visto macchine di questi marchi in condizioni pietose ma anche in buono stato a distanza di anni.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Riguardo gli xenon ho visto si ebay che li vendono anche a1000€, penso che proverò prima a venderli magari a 4\500€
 
k.pax_74":tv4wocca ha detto:
SORRE87":tv4wocca ha detto:
patrick76":tv4wocca ha detto:
SORRE87 ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
Che detto da un pro tedesche suona più o meno come il bue che da del cornuto all'asino.
Per come la vedo io sia le Golf, sia le Audi che le 147 di quell'epoca, si equivalevano in fatto di materiali. Ho visto macchine di questi marchi in condizioni pietose ma anche in buono stato a distanza di anni.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
Tranquillo non sono pro tedesche
 
k.pax_74":3hg0egyy ha detto:
SORRE87":3hg0egyy ha detto:
patrick76":3hg0egyy ha detto:
SORRE87 ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
Che detto da un pro tedesche suona più o meno come il bue che da del cornuto all'asino.
Per come la vedo io sia le Golf, sia le Audi che le 147 di quell'epoca, si equivalevano in fatto di materiali. Ho visto macchine di questi marchi in condizioni pietose ma anche in buono stato a distanza di anni.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica

Tranquillo non sono pro tedesche..sono solo un po' obbiettivo..qualità che manca a molti utenti di questi forum...
 
patrick76":399m769g ha detto:
SORRE87":399m769g ha detto:
patrick76":399m769g ha detto:
SORRE87 ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
come che c'entra????hai detto che la pelle delle tedesche e' di qualita' migliore delle alfa....ora le cose sono due....o non hai mai visto un interno in pelle di una audi a3 o di una golf di quel periodo,e puo' essere,visto che ce n'erano davvero poche ,oppure stai confrontando la pelle ,peraltro fornita di serie sulle 147 serie zero,nell'allestimento distinctive,con gli interni di tedesche di segmento superiore....
per favore,non tacciarmi di integralista....se parlo e' perche' forse ci lavoro con le macchine da qualche anno,e so quello che dico....quando ci sono dei difetti,sono il primo ad ammetterlo,ma non parlare nemmeno tu per partito preso....che tutta sta qualita' delle tedesche proprio non c'e'.....avrei centinaia di esempi,ma lasciamo perdere...ripeto...non e' il topic adatto... :OK) :OK)

Scusa stavamo parlando della qualità della pelle e tu parli di quale macchina ce l aveva di serie..
Per la cronaca..il golf gtd quarta serie , se mai ne hai vista una, tipo quella di mio padre aveva gli interni in pelle..
E altri optional che una 147 si sogna..li aveva persino la seat toledo executive
..
Complimenti per tutte lee macchine con cui lavori...e visto che offendi..allora ti dico che forse dovresti lavorare su macchine un po più serie di quelle che vedi di solito..
 
..un attimo Sorre....non buttiamola sul litigio.....di macchine io forse ne ho viste e ne vedo quotidianamente anche troppe....tu fai i riferimento alla golf e alla ibiza che avete avuto in famiglia....io magari ho un giro leggermente piu' ampio....
sei qui dentro da un annetto circa.....se hai la pazienza e la voglia di leggerti i miei messaggi degli ultimi 10 anni,potrai capire che non difendo a spada tratta il prodotto italiano,e credo di essere molto obiettivo.....se parliamo di assemblaggio,riconosco nelle tedesche una cura maggiore rispetto alle nostre,ma lascia perdere i materiali,specie quelli di 10 anni fa...anzi,147 e gt hanno soluzioni che le concorrenti dell'epoca si sognano....
e comunque io non ti ho offeso di certo....anzi,puoi mostrarmi la parte in cui lo avrei fatto???...
la golf gtd quali accessori avrebbe che la 147 si sogna???cosi' a memoria non ricordo....
per quanto riguarda il tuo ultimo consiglio,lascia perdere e non comportarti da bambino....ho qualche anno piu' di te.... :OK)
 
SORRE87":2cl3wza9 ha detto:
k.pax_74":2cl3wza9 ha detto:
SORRE87":2cl3wza9 ha detto:
patrick76 ha detto:
SORRE87 ha detto:
Non voglio tirare fuori polemiche inutili..però mi piace essere obbiettivo..per esempio la pelle...è imparagonabile la qualità tra i due marchi..
la pelle...???quale pelle????e' quasi introvabile una golf o un'audi a4 con gli interni in pelle...quando su 147 erano di serie...e comunque siamo OT..... :OK) :OK)
potremmo parlarne fino a domattina.....ma questo non e' il topic adatto....

Ma scusa cosa centra questa cosa con quello che stavamo dicendo? Se dobbiamo parlare solo per partito preso..
Caspita Patrick sembri un harleista misto a un ducatista :))))

Chiuso o.t.
Che detto da un pro tedesche suona più o meno come il bue che da del cornuto all'asino.
Per come la vedo io sia le Golf, sia le Audi che le 147 di quell'epoca, si equivalevano in fatto di materiali. Ho visto macchine di questi marchi in condizioni pietose ma anche in buono stato a distanza di anni.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica

Tranquillo non sono pro tedesche..sono solo un po' obbiettivo..qualità che manca a molti utenti di questi forum...
Sarà il caso di pulirlo un po questo obiettivo perché sembra un po appannato.
Non voglio fare l'avvocato di Patrick anche perché non ne ha bisogno. Ma il tuo post nei suoi confronti non mi sembra adeguato. Non credo che ti abbia offeso.

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Attreyu":2molpawb ha detto:
Riguardo gli xenon ho visto si ebay che li vendono anche a1000€, penso che proverò prima a venderli magari a 4\500€
fabri,hai provato ad informarti se le parabole dei fari alogeni sono uguali a quelle dei fari xenon???? :scratch)
 
patrick76":33nl7crd ha detto:
..un attimo Sorre....non buttiamola sul litigio.....di macchine io forse ne ho viste e ne vedo quotidianamente anche troppe....tu fai i riferimento alla golf e alla ibiza che avete avuto in famiglia....io magari ho un giro leggermente piu' ampio....
sei qui dentro da un annetto circa.....se hai la pazienza e la voglia di leggerti i miei messaggi degli ultimi 10 anni,potrai capire che non difendo a spada tratta il prodotto italiano,e credo di essere molto obiettivo.....se parliamo di assemblaggio,riconosco nelle tedesche una cura maggiore rispetto alle nostre,ma lascia perdere i materiali,specie quelli di 10 anni fa...anzi,147 e gt hanno soluzioni che le concorrenti dell'epoca si sognano....
e comunque io non ti ho offeso di certo....anzi,puoi mostrarmi la parte in cui lo avrei fatto???...
la golf gtd quali accessori avrebbe che la 147 si sogna???cosi' a memoria non ricordo....
per quanto riguarda il tuo ultimo consiglio,lascia perdere e non comportarti da bambino....ho qualche anno piu' di te.... :OK)

Sedili a regolazione elettronica tergi adattativi e retrovisore anti abbagliante elettronico...
 
a memoria non ricordo nessun interno in pelle di serie su nessuna golf e audi a3 del periodo......ricordo i sedili in tessuto Recaro sull'allestimento GTI,disponibile anche sui diesel 115 e 150cv.....ricordo anche dei sedili,peraltro molto belli,misto pelle e alcantara,ma erano sicuro optional...
a parte la regolazione elettrica e non elettronica dei sedili,anche la 147,come optional,aveva tergi automatico e specchio retrovisore elettrocromico.....,nonche' il sensore crepuscolare per accendere i fari in automatico....per non parlare del connect...quando la golf aveva ancora il navigatore a pittogrammi...ma vabbe'.....
 
Si per pelle naturalmente intendevo gli alcantara centrale e pelle ai lati..
Tranquillo non servono parole dirette per offendere una persona bastano solo i comportamenti..
Tranquillo penso di avere di meglio da fare che leggere tutti i tuoi interessantissimi post..per tua info ho fatto per anno il venditore di auto...qualcosa ho visto anche io..
 
patrick76":170w7lsm ha detto:
Attreyu":170w7lsm ha detto:
Riguardo gli xenon ho visto si ebay che li vendono anche a1000€, penso che proverò prima a venderli magari a 4\500€
fabri,hai provato ad informarti se le parabole dei fari alogeni sono uguali a quelle dei fari xenon???? :scratch)
Sono diverse.. su subito.it qui in veneto c'è un annuncio di fari xenon a 200 euro!

http://m.subito.it/vim/131463490.htm

Inviato dal mio SM-G900F
 
SORRE87":2kka2r6j ha detto:
Si per pelle naturalmente intendevo gli alcantara centrale e pelle ai lati..
Tranquillo non servono parole dirette per offendere una persona bastano solo i comportamenti..
Tranquillo penso di avere di meglio da fare che leggere tutti i tuoi interessantissimi post..per tua info ho fatto per anno il venditore di auto...qualcosa ho visto anche io..
ecco.....bei sedili quelli... :OK)
:scratch) :scratch) e quali sarebbero i comportamenti offensivi nei tuoi confronti????
non mi pare di averti mancato di rispetto...tu invece mi hai prima consigliato di iniziare a lavorare su macchine serie.....e ora mi dici che hai meglio da fare che leggere i miei post.... :clap) :clap) :clap) bravo.....
ah...per la cronaca...conosco tanti venditori che potrebbero andare tranquillamente a vendere intimo in un centro commerciale.....non vuol dire nulla..... :OK) :OK)
 
patrick76":268xjr75 ha detto:
SORRE87":268xjr75 ha detto:
Si per pelle naturalmente intendevo gli alcantara centrale e pelle ai lati..
Tranquillo non servono parole dirette per offendere una persona bastano solo i comportamenti..
Tranquillo penso di avere di meglio da fare che leggere tutti i tuoi interessantissimi post..per tua info ho fatto per anno il venditore di auto...qualcosa ho visto anche io..
ecco.....bei sedili quelli... :OK)
:scratch) :scratch) e quali sarebbero i comportamenti offensivi nei tuoi confronti????
non mi pare di averti mancato di rispetto...tu invece mi hai prima consigliato di iniziare a lavorare su macchine serie.....e ora mi dici che hai meglio da fare che leggere i miei post.... :clap) :clap) :clap) bravo.....
ah...per la cronaca...conosco tanti venditori che potrebbero andare tranquillamente a vendere intimo in un centro commerciale.....non vuol dire nulla..... :OK) :OK)


Oh signor!!!!!!
 
Andy96":39usebur ha detto:
patrick76":39usebur ha detto:
Attreyu":39usebur ha detto:
Riguardo gli xenon ho visto si ebay che li vendono anche a1000€, penso che proverò prima a venderli magari a 4\500€
fabri,hai provato ad informarti se le parabole dei fari alogeni sono uguali a quelle dei fari xenon???? :scratch)
Sono diverse.. su subito.it qui in veneto c'è un annuncio di fari xenon a 200 euro!

http://m.subito.it/vim/131463490.htm

Inviato dal mio SM-G900F
:grazie) andy!questo volevo sapere!!!!!
ottimo prezzo gli xenon dell'annuncio???
per quanto riguarda il montaggio degli xenon originali sulle serie1,a parte i sensori di livellamento,i connettori sono uguali???Perche' su gt sono diversi e bisogna cambiare i connettori....
 
SORRE87":1a73lnru ha detto:
patrick76":1a73lnru ha detto:
SORRE87":1a73lnru ha detto:
Si per pelle naturalmente intendevo gli alcantara centrale e pelle ai lati..
Tranquillo non servono parole dirette per offendere una persona bastano solo i comportamenti..
Tranquillo penso di avere di meglio da fare che leggere tutti i tuoi interessantissimi post..per tua info ho fatto per anno il venditore di auto...qualcosa ho visto anche io..
ecco.....bei sedili quelli... :OK)
:scratch) :scratch) e quali sarebbero i comportamenti offensivi nei tuoi confronti????
non mi pare di averti mancato di rispetto...tu invece mi hai prima consigliato di iniziare a lavorare su macchine serie.....e ora mi dici che hai meglio da fare che leggere i miei post.... :clap) :clap) :clap) bravo.....
ah...per la cronaca...conosco tanti venditori che potrebbero andare tranquillamente a vendere intimo in un centro commerciale.....non vuol dire nulla..... :OK) :OK)


Oh signor!!!!!!
:scratch) :scratch) :scratch)
 
patrick76":qj94g951 ha detto:
Andy96":qj94g951 ha detto:
patrick76":qj94g951 ha detto:
Attreyu ha detto:
Riguardo gli xenon ho visto si ebay che li vendono anche a1000€, penso che proverò prima a venderli magari a 4\500€
fabri,hai provato ad informarti se le parabole dei fari alogeni sono uguali a quelle dei fari xenon???? :scratch)
Sono diverse.. su subito.it qui in veneto c'è un annuncio di fari xenon a 200 euro!

http://m.subito.it/vim/131463490.htm

Inviato dal mio SM-G900F
:grazie) andy!questo volevo sapere!!!!!
ottimo prezzo gli xenon dell'annuncio???
per quanto riguarda il montaggio degli xenon originali sulle serie1,a parte i sensori di livellamento,i connettori sono uguali???Perche' su gt sono diversi e bisogna cambiare i connettori....
Ah non me lo chiedere![emoji28] [emoji28]

È scritto che non sa se funzionano, ma attreyu ha già tutti i pezzi!

Inviato dal mio SM-G900F
 
patrick76":2hw4f7mo ha detto:
azz...372.000????devo iniziare a guardarmi le spalle... :asd) :asd) :asd)
tranquillo patrick non riuscirò a raggiuingere i tuoi km e tanto meno quelli di atreyu... per cambio lavoro non viaggio piu come prima (50mila all'anno)... ora ne farò 20 mila forse... ho preso anche una seconda macchina e l'alfa sta molto ferma ora... :clap) :clap)
 
Ho letto delle disavventure e mi dispiace veramente molto che , dopo tanta attesa e ricerche , ti siano capitati tutti questi inconvenienti con la nuova Q2 . Spero che tu possa risolverli e goderti il tuo nuovo acquisto . ;)
 
Top