i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

:mecry)

23mlt1u.jpg
 
purtroppo aveva un padrone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, poteva durare molto di piu.
 
Attreyu":1mspemju ha detto:
purtroppo aveva un padrone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, poteva durare molto di piu.
perche' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????sono cose che capitano.... :OK) :OK)
 
quella nera si, abbiamo smontato quasi tutto lo smontabile, metterò tutto su subito.

Solo gli xenon devo valutare se venderli o metterli su questa.
 
Attreyu":2dj4hgsy ha detto:
purtroppo aveva un padrone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, poteva durare molto di piu.
Bhe se tutti i cretini avessero il tuo piede credo che ne farebbero di km con la propria auto... :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Sta dietro zona luce targa sinistra. Devi smontare la plastica del bagagliaio quella dove si appoggia il portellone quando chiudi ha due torx lunghe al lato e mi pare due viti al centro
 
Grazie, la vedo dura ma provo a metterli. Io immagino serba un carrozziere per fare i Buchi al paraurti.
 
capito eddy, forse la spesa è molto vicina tra metterli nuovi o trapiantarli dalla vecchia.
 
Con le ricariche Postpay non hai modo di risalire al truffatore... Gli è capitato ad un amico x la fretta di prendere uno smartphone... E l'ha presa lì... Magari non sarà questo il caso, ma non ne faccio mai... Prova a chiedere se ha PayPal ;-)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Evitate sempre i pagamenti su poste pay e state attenti a quelli che ti danno iban tipo delle carte della Lottomatica..uno pensa che fa un bonifico invece è un altra specie di post pay molto utilizzata per le truffe..
 
SORRE87":3e8x3yy9 ha detto:
Evitate sempre i pagamenti su poste pay e state attenti a quelli che ti danno iban tipo delle carte della Lottomatica..uno pensa che fa un bonifico invece è un altra specie di post pay molto utilizzata per le truffe..
Ah non sapevo di questa procedura... Grazie dell'informazione :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Top