i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

L'anno scorso ho speso 900 dal meccanico per servizi, distribuzione, pompa acqua e bilancieri. Piu 250 all'Alfa perché quando me l'ha ridata il meccanico non superava i 170 e faceva 14 km/l.
 
...quindi non hai un preventivo...è una tua supposizione considerando quello che hai speso l altra volta....comunque sia,600 euro per tagliando e cinghie li avresti spesi comunque....
 
patrick76":ampgp0f3 ha detto:
...quindi non hai un preventivo...è una tua supposizione considerando quello che hai speso l altra volta....comunque sia,600 euro per tagliando e cinghie li avresti spesi comunque....
In effetti era il momento di fare il tagliando quando si è rotta la cinghia servizi.....magari il danno è meno di quello che pensi... :scratch) in ogni caso se dovessi farla passare a miglior vita :angel) dovresti pagare anche la rottamazione , comunque anche se poco la macchina marciante , dandola in permuta ,ha sempre valore .... :scratch)
 
esco or ora da una spesa di 1900eurini: tagliando, cinghia distribuzione, frizione + volano e paraolio,ed "in cauda venenum" valvola termostatica. Ora ho 200k km e 11anni. Vorrei raggiungere la veneranda età di 15 anni e 300k km.... avrei dovuto affrontare una spesa di almeno di 8000euro per l'acquisto di un'altra auto usata di pari categoria. o di almeno 15000 per il nuovo.
 
8000e mi sembra troppo io sto valutanto una q2 con 77.000 km a 5.500. Se fossi sicuro al 100% che i km non sono stati toccati l'avrei gia presa.
 
Attreyu":5q9ew6js ha detto:
8000e mi sembra troppo io sto valutanto una q2 con 77.000 km a 5.500. Se fossi sicuro al 100% che i km non sono stati toccati l'avrei gia presa.
beh...fabri....la sicurezza al 100% riguardo ai km su una macchina usata di 7/8 anni non ce l'avrai mai.......ma una macchina con pochi chilometri si riconosce......anche la tua l hai presa usata....e mi pare sia stata perfetta...non credo che la q2 che hai visionato possa avere 300.000km...no????tra l altro il nero e' un colore molto delicato...si vede sia se e' stato ritoccato di recente,sia se ha su molti chilometri....
 
si Patrick hai ragione, se mi decido la vado a prendere in settimana, anche perchè in moto sono 20€ al giorno per andare a lavorare.

l'annuncio è questo http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as

questa foto l'ho fatta dal vivo:

25auudt.jpg


Quella blu Montecarlo però mi affascinava di piu, peccato quel tipo neanche 1€ ha voluto togliere, 6500 sono davvero troppi secondo me.
 
Che peccato per la tua nasona :cry: Ma una 147 ducati corse :elio) Non le hai considerate oppure gli annunci non erano un granché?
 
Top