difficile da dire, ci sono rimasto un po' male quando mi sono accorto che mancava il bracciolo e il vivavoce non funziona.
Ho avuto paura di aver fatto un acquisto troppo frettoloso.
Poi ad esempio i fari normali in confronto agli xenon sono una ciofeca, la notte mi sembra di andare al buio, stesso discorso per i sensori posteriori , dopo 8 anni adesso non riesco senza.
Il quadro nero con luce bianca non mi piace, di giorno non si vede niente, perferisco quello bianco che si illumina di rosso.
Avevo anche tanta paura dei consumi, soprattutto per via dei cerchi da 17, ho messo 50e all'accensione della riserva, occhio e croce ho percorso 550km quindi in linea con la vecchia macchina, se consuma troppo non posso tenerla, la devo dare indietro per prendere qualcosa di economico tipo clio.
Di positivo c'è senza dubbio il motore, se è vero che è identico alla mia vecchia macchina vuol dire che aveva perso almeno 30cv perchè con questa mi sembra di stare su un aereo rispetto all'altra.
Verso i 2000 giri quando la vecchia si addormentava questa sale decisa e incazzata, sono passati 8 anni ma forse anche da nuova la vecchia non andava cosi bene. Riguardo la tenuta di strada sicuramente è migliore , forse una parte la fa anche la suggestione, però torsen + assetto si sentono.
In conclusione devo sistemare il bracciolo, i sensori, cambiare il pomello del cambio rovinato prima di sentirmi soddisfatto, adesso ancora non ho ben capito se ho concluso un buon affare o no.
P.S. ci sono anche i vetri posteriori oscurati che non mi piacciono, credo ci sia una pellicola, la vorrei togliere ma non so neanche a chi rivolgermi, forse dal carrozziere?
GRazie.