i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

A proposito ho già un problema, ho appuntamento alle 12 per il passaggio, Zurich ancora non emette la nuova polizza. Nel caso dopo l'acquisto ancora non l'avessero emessa che faccio? Anche se il tizio ah interrotto la sua la macchina sarebbe sempre coperta per 15 gg?
 
Attreyu":1ijl0pm5 ha detto:
A proposito ho già un problema, ho appuntamento alle 12 per il passaggio, Zurich ancora non emette la nuova polizza. Nel caso dopo l'acquisto ancora non l'avessero emessa che faccio? Anche se il tizio ah interrotto la sua la macchina sarebbe sempre coperta per 15 gg?
Da quello che so io dopo il passaggio di proprietà decade la polizza del vecchio proprietario.


Inviato con il Tapatalk FonFon
 
Si, sulla nuova. Porca Troia me ne sono accorto dopo, come lo trovo adesso di quel colore?

Poi c'è anche quell'affare con 2 tasti del telefono verde e rosso ma non ho idea di come si attiva.
 
..beh...ogni tanto qualche q2 da rottamare si trova.....conta che per un bracciolo come minimo ci vogliono 100 euro....
hai quindi il vivavoce :nod) :OK) :OK)
 
dicdic":1qe5mlbt ha detto:
Prendi il tuo dalla vecchia 147 e poi cambi solo il coperchio oppure lo fai rifoderare
vero!!!!il coperchio in alfatex mi pare di averlo pagato sulle 80 euro tempo fa per un amico.....tutto il bracciolo non penso costi meno di 250 euro..... :scratch) :scratch)
 
Per i sensori il meccanico dove sta la macchina non é capace, ci vorrebbe un elettrauto. Faccio prima a metterli nuovi. Dopo 8 anni di sensori sono abituato a fare manovra senza guardare dietro.
 
difficile da dire, ci sono rimasto un po' male quando mi sono accorto che mancava il bracciolo e il vivavoce non funziona.
Ho avuto paura di aver fatto un acquisto troppo frettoloso.

Poi ad esempio i fari normali in confronto agli xenon sono una ciofeca, la notte mi sembra di andare al buio, stesso discorso per i sensori posteriori , dopo 8 anni adesso non riesco senza.

Il quadro nero con luce bianca non mi piace, di giorno non si vede niente, perferisco quello bianco che si illumina di rosso.

Avevo anche tanta paura dei consumi, soprattutto per via dei cerchi da 17, ho messo 50e all'accensione della riserva, occhio e croce ho percorso 550km quindi in linea con la vecchia macchina, se consuma troppo non posso tenerla, la devo dare indietro per prendere qualcosa di economico tipo clio.

Di positivo c'è senza dubbio il motore, se è vero che è identico alla mia vecchia macchina vuol dire che aveva perso almeno 30cv perchè con questa mi sembra di stare su un aereo rispetto all'altra.
Verso i 2000 giri quando la vecchia si addormentava questa sale decisa e incazzata, sono passati 8 anni ma forse anche da nuova la vecchia non andava cosi bene. Riguardo la tenuta di strada sicuramente è migliore , forse una parte la fa anche la suggestione, però torsen + assetto si sentono.

In conclusione devo sistemare il bracciolo, i sensori, cambiare il pomello del cambio rovinato prima di sentirmi soddisfatto, adesso ancora non ho ben capito se ho concluso un buon affare o no.

P.S. ci sono anche i vetri posteriori oscurati che non mi piacciono, credo ci sia una pellicola, la vorrei togliere ma non so neanche a chi rivolgermi, forse dal carrozziere?

GRazie.
 
Bhe eventualmente, se pensi che siano i cerchi più grandi la causa del consumo superiore, prova a mettere i 16 della stradista :p e vedi se migliora... Per il resto, non puoi implementare ciò che manca prendendo il tutto dalla precedente?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Top