In effetti era il momento di fare il tagliando quando si è rotta la cinghia servizi.....magari il danno è meno di quello che pensi... :scratch) in ogni caso se dovessi farla passare a miglior vita :angel) dovresti pagare anche la rottamazione , comunque anche se poco la macchina marciante , dandola in permuta ,ha sempre valore .... :scratch)patrick76":ampgp0f3 ha detto:...quindi non hai un preventivo...è una tua supposizione considerando quello che hai speso l altra volta....comunque sia,600 euro per tagliando e cinghie li avresti spesi comunque....
beh...fabri....la sicurezza al 100% riguardo ai km su una macchina usata di 7/8 anni non ce l'avrai mai.......ma una macchina con pochi chilometri si riconosce......anche la tua l hai presa usata....e mi pare sia stata perfetta...non credo che la q2 che hai visionato possa avere 300.000km...no????tra l altro il nero e' un colore molto delicato...si vede sia se e' stato ritoccato di recente,sia se ha su molti chilometri....Attreyu":5q9ew6js ha detto:8000e mi sembra troppo io sto valutanto una q2 con 77.000 km a 5.500. Se fossi sicuro al 100% che i km non sono stati toccati l'avrei gia presa.
per usato intendo auto con non più di 4 anni, e la nasona sarebbe purtroppo stata esclusa.Attreyu":14zyn31a ha detto:8000e mi sembra troppo......
Nooooooooooo :asd) rimani sulla 3P :spin)Attreyu":1cra441w ha detto:Avendo sempre avuto 3p vorrei prendere una 5p.
..ma la ducati corse c'e' anche 5p..... :elio) :elio)Attreyu":3b1qrw4x ha detto:Avendo sempre avuto 3p vorrei prendere una 5p.