anche la TI ha le cuciture rosse , ma solo le centrali ( sono della mia )aleTS120":3hwgfwlc ha detto:La butto li, magari solo quelli montati sui modelli Q2 avevano le cuciture rosse, a differenza dei TI :scratch)
Anche per quelli secondo me va bene quello che trovi a meno :OK)borg72":1poorjxu ha detto:Per Wi-Fi cosa mi consigli?Outrun":1poorjxu ha detto:Io uso alfaobd demo per Android e supporta sia quelli bluetooth che wifi :OK) Se hai altri sistemi operativi non so cosa ci sia comunque per ios devi prenderlo per forza wifi.
Io l'avevo preso su ebay qualche anno fa e sembra identico a questo: http://www.amazon.it/dp/B00OBOKPLK/ref= ... nkCode=df0
Ho visto il link che hai postato e è bluetoot
i cerchi non sono di q2!!!Attreyu":3upm9x9y ha detto:
:scratch) :scratch) e la distribuzione???non le avevi fatte insieme????Attreyu":1vng5v38 ha detto:Incredibile, appena scattati 120000 km si é rotta la cinghia servizi. Adesso sta dal meccanico. Se é solo quella la sistemo, se ci sono altri danni non vale la pena.
beh...120.000km non sono pochi...la casa consiglia quel chilometraggio...ma visto i km che hai,io anticiperei a 100.000km....Attreyu":3eua7lrk ha detto:si insieme
:jaw) racconta un po' :?:Attreyu":38r74oou ha detto:é andata nel paradiso delle auto.