i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

aleTS120":3hwgfwlc ha detto:
La butto li, magari solo quelli montati sui modelli Q2 avevano le cuciture rosse, a differenza dei TI :scratch)
anche la TI ha le cuciture rosse , ma solo le centrali ( sono della mia ) ;)
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 3,037
borg72":1poorjxu ha detto:
Outrun":1poorjxu ha detto:
Io uso alfaobd demo per Android e supporta sia quelli bluetooth che wifi :OK) Se hai altri sistemi operativi non so cosa ci sia comunque per ios devi prenderlo per forza wifi.
Io l'avevo preso su ebay qualche anno fa e sembra identico a questo: http://www.amazon.it/dp/B00OBOKPLK/ref= ... nkCode=df0
Per Wi-Fi cosa mi consigli?
Ho visto il link che hai postato e è bluetoot
Anche per quelli secondo me va bene quello che trovi a meno :OK)
 
Incredibile, appena scattati 120000 km si é rotta la cinghia servizi. Adesso sta dal meccanico. Se é solo quella la sistemo, se ci sono altri danni non vale la pena.
 
Attreyu":1vng5v38 ha detto:
Incredibile, appena scattati 120000 km si é rotta la cinghia servizi. Adesso sta dal meccanico. Se é solo quella la sistemo, se ci sono altri danni non vale la pena.
:scratch) :scratch) e la distribuzione???non le avevi fatte insieme????
per quanto riguarda la servizi,difficile che si spezzi da sola...piu' facile si sia grippato qualche cuscinetto.......
 
Attreyu":3eua7lrk ha detto:
beh...120.000km non sono pochi...la casa consiglia quel chilometraggio...ma visto i km che hai,io anticiperei a 100.000km....
non si tratta di sfortuna......anzi....meglio la servizi che quella della distribuzione.....
 
me l'ha mandate per mail, non mi sembra il caso di pubblicarle sul forum visto che lui non l'ha fatto, te ne giro un paio su whatsApp.
 
Top