i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

evita le brembo!!
faranno ottimi dischi, ma le pastiglie fanno veramente schifo!!
 
Ferodo Premiere su dischi nuovi Ferodo e davanti fischiano entrambe quando fa freddo.
Però non ho messo la pasta di rame tra pinza e pastiglia, ammesso che serva a qualcosa
 
Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

am78_ud":13guyc3n ha detto:
I nostri anteriori sono tutti autoventilati che io sappia
Esatto, solo le primissime e mi pare solo in motorizzazione 1.6 105cv li avevano pieni all'anteriore, non é certo il caso di Attreyu[emoji6]
 
aleTS120":9eviziga ha detto:
am78_ud":9eviziga ha detto:
I nostri anteriori sono tutti autoventilati che io sappia
Esatto, solo le primissime e mi pare solo in motorizzazione 1.6 105cv li avevano pieni all'anteriore, non é certo il caso di Attreyu[emoji6]

si infatti i dischi pieni li hanno montati per qualche mese sulle versioni 1.6 105cv poi unificate a tutte le altre con dischi autoventilanti.
 
Venerdì sera si é accesa la spia avaria motore, visto che la macchina andava bene ho continuato ad usarla nel weekend, stasera ho messo 50€ di bludiesel e si spenta. Forse e solo un caso e si sarebbe spenta lo stesso, chissà...
 
Attreyu":31g4f78j ha detto:
Venerdì sera si é accesa la spia avaria motore, visto che la macchina andava bene ho continuato ad usarla nel weekend, stasera ho messo 50€ di bludiesel e si spenta. Forse e solo un caso e si sarebbe spenta lo stesso, chissà...
...a volte può capitare......se si è spenta da sola,al 99%un falso allarme...per curiosità magari fai attaccare la diagnosi.. :OK)
 
Attreyu":2gtw3195 ha detto:
per scaramanzia non dico niente, se e sottolineo SE ci arriverò posterò la foto. :lol:
:asd) :asd) :asd) capito....vuoi sbalordirci con la foto dei 600.000km..... :OK) :OK)
 
Top