i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

beh allora visti i consumi e le riparazioni da fare fossi in te la terrei a patto che non dia rogne pesanti di natura meccanica.

stando a quel che dici secondo me con 1500 euro torna ben marciante senza discapito di confort.

del resto anche con 3000 euro non credo che riusciresti a prendere una macchina usata e perfetta e tanto meno dello stesso segmento ;)

se pensi che con 5.000e trovi una Q2 con meno di 100k km ne deduci che non ha senso spendere soldi sulla mia. Il problema è che nel mercato dell'usato, soprattutto in Italia, la fregatura è sempre dietro l'angolo. Comunque se non si ha fretta si riesce a fare un buon acquisto.

per le pastiglie anteriori meglio:

brembo a € 50.97
trw a € 50.94
ferodo a € 47.36
bosch a € 39.85
bolk a € 38.84

altro?

concordo...buone le Ferodo!!
io mi sono trovato molto bene anche con le Ate,che poi sono come quelle di primo equipaggiamento,visto che l'impianto è Ate-Bosch :OK)

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Io ho Brembo standard cm pastiglie e mi ci trovo male, mi unisco nel consigliare ferodo.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Tra quelle citate sicuramente TRW, le ferodo sono odiose fischiano sempre tutti quelli che ho sentito le hanno montate su qualsiasi macchina si lamentano che fischiano, quindi personalmente mai e poi mai metterei ferodo, se poi hai la possibilità di trovare un ricambista che abbia le Galfer anche se mediamente costano qualcosa di piu, andrei sicuramente di quelle!
Bolk puoi imbatterti sia bene che male perche Bolk è un marchio fittizio di Misterauto e a seconda del periodo ti puo capitare merce di una o dell'altra marca perche cmq è roba di altre marche scatolata bolk per esempio ordinai i bracci anteriori per una renault ed erano di due marche diverse mi pare un trw e un birth o qualcosa del genere!!

zimon":1q41e2lg ha detto:
Sempre avuto ferodo e mai hanno fischiato.. :OK) oltretutto costano poco e vanno benone :nod)
quoto,zero fischi..fischiano solo quelle da competizione ma è un'altro discorso

autoren":2bsrmyh2 ha detto:
zimon":2bsrmyh2 ha detto:
Sempre avuto ferodo e mai hanno fischiato.. :OK) oltretutto costano poco e vanno benone :nod)
quoto,zero fischi..fischiano solo quelle da competizione ma è un'altro discorso

Quoto
Avevo le DS2500 sulla Uno Turbo ed erano un concerto :asd) , però a caldo frenava molto bene :nod)