i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu":3aer7njw ha detto:
tanto non ci arriverò mai :asd)
ci arrivi...ci arrivi.... :nod) :nod) :nod)
...allora...il 31/10 avevi 548.000km.....considerando che percorri circa 8-9000 km al mese......piu' o meno attualmente dovresti essere sui 580-585.000km..... :elio) :elio) :elio)
 
Stamattina vado a cambiare l'olio e sorpresa, tutte incrostazioni vicino gli iniettori, uno proprio sommerso. Sembra ci sia uno sfiato che poi é stato ostruito dai fumi che uscivano. Lunedì si devono togliere e capire la causa.
 
sarà partito uno dei parafiamma degli iniettori... cosa da poco.
altrimenti, qualche trasudamento dal coperchio punterie.
 
Attreyu":11t21b6n ha detto:
Stamattina vado a cambiare l'olio e sorpresa, tutte incrostazioni vicino gli iniettori, uno proprio sommerso. Sembra ci sia uno sfiato che poi é stato ostruito dai fumi che uscivano. Lunedì si devono togliere e capire la causa.
Ciao,è una stupidata,sono le rondelle parafiamma,se non l'hai mai cambiate cambiale tutte,ma non sentivi odore di gasolio?
 
Si ma ha parlato di rondelle, quindi l'avaria dipendeva da quello e si é tolta quando lo sfiato é stato ostruito dalle schifezze.
 
ripresa la macchina ieri sera, 250€ per sistemare gli iniettori.

Questa mattina di nuovo avaria controllo motore.
 
si è attivata l'autodistruzione, da oggi cerco seriamente un'altra macchina, il mio grande problema è che per tornare a casa devo passare in una strada dove c'è un punto in cui è larga circa 180cm, optai per la 147 anche perchè una delle meno larghe nel suo segmento.
 
Attreyu":27vcc3uu ha detto:
ripresa la macchina ieri sera, 250€ per sistemare gli iniettori.

Questa mattina di nuovo avaria controllo motore.
....mi sono perso qualcosa...cos è successo agli iniettori????
 
Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

C'era tutta fuliggine attorno, scrostandola sfiatavano
 
Attreyu":3hlm7knm ha detto:
C'era tutta fuliggine attorno, scrostandola sfiatavano
ok...quello è dovuto ai parafiamma andati,come hanno detto già gli altri ragazzi...non capisco i 250 euro a cosa sono dovuti....
 
Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Dice che ha dovuto portare gli iniettori al pompista
 
Attreyu":yiiyk87a ha detto:
Dice che ha dovuto portare gli iniettori al pompista
ah..ok....quindi li ha revisionati....allora ci sta....
e ora hai di nuovo avaria???ma il motore gira bene???
 
Attreyu":24qujnp3 ha detto:
si è attivata l'autodistruzione, da oggi cerco seriamente un'altra macchina, il mio grande problema è che per tornare a casa devo passare in una strada dove c'è un punto in cui è larga circa 180cm, optai per la 147 anche perchè una delle meno larghe nel suo segmento.


Su che cifra volevi rimanere ?
 
Top