i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Si ogni tanto ci vado, solo che ci sono più annunci di privati dei quali faccio più fatica a fidarmi. Molto bella la nera.
 
ho fatto la diagnosi, c'erano 2 avarie registrate. La prima qualcosa come eccessiva quantita di aria aspirata e la secondo era rifeirta alla temperatura del carburante, boo :ka)

cancellate adesso la spia avaria motore è spenta da ieri.
 
Secondo me chiusa, visto che con meno ricircolo entra più aria pulita. Dai che non si autodistrugge! :147)
 
Attreyu":pw6f22pn ha detto:
Si ogni tanto ci vado, solo che ci sono più annunci di privati dei quali faccio più fatica a fidarmi. Molto bella la nera.
con tutte le cose che si sentono, tra privati e rivendite non cambia tanto... anzi forse ce da fidarsi più dei privati...
 
Mmmhh...non so.....dipende da come ti troveresti a guidare una macchina con 40 cavalli ma soprattutto parecchia coppia in meno.....non è la stessa cosa.....e come costi carburante risparmieresti sì qualcosa...ma se con la tua fai 17 di media....più o meno siamo lì.....ricordati inoltre che col twin spark devi cambiare la distribuzione ogni 60.000km.....praticamente ogni 6 mesi.....e il risparmio del gpl va a farsi benedire.....
 
vero la distribuzione è una rogna incredibile, ma perchè non mettono la catena :ka)
 
Attreyu":32q3b7cc ha detto:
vero la distribuzione è una rogna incredibile, ma perchè non mettono la catena :ka)
Beh....la catena dipende dal progetto.....i pratola serra avevano la cinghia e quindi i twin spark moderni non potevano abmvere la catena....oggi si sta tornando alla catena....ma non è eterna come una volta....spesso bisogna sostituirla ugualmente...quasi fosse una cinghia dentata.....
 
patrick76":2hn99p7f ha detto:
Attreyu":2hn99p7f ha detto:
vero la distribuzione è una rogna incredibile, ma perchè non mettono la catena :ka)
Beh....la catena dipende dal progetto.....i pratola serra avevano la cinghia e quindi i twin spark moderni non potevano avere la catena....oggi si sta tornando alla catena....ma non è eterna come una volta....spesso bisogna sostituirla ugualmente...quasi fosse una cinghia dentata.....
 
garnik85":37f4gdkb ha detto:
Attreyu":37f4gdkb ha detto:
Si ogni tanto ci vado, solo che ci sono più annunci di privati dei quali faccio più fatica a fidarmi. Molto bella la nera.
con tutte le cose che si sentono, tra privati e rivendite non cambia tanto... anzi forse ce da fidarsi più dei privati...


Io sarò di parte visto che l'ho presa da un privato... :clap)
Però era una Cardiochirurgo la teneva sempre in box e in 7 anni ci ha fatto 111mila km... La distribuzione l'aveva fatta col tagliando dei 60mila km!!! (perché erano passati 5 anni) :X)
 
ci vuole tanta fortuna, io la mia la presi dopo aver fatto un giretto di 10 min, tra l'altro guidava il conce.

ma i 20,5 km/l sono da BC o li hai calcolati alla pompa? credo il primo perchè se fosse il secondo caso sarebbe un miracolo!
 
Attreyu":23n4ehy1 ha detto:
ci vuole tanta fortuna, io la mia la presi dopo aver fatto un giretto di 10 min, tra l'altro guidava il conce.

ma i 20,5 km/l sono da BC o li hai calcolati alla pompa? credo il primo perchè se fosse il secondo caso sarebbe un miracolo!

Sono al BC, alla pompa sto finendo adesso un pieno e credo saremo sui 18 più o meno appena mi entra la riserva faccio il calcolo (mancano 140 km per essere 18 km/l) :nod)
 
è spuntato un rumore sinistro quando giro lo sterzo, molto simile a quando si frena con le pastiglie finite.

Il video è di sabato sera, domenica con la pioggia è andato via.

che puo essere? :)

View My Video
 
SEMBREREBBE venire dalla scatola dello sterzo, se non hai mai cambiato il liquido idroguida prova a farlo.
Puoi farlo anche tu...aspiri il vecchio con una siringa e ne metti di nuovo.
dopo qualche km rifai la procedura, così la percentuale di liquido nuovo aumenta.
dovrebbe essere il TUTELA Dextron 2
 
Top