am78_ud":1hwuk7zw ha detto:volevo scrivere la stessa cosa :asd)Outrun":1hwuk7zw ha detto:Peccato, si vede che gli serviva più spazio alle marchette :ignore)
Lo avranno pensato in molti :asd)
am78_ud":1hwuk7zw ha detto:volevo scrivere la stessa cosa :asd)Outrun":1hwuk7zw ha detto:Peccato, si vede che gli serviva più spazio alle marchette :ignore)
Attreyu":1hry4cao ha detto:mi ha risposto 4 ruote:
Gentile Sig. XXX
grazie della email e scusi per il ritardo con cui le rispondo. Purtroppo non posso pubblicarla nella rubrica della posta perché, con l’arrivo della nuova direzione, si è ridotto lo spazio della rubrica e non sono più previste le pubblicazioni di lettere con “record” chilometrici.
Cordiali saluti
Attreyu":1j51nynf ha detto:mi ha risposto 4 ruote:
Gentile Sig. XXX
grazie della email e scusi per il ritardo con cui le rispondo. Purtroppo non posso pubblicarla nella rubrica della posta perché, con l’arrivo della nuova direzione, si è ridotto lo spazio della rubrica e non sono più previste le pubblicazioni di lettere con “record” chilometrici.
Cordiali saluti
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)Attreyu":ywnr2lad ha detto:
Attreyu":2nns7xjk ha detto:navigo verso i 550 però la frizione mi sta per abbandonare, a volte in sorpasso slitta, gli ammo sarebbero da cambiare e non faccio il tagliando da 27.000 km
un'altra stranezza è che mi da avaria luce targa solo a fari spenti, se li accendo smette, naturalmente le lampade funzionano entrambe.
a castellalto!!!!!e come non lo conosco!!!!!!molto volentieri!!!!! :nod) :OK) :OK)Attreyu":cc3xdhid ha detto:appena sistemi la GT ti offro una pizza da don franchino, dovresti conoscerlo