i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Le gomme sono nuove, forse é copia degli ammortizzatori
 
squalettoge":14n3ck8k ha detto:
Brad1975":14n3ck8k ha detto:
E pensare che a me a 142.000 hanno consigliato di farla demolire la nasona......
e xche se tenuta ok il 1.9jtd è longevo magari ti lasciano altre cose che deiv tenere d'occhio ma a 142 ne ha ancora se tunuta ok

in verità io ho il 1.6 ts 120 cv.... :bravo)
 
Attreyu":3fv05gpg ha detto:
Le gomme sono nuove, forse é copia degli ammortizzatori

Potrebbe benissimo essere, anche la mia con la metà dei tuoi km non la sento più come un po di tempo fa, sicuramente gli ammortizzatori non saranno più al top.
Ma li hai mai sostituiti in 500.000Km?

Brad1975":3fv05gpg ha detto:
squalettoge":3fv05gpg ha detto:
Brad1975":3fv05gpg ha detto:
E pensare che a me a 142.000 hanno consigliato di farla demolire la nasona......
e xche se tenuta ok il 1.9jtd è longevo magari ti lasciano altre cose che deiv tenere d'occhio ma a 142 ne ha ancora se tunuta ok

in verità io ho il 1.6 ts 120 cv.... :bravo)

Resta comunque una frase idiota, se ben tenuta un'auto a 140.000Km non è certo da buttare
 
Azz mai fatti gli ammortizzatori?
io in 260.000 km li ho già fatti una volta e mi sto apprestando a farli di nuovo!
 
beh...molto dipende anche dalle strade che si percorrono...penso che attreyu,viste le medie annuali di 80-100.000km,faccia molta autostrada......
ora non dico che in 500.000km gli ammortizzatori non siano esausti.....ma di sicuro a 300.000 erano meno scarichi di ammortizzatori con 100.000km fatti su strade dissestate.....io i miei li ho cambiati a 300.000km,ma la macchina non era inguidabile....rollava un po' e beccheggiava.....ma avrei potuto farci tranquillamente altri 100.000km e forse piu'...... :nod) :OK)
 
aleTS120":74nxj4xo ha detto:
Attreyu":74nxj4xo ha detto:
Resta comunque una frase idiota, se ben tenuta un'auto a 140.000Km non è certo da buttare

Mi riferivo ad altri miei post e discussioni in cui evidenziavo che a 142.000 km mi si è rotta la distribuzione (con tutto il danno che comporta) e rifatta la testata in quanto stava cedendo... se ci aggiungi che devo rifare presto tutto il settore ammortizzatori e braccetti vari... la frizione mai toccata per cui chissà quanto mi durerà.
Alla fine la mia macchina è valutata 3.700 euro... il discorso era + economico che meccanico. Anche se a prendere una macchina nuova si spendeva sempre di certo di +.
ciao
 
Brad1975":ptcr87z7 ha detto:
aleTS120":ptcr87z7 ha detto:
Attreyu":ptcr87z7 ha detto:
Resta comunque una frase idiota, se ben tenuta un'auto a 140.000Km non è certo da buttare

Mi riferivo ad altri miei post e discussioni in cui evidenziavo che a 142.000 km mi si è rotta la distribuzione (con tutto il danno che comporta) e rifatta la testata in quanto stava cedendo...

Beh, la testata sarebbe stata comunque da fare, in quanto è stata tolta per sistemare le valvole, anche se per assurdo fosse stata già fatta un paio d'anni fa

se ci aggiungi che devo rifare presto tutto il settore ammortizzatori e braccetti vari.

Purtroppo sono interventi in linea con l'età e il chilometraggio del mezzo in questione, ma non mi sembrano motivo valido per rottamare un'auto per questo :ka)

la frizione mai toccata per cui chissà quanto mi durerà.

Vabbè ma non te la tirare addosso :asd) , se guidi da cristiano la frizione dura, purtroppo, come sempre nelle auto, il fattore c conta eccome, ma io credo che con una guida accorta senza inutili stress per la meccanica una frizione possa durare tranquillamente 200.000km e oltre

Alla fine la mia macchina è valutata 3.700 euro... il discorso era + economico che meccanico. Anche se a prendere una macchina nuova si spendeva sempre di certo di +.
ciao

Io penso che tu abbia fatto la cosa giusta riparandola, è un'auto che ha ancora molto da dare ;)
 
Potrebbe essere un semplice rosso pastello, chiedi una foto dell'etichetta magari. Per le calotte sì, anch'io al momento dell'ordine la presi con le calotte in tinta
 
gli ho mandato un messaggio qualche giorno fa ma non mi risponde...

comunque q2, rosso alfa, 5 porte, sembra impossibile da trovare :(
 
Top