i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Ripresa, mi sembra tornata com'era pre rottura, ho fatto qualche test e risponde bene, devo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

Grazie ragazzi !!!
 
Attreyu":3382tw6o ha detto:
Ripresa, mi sembra tornata com'era pre rottura, ho fatto qualche test e risponde bene, devo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

Grazie ragazzi !!!
e vai!!!!!!!!!!!!!!!! :nod) :OK) :A) :A)
 
Quindi era la fase? Sono contento che sia tutto risolto, continua a macinare km! :drive)
 
Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Una sola parola.
IMMORTALE!!!!!

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.
 
no no, i primi 200.000 quando andavo all'alfa si, poi lasciavo fare ai vari meccanici, ultimamente mi mettevano il motul, poi ho cambiato meccanico che usava il bardhal
 
per l'airbag passeggero ci dovrebbe essere una faq, usa il cerca.
anche a me si è staccato da una parte e dovrei ripristinarlo
il link è valido, ho già comprato da quel fornitore, sia il kit tagliandi che il kit distribuzione e servizi, e mi sono trovato bene
 
Attreyu":2t3v3epp ha detto:
mi potreste gentilmente confermare che il seguente kit va bene per me?

http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-OL ... 2ed16572ca

inoltre mi si è staccato il coperchio dell'airbag passeggero, come faccio a ripristinarlo?


grazie.
Ma perche' col bardhal ti trovi male????? costa un po' di piu' ma è buono
Per l'air bag devi ricomprare i piolini che fissano lo sportelletto,pochi euri...
 
SergioVTB":3u2y6lol ha detto:
Tra Motul e bardhal il Selenia è quello col peggior rapporto qualità prezzo secondo me.
Quoto un olio senza consistenza dopo 3000 km è acqua
 
Attreyu":1wett4bp ha detto:
cerco il bardhal allora in rete perchè il meccanico lo mette 15€ a litro
:OK) :OK) cerca il filtro gasolio UFI e olio tecnocar secondo me i migliori
 
Saprei pure come prendere il Bardhal dal mio venditore che mi vende l'olio(ufficiale bardhal per il lazio)pero' il problema è che sono a fustini di 20/25 litri,forse con un comunitario funzionerebbe la cosa,e si risparmia.......
 
Top