e vai!!!!!!!!!!!!!!!! :nod) :OK) :A) :A)Attreyu":3382tw6o ha detto:Ripresa, mi sembra tornata com'era pre rottura, ho fatto qualche test e risponde bene, devo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.
Grazie ragazzi !!!
Ottimo. :OK)Attreyu":2ar4329z ha detto:Ripresa, mi sembra tornata com'era pre rottura, ho fatto qualche test e risponde bene, devo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.
Grazie ragazzi !!!
Ma perche' col bardhal ti trovi male????? costa un po' di piu' ma è buonoAttreyu":2t3v3epp ha detto:mi potreste gentilmente confermare che il seguente kit va bene per me?
http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-OL ... 2ed16572ca
inoltre mi si è staccato il coperchio dell'airbag passeggero, come faccio a ripristinarlo?
grazie.
Quoto un olio senza consistenza dopo 3000 km è acquaSergioVTB":3u2y6lol ha detto:Tra Motul e bardhal il Selenia è quello col peggior rapporto qualità prezzo secondo me.
:OK) :OK) cerca il filtro gasolio UFI e olio tecnocar secondo me i miglioriAttreyu":1wett4bp ha detto:cerco il bardhal allora in rete perchè il meccanico lo mette 15€ a litro