i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

per i braccetti c'è questa offerta più ampia (che tengo d'occhio da un po'): http://www.ebay.it/itm/280897449583?ssP ... 1438.l2649

per la distribuzione, occhio che il codice è per i motori euro4 (hanno un dente in più), a me non va bene (stavo per salvarlo nei preferiti, mannaggia che sfiga), non so la tua di quand'è..

il cuscinetto ha un ottimo prezzo!
 
Re: R: i miei primi 450.000 km

Pee i lavavetri hai controllato il tubicino? Spesso si rompe dove ha la forma a spirale .
Se fosse quello lo puoi cambiare con un tubicino qualsiasi preso dal ricambista generico badta lasciare un po più di tubo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
yugs":10ypwztt ha detto:
per i braccetti c'è questa offerta più ampia (che tengo d'occhio da un po'): http://www.ebay.it/itm/280897449583?ssP ... 1438.l2649

per la distribuzione, occhio che il codice è per i motori euro4 (hanno un dente in più), a me non va bene (stavo per salvarlo nei preferiti, mannaggia che sfiga), non so la tua di quand'è..

il cuscinetto ha un ottimo prezzo!
:nod) :nod) :OK) Bravo Ugo!!!!sinceramente non avevo fatto caso a questa cosa!!!!!i denti della cinghia devono essere 198 e non 199!!!Manda una mail con il tuo numero di telaio al venditore. A limite ti fai creare un kit apposito!!! :OK)

EDIT: errore mio sul numero dei denti!!!! :grazie) Yugs!!!!!! :OK)
 
Attreyu":qaoyqxn6 ha detto:
Euro 3, meno male che lo hai notato, grazie.

l'importante prima dell'acquisto è fornire sempre il proprio telaio al venditore, che può verificare la compatibilità. Nel link in fondo si menziona anche GT dal 2003 in avanti, ma appunto da luglio 2005 era entrato il motore euro4, quindi cambia codice (la cinghia euro4 ha 199 denti, l'euro3 198, lo so per esperienza diretta dovuta a un errata stampa del catalogo Dayco alla voce GT).

Io sto seguendo questo link, però c'è solo la distribuzione:
http://www.ebay.it/itm/280839704743?ssP ... 1438.l2649
 
yugs":3nkrivhm ha detto:
per i braccetti c'è questa offerta più ampia (che tengo d'occhio da un po'): http://www.ebay.it/itm/280897449583?ssP ... 1438.l2649

per la distribuzione, occhio che il codice è per i motori euro4 (hanno un dente in più), a me non va bene (stavo per salvarlo nei preferiti, mannaggia che sfiga), non so la tua di quand'è..

il cuscinetto ha un ottimo prezzo!
Ma questo kit braccetti di che marca è?
 
yugs":rdvc0ok6 ha detto:
per i braccetti c'è questa offerta più ampia (che tengo d'occhio da un po'): http://www.ebay.it/itm/280897449583?ssP ... 1438.l2649

per la distribuzione, occhio che il codice è per i motori euro4 (hanno un dente in più), a me non va bene (stavo per salvarlo nei preferiti, mannaggia che sfiga), non so la tua di quand'è..

il cuscinetto ha un ottimo prezzo!

questi braccetti vanno bene anche per Alfa Gt Mjet?
 
ho contattato il venditore del kit distribuzione, si è fatto mandare il libretto ma ancora non risponde, intanto ho fatto un preventivo su mr-auto , che ne dite?

2qbhn39.jpg
 
eldrige2001":1krpylak ha detto:
Ma questo kit braccetti di che marca è?

sono marcati Vema dalla foto. Per la compatibilità con Gt non so, bisogna mandare i dati del proprio veicolo per confronto (io non li ho ancora contattati, tengo d'occhio l'inserzione a titolo informativo).
 
Attreyu":265tbewe ha detto:
ho contattato il venditore del kit distribuzione, si è fatto mandare il libretto ma ancora non risponde, intanto ho fatto un preventivo su mr-auto , che ne dite?

2qbhn39.jpg
Ciao attreyu, ho ricontrollato i codici e sono tutti esatti.Avevo acquistato gli stessi pezzi quest'estate,sempore da mister-auto. L'unica differenza è nella cinghia:tu hai visto la Contitech mentre io ho preso Dayco.L'unica cosa che posso dirti su mister-auto è questa:i prezzi sono buoni,ma spesso peccano nel dialogo (impiegano anche giorni per una risposta ad una mail, specie se ci sono problemi.....)e non esiste la nota credito.Entrando nel dettaglio, io avevo acquistato tutti i pezzi pagando in contrassegno,arrivati in 48 ore dalla Francia.Apro il pacco e scopro che mi hanno inviato il rullo tenditore della cinghia distribuzione di marca INA (comunque di primo equipaggiamento anche su fiat e vw),mentre io lo avevo preso della Dayco.Tra l'altro quello Dayco costava una decina di euro in piu'.....li contatto e mi dicono di rimandare il pezzo indietro e di fare un altro ordine per il pezzo che volevo...la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che si sono permessi di cambiare la marca di un pezzo senza avvetirmi!!!!!e poi i, non essendoci nota credito,avrei dovuto pagare di nuovo il pezzo dayco e aspettare il rimborso.... :ka) :ka) alla fine ho preso, per motivi di tempo, il tenditore originale in alfa, e ho dovuto aspettare qualche settimana per il rimborso...quindi alla fine della fiera,posso dirti che sono veloci nella spedizione,i prezzi sono buoni ma che al primo intoppo è difficile arrivare a capo della situazione.A loro favore, posso dire che su una decina di ordini, ho avuto solo questo problema....sarà stata una svista...però non esiste che io ti ordino un pezzo "x" e tu, di tua sponte, mi mandi un pezzo "y" senza avvertirmi!!!! :OK)
 
Grazie Pat, infatti quelli sono i codici che mi avevi passato tu :nod) , io comunque non ho tanta fretta e sto cercando di risparmiare senza prendere ricambi troppo scarsi, cerco in giro ancora qualche kit in offerta prima di andare su mr-auto, casomai quando ordino gli specifico di nel caso non avessero qualche ricambio che non ne voglio di altre marche.
 
yugs":3gjri45u ha detto:
eldrige2001":3gjri45u ha detto:
Ma questo kit braccetti di che marca è?

sono marcati Vema dalla foto. Per la compatibilità con Gt non so, bisogna mandare i dati del proprio veicolo per confronto (io non li ho ancora contattati, tengo d'occhio l'inserzione a titolo informativo).

Grazie delle info, quasi quasi, gli amndo il numero di telaio e ci leviamo il dubbio.
In tutte le discussioni del forum si è sempre discusso sulla qualità dei ricambi di concorrenza per i braccetti ed il parere abbastanza unanime è sempre stato di prendere TRW
Si sa niente della qualuità dei VEMA?

EDIT il venditore ha anche un kit marca OMG
Si sa qualcosa di OMG?
 
Attreyu":wtzzvg0y ha detto:
Grazie Pat, infatti quelli sono i codici che mi avevi passato tu :nod) , io comunque non ho tanta fretta e sto cercando di risparmiare senza prendere ricambi troppo scarsi, cerco in giro ancora qualche kit in offerta prima di andare su mr-auto, casomai quando ordino gli specifico di nel caso non avessero qualche ricambio che non ne voglio di altre marche.
:asd) :asd) hai ragione,non ricordavo di averti passato i miei codici!!!! :OK)
 
Attreyu":1wm1g3ka ha detto:
Grazie Pat, infatti quelli sono i codici che mi avevi passato tu :nod) , io comunque non ho tanta fretta e sto cercando di risparmiare senza prendere ricambi troppo scarsi, cerco in giro ancora qualche kit in offerta prima di andare su mr-auto, casomai quando ordino gli specifico di nel caso non avessero qualche ricambio che non ne voglio di altre marche.

attreyu,ma ho letto qualche post fa(prima pagina)che sei dell'aquila! pure io!quando me la fai vedere,dal vivo,la tua macinakilometri?
 
Attreyu":42jqx18b ha detto:
siamo proprio vecchi :eek:ld) :eek:ld)
:asd) :asd) io preferisco dire "vissuti"!!!!!! :nod) :OK)
alfaboss":42jqx18b ha detto:
patrick76":42jqx18b ha detto:
:asd) :asd) se ci incontriamo io e attreyu arriviamo quasi a 900.000km!!!! :asd)

Abruzzesi tutti iperchilometrati,eh? :asd)

allora io sono atipico:49.000 km :D
tu sei la pecora nera,boss!!!!!! :asd) :asd) :OK)
 
Top