i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

piccolo OT, guardavo l'annuncio di cui riporto la foto, ma non mi tornano i tasti sul voltante, se fosse di fabbrica il connect dovrebbe avere 8 tasti e non 6 giusto?

0243480276002.jpg
 
patrick76":ivyb07q5 ha detto:
Attreyu":ivyb07q5 ha detto:
siamo proprio vecchi :eek:ld) :eek:ld)
:asd) :asd) io preferisco dire "vissuti"!!!!!! :nod) :OK)
alfaboss":ivyb07q5 ha detto:
patrick76":ivyb07q5 ha detto:
:asd) :asd) se ci incontriamo io e attreyu arriviamo quasi a 900.000km!!!! :asd)

Abruzzesi tutti iperchilometrati,eh? :asd)

allora io sono atipico:49.000 km :D
tu sei la pecora nera,boss!!!!!! :asd) :asd) :OK)

infatti,che vergogna! :14pc) :asd)
 
Attreyu":1qivpety ha detto:
piccolo OT, guardavo l'annuncio di cui riporto la foto, ma non mi tornano i tasti sul voltante, se fosse di fabbrica il connect dovrebbe avere 8 tasti e non 6 giusto?

0243480276002.jpg
:nod) :nod)
 
alfaboss":1vjwpo7l ha detto:
infatti,che vergogna! :14pc) :asd)
spè,spè......noto con piacere però che hai una gta!!!!! :jaw) :jaw) quindi nessuna vergogna per il basso chilometraggio!!!!anzi!!!!! :OK)
 
patrick76":qjuzpykv ha detto:
alfaboss":qjuzpykv ha detto:
infatti,che vergogna! :14pc) :asd)
spè,spè......noto con piacere però che hai una gta!!!!! :jaw) :jaw) quindi nessuna vergogna per il basso chilometraggio!!!!anzi!!!!! :OK)

patrick,un caffè lo prenderei volentieri anche con te,quando capita occasione! :)

si,il connect ha 4 tasti sul volante(almeno il mio)
 
alfaboss":1o9db44j ha detto:
patrick76":1o9db44j ha detto:
alfaboss":1o9db44j ha detto:
infatti,che vergogna! :14pc) :asd)
spè,spè......noto con piacere però che hai una gta!!!!! :jaw) :jaw) quindi nessuna vergogna per il basso chilometraggio!!!!anzi!!!!! :OK)

patrick,un caffè lo prenderei volentieri anche con te,quando capita occasione! :)

si,il connect ha 4 tasti sul volante(almeno il mio)
dai che prima o poi organizziamo un incontro!!Io al momento sto inciampatissimo col lavoro, ma se organizzate qualcosa, fatemi un fischio!!!! :OK)
 
potremmo fare un mini-raduno :ubriachi) però sbrigatevi, non vorrei venire con una golf :crepap)
 
no scherzavo, punto a tirare avanti con questa il piu possibile, dopo con il cuore mi piacerebbe prendere una q2 rosso alfa ma sono cosi difficili da trovare, invece una scelta razionale sarebbe forse una elettrica se si abbassano i prezzi e fanno qualche progresso nell'autonomia.
 
Attreyu":3vnzl27u ha detto:
no scherzavo, punto a tirare avanti con questa il piu possibile, dopo con il cuore mi piacerebbe prendere una q2 rosso alfa ma sono cosi difficili da trovare, invece una scelta razionale sarebbe forse una elettrica se si abbassano i prezzi e fanno qualche progresso nell'autonomia.

Elettrica??? vabbè,ma dici per la circolazione?vai spesso a Roma?la q2 rossa ha sempre fatto impazzire pure me!
si,finchè regge la terrei,io,vuoi mettere la soddisfazione?dai,obiettivo 1 milione di km,come i t.i.r. !
:elio)
 
anche il mio meccanico mi dice sempre che a 1 milione facciamo le bronzine :)

comunque l'obiettivo arrivati a 500k e farsi pubblicare da quattroruote, soprattutto per il fatto che questo con la golf fa tanto il fico ma sei vai a leggere ha cambiato mezzo motore, mentre facendo gli scongiuri io ci arriverei con la macchina praticamente originale.

l'unico impedimento potrebbe essere che quel tizio c'ha il libretto di uso e manutenzione tutto compilato, mentre io sono andato quasi sempre dal generico senza alcuna rivevuta.

http://www.quattroruote.it/notizie/cost ... a-cercansi
 
Attreyu":1ovehocq ha detto:
anche il mio meccanico mi dice sempre che a 1 milione facciamo le bronzine :)

comunque l'obiettivo arrivati a 500k e farsi pubblicare da quattroruote, soprattutto per il fatto che questo con la golf fa tanto il fico ma sei vai a leggere ha cambiato mezzo motore, mentre facendo gli scongiuri io ci arriverei con la macchina praticamente originale.

http://www.quattroruote.it/notizie/cost ... a-cercansi

hii,vero! ma le sospensioni?mai rifatte?turbine etc?
 
del motore ho cambiato solo la valvola termostatica e distribuzione/pompa acqua, delle sospenzioni solo i trapezi anteriori superiori 2 o 3 volte.
 
Attreyu":37krpm3v ha detto:
del motore ho cambiato solo la valvola termostatica e distribuzione/pompa acqua, delle sospenzioni solo i trapezi anteriori superiori 2 o 3 volte.

cioè cose che cambia ogni 147 anche prima dei 100.000 km! :OK)
non c'è dubbio,ottimo esemplare,il tuo!
abbiamo una punto del 2003 1.9 jtd,in casa,con 150.000 km,sospensioni gia' da rivedere,certi scossoni nelle buche! :splat)
 
Attreyu":jq88k8ha ha detto:
del motore ho cambiato solo la valvola termostatica e distribuzione/pompa acqua, delle sospenzioni solo i trapezi anteriori superiori 2 o 3 volte.
in realtà la cosa che piu' salta all'occhio nella macchina di attreyu è la frizione!!!!
il mio motore è anch'esso tutto originale,tranne la valvola termostatica, ma di frizione ne ho cambiate 2!!! :OK)
 
Se si fa molta autostrada cambio, frizione, ammortizzatori, freni...un po' tutto viene sollecitato in maniera minore.
 
Attreyu":3fbi1y1n ha detto:
anche il mio meccanico mi dice sempre che a 1 milione facciamo le bronzine :)

comunque l'obiettivo arrivati a 500k e farsi pubblicare da quattroruote, soprattutto per il fatto che questo con la golf fa tanto il fico ma sei vai a leggere ha cambiato mezzo motore, mentre facendo gli scongiuri io ci arriverei con la macchina praticamente originale.

l'unico impedimento potrebbe essere che quel tizio c'ha il libretto di uso e manutenzione tutto compilato, mentre io sono andato quasi sempre dal generico senza alcuna rivevuta.

http://www.quattroruote.it/notizie/cost ... a-cercansi

e tu in metà del tempo..quasi!!
 
eldrige2001":bkzsy17q ha detto:
Se si fa molta autostrada cambio, frizione, ammortizzatori, freni...un po' tutto viene sollecitato in maniera minore.
:nod) si' certo,ma qui stiamo parlando di mezzo milione di km!!!!! :jaw) :jaw)
per lavoro ho utilizzatoda 10 anni a questa parte,tra gli altri,una marea,una multipla e un doblò che facevano la media di 400 km al giorno ciascuno (il 90% autostrada),e ho cambiato la frizione su ognuna dei tre mezzi a chilometraggi tra i 280.000km e i 320.000!!!!!il che già è buono di per sè...ma farne quasi 500.000 ha dell'eccezionale!!!! :OK) se ci mettiamo poi che le frizioni non sono poi il punto forte di queste macchine....griderei quasi al miracolo!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":1z6hbo8d ha detto:
eldrige2001":1z6hbo8d ha detto:
Se si fa molta autostrada cambio, frizione, ammortizzatori, freni...un po' tutto viene sollecitato in maniera minore.
:nod) si' certo,ma qui stiamo parlando di mezzo milione di km!!!!! :jaw) :jaw)
per lavoro ho utilizzatoda 10 anni a questa parte,tra gli altri,una marea,una multipla e un doblò che facevano la media di 400 km al giorno ciascuno (il 90% autostrada),e ho cambiato la frizione su ognuna dei tre mezzi a chilometraggi tra i 280.000km e i 320.000!!!!!il che già è buono di per sè...ma farne quasi 500.000 ha dell'eccezionale!!!! :OK) se ci mettiamo poi che le frizioni non sono poi il punto forte di queste macchine....griderei quasi al miracolo!!!! :asd) :asd)
Sicuramente si tratta di un esemplare particolarmente riuscito e fortunato, la frizione non è il fiore all'occhiello della 147 ma queste percorrenze dimostrano che la frizione di per se è duratura, altra cosa invece la sua linearità e morbidezza...
Avanti tutta sperando di leggere quanto prima il traguardo dei 500.000 :)
 
Top