:nono) è il secondo motore, non vale :nono) :sadomaso)djufuk87":1eo9i37u ha detto:ma aveva rifatto la centralina.. c'è l'attenuante :lol:
:nono) è il secondo motore, non vale :nono) :sadomaso)djufuk87":1eo9i37u ha detto:ma aveva rifatto la centralina.. c'è l'attenuante :lol:
Grande!!!!! :lol: :lol: noto con piacere che hai seguito il mio consiglio!!!!ah....aggiorna il titolo!!!!!! :OK)Attreyu":dhj1fz7o ha detto:
no,tranquillo,ti crediamo!!!!! :OK) è che a noi piacciono le fotografie con i km!!!!specie se a questi livelli!!!!Attreyu":35jw9lkt ha detto:in effetti se non documentati è legittimo il dubbio che io sia un contaballe :nod)
patrick76":h9axra9x ha detto:no,tranquillo,ti crediamo!!!!! :OK) è che a noi piacciono le fotografie con i km!!!!specie se a questi livelli!!!!
:lol: :lol: alla faccia dei viaggetti!!!! :OK)Attreyu":38spbmjf ha detto:ho fatto un paio di viaggetti fuoriprogramma :drive)
a che quota sei????? :elio) :elio)io non ho ancora aggiornato...... :smokin) :smokin)garnik85":3ir5grkt ha detto:che percorenza!!!!!!!!!! complimenti!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
dai io sono poco dietro al 4°posto :member) :member) :member) :elio) :elio)
garnik85":me8x7oc1 ha detto:se posso permettermi... Ataru dovrebbe cambiare classifica, cioè, dovrebbe passare su "r.i.p. o vendute"... se non ricordo male ha cambiato auto... :angel) :angel) :angel)
... :scratch) :scratch) però non so se alla fine abbia dato via la 147.......in effetti il ragazzo è un po' latitante ultimamente...... :mecry)garnik85":156oqe4z ha detto:devo aggiornare anche io, ma sono a 312 mila
avete parecchio distacco :lol:
p.s.
se posso permettermi... Ataru dovrebbe cambiare classifica, cioè, dovrebbe passare su "r.i.p. o vendute"... se non ricordo male ha cambiato auto... :angel) :angel) :angel)