i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

aleTS120":2hfkrrjz ha detto:
Avevo capito che l'aveva data dentro per prendere la MiTo mulitiair :mecry)
:scratch) :scratch) devo controllare.....perchè se non ricordo male era in dubbio se riconsegnarla al conce o tenerla per aggiustarla a tempo perso..... :scratch)

...non ricordavo male....copio il messaggio di ataru007 del 08/05/13
"Salverò la mia 147. Dopo lunghe trattative con l'officina autorizzata Alfa, li ho convinti a montare un pezzo portato da me, ovvero solo la pompa ad alta pressione, lasciando i vecchi iniettori. Nonostante l'acquisto dell'Alfa mito 105cv ho deciso di salvare la 147. Ho pensato che a poco a poco posso farla tornare al suo vecchio splendore, anche se ci vorrano anni.. pezzo dopo pezzo senza fretta.
che ne dite?"

Ricordavo male io :D
Deve rimanere in classifica allora :)
Ora Patrick avresti la concreta possibilità di superarlo, ma mi pare che stai battendo un po la fiacca ultimamente o sbaglio? :asd) :asd) :asd)

non avevo letto quel messaggio...
patrick ci tocca restare al 3° e 4° posto :lol: :lol:

torniamo in topic che è meglio...

Attreyu x natale vedremo i 500.ooo????????????? :D :D

aleTS120":h09sqd0m ha detto:
Ricordavo male io :D
Deve rimanere in classifica allora :)
Ora Patrick avresti la concreta possibilità di superarlo, ma mi pare che stai battendo un po la fiacca ultimamente o sbaglio? :asd) :asd) :asd)
:mad2) :mad2) :asd) :asd) è vero amico,è vero!!!ultimamente sono uscito pochissimo,causa lavoro....attualmente sono a quota 355.000km!!!!!ma ho in progetto un paio di giretti per fine anno...... :elio) :elio)
garnik85":h09sqd0m ha detto:
non avevo letto quel messaggio...
patrick ci tocca restare al 3° e 4° posto :lol: :lol:

torniamo in topic che è meglio...

Attreyu x natale vedremo i 500.ooo????????????? :D :D
:nod) :nod) :asd) :OK)

penso per fine primavera inizio estate se Dio vuole....

anche se adesso si ripropone il dubbio se vale la pena andare avanti visto che dovrei fare distribuzione e mettere le gomme invernali

io avevo aggiornato a 450 ma adesso sono ritornato a 400, che succede?

Attreyu":1h7mpkw2 ha detto:
penso per fine primavera inizio estate se Dio vuole....

anche se adesso si ripropone il dubbio se vale la pena andare avanti visto che dovrei fare distribuzione e mettere le gomme invernali

io avevo aggiornato a 450 ma adesso sono ritornato a 400, che succede?
:nod) :nod) capisco il tuo dubbio...peraltro lecito......investire 1000 euro su questa o su un'altra piu' fresca...????? :scratch) :scratch) anche perchè a certi chilometraggi qualche rottura importante ci può stare......considerando anche che turbina e frizione sono ancora quelle originali!!!!!non so che dire......anche se il cuore mi direbbe "Vai....fammi vedere a quanto riesci ad arrivare....."!!!!!
Per quanto riguarda il fatto che tu sia tornato a 400.000km nella lista,evidentemente qualcuno,dopo di te,ha quotato la lista sbagliata!!!!! :nod)

per me non c'è problema, anzi si potrebbe anche scrivere a nome del forum stesso magari prestano maggiore attenzione :)

Attreyu":1s79sa2t ha detto:
per me non c'è problema, anzi si potrebbe anche scrivere a nome del forum stesso magari prestano maggiore attenzione :)
:nod) :nod) io ho scritto a Quattroruote l'anno scorso e la mia foto con i 300.000km me l'hanno pubblicata!!!! :OK)
sono stati molto gentili,devo dire!!!

Ciao a tutti , come sapete sto cercando di raggiungere il traguardo dei 500k con una 147 1.9 jtdm 16v tutta originale, solo che adesso ho accumulato diversi interventi da fare e volevo un po' di aiuto per cercare di non spendere una tombola.

Questi gli interventi urgenti:

Cinghia di distribuzione (l'attuale a 120.000 km) quindi abbastanza urgente.

Braccetti anteriori inferiori

Cuscinetto anteriore devo capire se destro o sinistro ma credo che il ricambio sia il medesimo

non spruzzano piu i lavavetri , molto pericoloso in questa stagione perchè il sale copre tutta la visuale, devo portare con me sempre un bottiglia di acqua e fermarmi per lavare i vetri :D

Parlando con il meccanico visto il chilometraggio mi sono accordato per comprare tutti i pezzi io e lui mi farà anche un po' di sconto sulla madopera...

questa la lista attuale della spesa, vi prego se vedete delle mancanze o inesattezze di farmelo presente, anche se magari sapete dove trovare lo stesso ricambio a minor prezzo o di maggior qualità.

naturalmente prima di procede all'acquisto chiederò l'avvallo del meccanico, comunque il vostro perere è il più importante :nod)

distribuzione http://www.ebay.it/itm/KIT-D2S-DIST...D-/281179638011?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

bracci oscillanti inferiori http://www.ebay.it/itm/2-BRACCI-OSC...001?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d306e8179

cuscinetto http://www.ebay.it/itm/Cuscinetto-m...i&clk_rvr_id=572868737245&hash=item3f290fb8ca

grazie.

Attreyu":v75xavx7 ha detto:
Ciao a tutti , come sapete sto cercando di raggiungere il traguardo dei 500k con una 147 1.9 jtdm 16v tutta originale, solo che adesso ho accumulato diversi interventi da fare e volevo un po' di aiuto per cercare di non spendere una tombola.

Questi gli interventi urgenti:

Cinghia di distribuzione (l'attuale a 120.000 km) quindi abbastanza urgente.

Braccetti anteriori inferiori

Cuscinetto anteriore devo capire se destro o sinistro ma credo che il ricambio sia il medesimo

non spruzzano piu i lavavetri , molto pericoloso in questa stagione perchè il sale copre tutta la visuale, devo portare con me sempre un bottiglia di acqua e fermarmi per lavare i vetri :D

Parlando con il meccanico visto il chilometraggio mi sono accordato per comprare tutti i pezzi io e lui mi farà anche un po' di sconto sulla madopera...

questa la lista attuale della spesa, vi prego se vedete delle mancanze o inesattezze di farmelo presente, anche se magari sapete dove trovare lo stesso ricambio a minor prezzo o di maggior qualità.

naturalmente prima di procede all'acquisto chiederò l'avvallo del meccanico, comunque il vostro perere è il più importante :nod)

distribuzione http://www.ebay.it/itm/KIT-D2S-DIST...D-/281179638011?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

bracci oscillanti inferiori http://www.ebay.it/itm/2-BRACCI-OSC...001?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d306e8179

cuscinetto http://www.ebay.it/itm/Cuscinetto-m...i&clk_rvr_id=572868737245&hash=item3f290fb8ca

grazie.
allora, il kit distribuzione è ottimo!!!!!se vogliamo essere proprio precisi, mancherebbero tendicinghia e galoppino della cinghia servizi..... :OK)
Per quanto riguarda i bracci inferiori,non ho sentito parlare troppo bene dei Birth.....io metterei i TRW,anche se costano di piu'.....
per il cuscinetto,ti ho risposto di là:non conosco questa marca,ma considerando che hai quasi 500.000km,e non credo che ne farai altrettanti,ci può stare,visto che comunque costa la metà di un skf!!