eldrige2001":21p66r03 ha detto:Sicuramente si tratta di un esemplare particolarmente riuscito e fortunato, la frizione non è il fiore all'occhiello della 147 ma queste percorrenze dimostrano che la frizione di per se è duratura, altra cosa invece la sua linearità e morbidezza...patrick76":21p66r03 ha detto::nod) si' certo,ma qui stiamo parlando di mezzo milione di km!!!!! :jaw) :jaw)eldrige2001":21p66r03 ha detto:Se si fa molta autostrada cambio, frizione, ammortizzatori, freni...un po' tutto viene sollecitato in maniera minore.
per lavoro ho utilizzatoda 10 anni a questa parte,tra gli altri,una marea,una multipla e un doblò che facevano la media di 400 km al giorno ciascuno (il 90% autostrada),e ho cambiato la frizione su ognuna dei tre mezzi a chilometraggi tra i 280.000km e i 320.000!!!!!il che già è buono di per sè...ma farne quasi 500.000 ha dell'eccezionale!!!! :OK) se ci mettiamo poi che le frizioni non sono poi il punto forte di queste macchine....griderei quasi al miracolo!!!! :asd) :asd)
Avanti tutta sperando di leggere quanto prima il traguardo dei 500.000
credo dipenda anche dallo stile di guida...è attento,nei cambi marcia,niente strappi etc...puo' essere?