i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

non piu di tanto, le buche sono sempre una strazio.

Ho invece risolto per i cigolii e il consumo anomale delle gomme.

comunque potrei prendere questa a giorni, ho trovato un venditore usato usato che mi da 1.000 alla mia, dice che la 147 è molto richiesta soprattutto dagli stranieri.

http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as

Attreyu":1n7unzs2 ha detto:
non piu di tanto, le buche sono sempre una strazio.

Ho invece risolto per i cigolii e il consumo anomale delle gomme.

comunque potrei prendere questa a giorni, ho trovato un venditore usato usato che mi da 1.000 alla mia, dice che la 147 è molto richiesta soprattutto dagli stranieri.

http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as
Quindi con 3500€ più la tua?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star

Ma una curiosità che spero non mi sia sfuggita in precedenza... C'è una dicitura, ad esempio, nel libretto che indica il modello q2 e la presenza del torsen , oppure, sempre ad esempio, io venditore potrei fare il furbo dicendo e mettendo 4 mostrine e altre piccolezze per farla apparire q2 quando in realtà non lo sarebbe? :scratch)
Saluti Max.

sul libretto non c e' scritto nulla...ma con targa o numero di telaio si puo' vedere su eper direttamente.... :OK)

patrick76":217p7pa7 ha detto:
sul libretto non c e' scritto nulla...ma con targa o numero di telaio si puo' vedere su eper direttamente.... :OK)
Ah ok. Grazie della info. :OK)
Saluti Max.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono presentato nell'apposita sezione ma non riesco ancora a vedere il mio post.
Posseggo un'ALFA 147 jtd 16v e domenica scorsa, mentre percorrevo la "A16" Napoli -Bari il mio contachilometri arrivato a quota 699999, allo scoccare del fatidico 700000, si "fermava" mostrando n. 6 trattini piccoli orizzontali, al posto delle 6 cifre del contachilometro stesso (odometro totale si dovrebbe chiamare). Non ho potuto fare altro che azzerare quello parziale e continuare a "contare" con quest'ultimo.Qualcuno potrebbe dirmi se c'è una soluzione, affinchè io possa leggere il numero 7 davanti alle altre 5 cifre?

Grazie
Massimo

p.s.; come faccio ad allegare una foto?

Vediamo se ora riesco.

Allegati

• 20150613_083410.jpg
    20150613_083410.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 2,340
  • 20150621_170148.jpg
    20150621_170148.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 2,343
sarà mai possibile che gli ingegneri elettronici dell'Alfa abbiano programmato il chip davvero fino al km 699999?
Vi prego, ditemi che così non è!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
non te la vorrai cavare davvero cosi'.....dicci di piu'.....ora che hai soffiato la leadership al povero attreyu....... :asd) :asd) :asd)
per quanto riguarda il fatto che l'odometro si sia azzerato a 700.000km,in realtà non ne sapevamo nulla....ma ti posso dire che quello della punto 188,per intenderci quella dal 2000 in poi,arrivava fino ai 399.999km e poi si azzerava anche quello....bisognerebbe azzerare l'odometro con il multiecuscan o qualche altro programma di diagnosi,ma il 7 non lo vedrai mai...... :( :(

...qui si vede anche la data in cui "l'azzeramento" dell'odometro parziale è avvenuto, successiva (ovviamente) al 13 giugno (giorno in cui avevo 699000 km).
Non feci la foto (ahimè) a 699999, perchè mai mi sarei aspettato una cosa del genere :sic) :sic) :sic)

Allegati

• 20150621_170201.jpg
    20150621_170201.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 2,331
  • 20150502_160623.jpg
    20150502_160623.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 2,338
patrick76":2tip8ior ha detto:
non te la vorrai cavare davvero cosi'.....dicci di piu'.....ora che hai soffiato la leadership al povero attreyu....... :asd) :asd) :asd)
per quanto riguarda il fatto che l'odometro si sia azzerato a 700.000km,in realtà non ne sapevamo nulla....ma ti posso dire che quello della punto 188,per intenderci quella dal 2000 in poi,arrivava fino ai 399.999km e poi si azzerava anche quello....bisognerebbe azzerare l'odometro con il multiecuscan o qualche altro programma di diagnosi,ma il 7 non lo vedrai mai...... :( :(

ciao, scusa, quale leadership? sui chilometri dici? oh no, cosa ho combinato adesso! figurati, non ne sapevo niente, speriamo solo che l'amico che hai citato non sia arrabbiato con me. Dici davvero tu che non esiste la possibilità di "mettere" quel 7 davanti? Forse la centralina continua a registrarli però i chilometri totali senza soluzione di continuità? Ne sai qualcosa? Io sono di un'ignoranza abominevole in materia :sic)

che bella!!!!come la mia ex!!!!nero metallico e pelle rossa!!!!! :love) :OK) :OK)
interventi effettuati finora????

Massimo.1974":2ijjprmg ha detto:
patrick76":2ijjprmg ha detto:

ciao, scusa, quale leadership? sui chilometri dici? oh no, cosa ho combinato adesso! figurati, non ne sapevo niente, speriamo solo che l'amico che hai citato non sia arrabbiato con me. Dici davvero tu che non esiste la possibilità di "mettere" quel 7 davanti? Forse la centralina continua a registrarli però i chilometri totali senza soluzione di continuità? Ne sai qualcosa? Io sono di un'ignoranza abominevole in materia :sic)
tranquillo massimo!!!!anzi...benvenuto tra noi....ti spiego....qui nel forum c'è una classifica con i piu' chilometrati...fino a un paio di anni fa,ero tra quelli con piu' chilometri...poi un bel giorno arrivò attreyu a soffiarmi il primato....che sembrava inattaccabile....visti i suoi 610.000km....ora sei arrivato tu...... :asd) :asd)
hai visto che attreyu ha messo la faccina che piange????ma si fa per ridere!!!! :OK) :OK)