i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Attreyu":3bw08hxi ha detto:
si ma 3 km/l di differenza mi sembra un'enormità. un gpl che fa 10/l spendi quasi come un diesel, se fa 13 conviene decisamente (affidabilità permettendo)

10km a 0.577 fa 0.057€ al km

quanto deve consumare un diesel per aver lo stesso costo al km?

col gasolio a 1.40 viene 24km/l :scratch)

1.4/24=0.058€/km

Andy96":4ioz2u6w ha detto:
am78_ud":4ioz2u6w ha detto:
colpa delle percorrenze di andy che sono 100% extraurbano senza autostrada :asd)

mi spii? :asd) :asd)

devo chiedere al mio collega giulietta sprint munito,di far scambio una settimana e vedere :asd)
secondo me consumeresti di meno,con la giuly,a parità di stile di guida..... :nod) :nod)

Grazie Patrick, Prima o poi ci si incontra di sicuro.

Andy prova a chiedere al tuo collega se calcola i consumi.

li calcola ma sta sui 10...
c'è da dire che però ha orari diversi dai miei e fa abbastanza colonna alle 8 di mattina...io inizio alle 13.30 e le strade son deserte :asd)

tempo fa è andato a bolzano e all'andata ha esaurito i 40 litri (circa 200km) :jaw)
era partito con il pieno :asd)
poi sto scherzetto non l'ha più fatto!gli avranno caricato aria :scratch)

Attreyu":u4rtzb1h ha detto:
Ripreso la macchina, adesso il pedale é una piuma. Prossima sfida togliere l'avaria motore.
Ciao,tutto il complessivo frizione come era combinato a quei km?

Ho lasciato la macchina per fare il tagliando in un'officina fiat chiedendo di controllare l'avaria. La riprendo st questa sera e mi dice che l'anomalia dipende da questo sensore che non ha cambiato infatti mi chiede se voglio ordinarlo.

Riprendo la macchina e la spia é spenta, penso che l'abbiano cancellata e si riaccendera subito. Ma percorsi 80km é ancora spenta. Quando l'ho fatta resettare l'altra volta si é riaccesa dopo 2km.

Mistero.

Re: R: i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Complimenti ho visto la tua Alfa (insieme ad altre over 400k km) su quattroruote di giugno!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Gabri84":36ms90j4 ha detto:
Complimenti ho visto la tua Alfa (insieme ad altre over 400k km) su quattroruote di giugno!

:jaw) :jaw) :jaw)
eddai!!!grande!!!!!!
Attreyu":36ms90j4 ha detto:
Si il cruise funge.

Veramente sono su 4ruote?
:scratch) :scratch) di solito quando il sensore frizione si rompe,il cruise non funziona......

patrick76":uybaybth ha detto:
Gabri84":uybaybth ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw)
eddai!!!grande!!!!!!
Attreyu":uybaybth ha detto:
Si il cruise funge.

Veramente sono su 4ruote?
:scratch) :scratch) di solito quando il sensore frizione si rompe,il cruise non funziona......

Patrick dovresti aprire un'officina autorizzata alfa -)))