i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

A 1.000.000 di € ci arriva il meccanico se continuo cosi :)

beh...ovvio che ultimamente si sono raggruppate un pò di spese.....ma con quei chilometri....penso che la tua 147 si sia comportata anche troppo bene.....se avessi avuto un'altra auto,di sicuro l'avresti già cambiata da un pezzo...o quantomeno ci avresti speso il doppio di pezzi e manodopera....

Attreyu":2z75yd5t ha detto:
A 1.000.000 di € ci arriva il meccanico se continuo cosi :)
Secondo me c'è gente che con la 147 ha speso più soldi di te facendo un terzo del tuo chilometraggio..poi considerando che non sei stato regolarissimo nella manutenzione secondo me ti è andata benone..
Quindi la tieni?

sono belle, costano poco, fanno 20 km/l, piene di frocerie tecnologiche, non hanno il quadrilatero, cosa vuoi di piu da una macchina?

Le buche le assorbono bene?
Io della mia "odio" sto fatto...pare si crepi a metà![emoji17]

Inviato dal mio SM-G900F

se vai a fare un preventivo ti propongono il test-drive, io non l'ho fatto perchè era sabato pomeriggio e c'era troppo traffico, comunque se mi capita le prendo tutte le buche, almeno controllo se si perde qualche pezzo :)

guarda che bello il volante ad esempio

Kia-Pro-Ceed-GT-89.jpg

Che poi sono fatte anche in Europa..però secondo me non ci sono i feedback su queste macchine come le italiane e le tedesche..è da capire se con queste ci fai lo stesso 600mila km..o a 200mila la butti via..

Andy concordo con te con le buche..

Quello che non c'è non si rompe :) Meno cianfrusaglia elettronica e meglio è... Perché non pensi ad una Giulietta? Io col 1.6 sono sui 19 al litro :D

voglio essere un contabile, ragionare solo di termini di €. qualità/prezzo, km/L sono gli unici parametri che volgio prendere in considerazione. Non mi interessa di marchi, storia, passione, nazionalità e altri elementi irrazionali. :)