i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Andy96":3ti4uyrx ha detto:
Le buche le assorbono bene?
Io della mia "odio" sto fatto...pare si crepi a metà![emoji17]

Inviato dal mio SM-G900F
Ho provato una 1.1 crdi, (motore che per inciso non prenderei), e mi ha fatto un'ottima impressione, motore a parte, a livello comfort, e montava pure i 17...

aleTS120":9yb7d0e3 ha detto:
Andy96":9yb7d0e3 ha detto:
Le buche le assorbono bene?
Io della mia "odio" sto fatto...pare si crepi a metà![emoji17]

Inviato dal mio SM-G900F
Ho provato una 1.1 crdi, (motore che per inciso non prenderei), e mi ha fatto un'ottima impressione, motore a parte, a livello comfort, e montava pure i 17...

ottimo! :D

Attreyu":brh2eyqy ha detto:
Dai che fondiamo il kiavirtualclub :lol:

naaa la mia è ancora giovane con 118mila km,distribuzione fatta a novembre,gomme in febbraio e lambda in marzo :asd)
mi convien tenerla...poi a gpl spendo 16 euro per più di 300km!

se solo fosse più solida sulle buche!! :cry:

Pure la mia é ancora giovincella, appena 246.000km, tutto originale, frizione compresa[emoji23]
Finché il prezzo del GPL rimarrà su questi livelli sarà dura separarsene.

Andy96":1yopn3tp ha detto:
Attreyu":1yopn3tp ha detto:
Dai che fondiamo il kiavirtualclub :lol:

naaa la mia è ancora giovane con 118mila km,distribuzione fatta a novembre,gomme in febbraio e lambda in marzo :asd)
mi convien tenerla...poi a gpl spendo 16 euro per più di 300km!

se solo fosse più solida sulle buche!! :cry:

quindi fai sui 13 km/l?
autonomia col pieno gpl?
che impianto hai?
devi andare tante volte dal meccanico per via del gpl?

Sono a 11 abbondanti di media in 39mila km che tengo nota dei consumi. Strada per lo più extraurbana!

impianto landi e bombola che tiene 40 litri quindi arrivo ben oltre i 400km di autonomia.

Cambio i filtri del gpl ogni 20mila km e basta!
Il mese scorso ho cambiato lambda, forse perché bruciando gpl le temperature salgono e magari si è bruciata per quello!

Inviato dal mio SM-G900F

mi sa che il gpl è la soluzione ideale per me, tra l'altro puoi prendere con poco delle macchine fichissime a benzina tipo la toyota celica che è una delle mie auto preferite insieme alla mazda rx8.

La celica vecchia?occhio che le giappo con le sedi valvole in alluminio,poi hanno rogne!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":1q9kedej ha detto:
Sono a 11 abbondanti di media in 39mila km che tengo nota dei consumi. Strada per lo più extraurbana!

però a questo punto non capisco perchè la giulietta 1400 gpl fa 10 km/l , dovrebbe avere un impianto ottimizzato visto che viene fatto in fabbrica. tutta colpa del peso maggiore?

si ma 3 km/l di differenza mi sembra un'enormità. un gpl che fa 10/l spendi quasi come un diesel, se fa 13 conviene decisamente (affidabilità permettendo)

Attreyu":lghjbgap ha detto:
Si si ho letto tanto su quel motore, gli appassionati lo amano però :)
...se passi dalle mie parti...ti faccio vedere il primo wankel......il cui brevetto fu ceduto negli anni 80 proprio alla Mazda.....
Attreyu":lghjbgap ha detto:
Arrivata la frizione, quale può essere un costo onesto di manodopera per la sostituzione?
sulle 150/200 euro.....

Attreyu":3knsmh7w ha detto:
Andy96":3knsmh7w ha detto:

però a questo punto non capisco perchè la giulietta 1400 gpl fa 10 km/l , dovrebbe avere un impianto ottimizzato visto che viene fatto in fabbrica. tutta colpa del peso maggiore?

i 10 km/l della giulietta sono una media.......se ti metti in extraurbano,a 90-100 km/h,i 13 -14 kml li fai pure con la giulietta...che però ha 120cv.....

am78_ud":2ip30l04 ha detto:
colpa delle percorrenze di andy che sono 100% extraurbano senza autostrada :asd)

mi spii? :asd) :asd)

devo chiedere al mio collega giulietta sprint munito,di far scambio una settimana e vedere :asd)