i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

patrick76":ijpmlrfb ha detto:
come media,senza strafare ovviamente.si riesce tranquillamente a stare sui 18-19 km/l......un mio caro amico ha una bravo 1.6 sport da 120 cv e i consumi sono quelli....
Ma credo che se con la 147 riesce a fare 17km/l, con il 1.6jtdm, secondo me, riesce a fare i 20km/l...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Attreyu":2fl1wba8 ha detto:
Preso questa, devo solo capire dove mettere il bombolone del metano

http://m.subito.it/vim/105238932.htm
.....che domande fabri.....guarda qua.....

244b28z.jpg

...se le fai dello stesso colore della vettura,nemmeno si notano....

Credo che sia completo... Ma aspetto chi ne sa più di me :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

il kit è completo....dovresti cambiare però anche il paraolio lato cambio....
ma l hai portata dal meccanico???mi pare strano che il pedale sia uguale a prima.....

No, non ce l'ho portata, credevo fosse sicuro che sia da cambiare la frizione.

Potrebbe essere il cambio?

cmq slittava in continuazione e tremolava quindi se ci metto mano il kit lo cambio, la pompa sarebbe lo Spingidisco oppure è un componente a parte?

il cilindretto esterno.
ma dai sintomi che hai meglio fare tutto, volano compreso, d'altronde è già un miracolo di suo se a 600mila ci sei arrivato con frizione e volano originali...

di solito l attuatore sul cambio lo si sostituisce quando si fa la frizione...tanto più con 600.000km......e a che la pompa sul pedale.....così si ha tutto nuovo.....e comunque se slittava e tremava la frizione è andata....strano che non sia ceduto il cuscinetto reggispinta....di solito è lui a rompersi....la tua è uscita davvero bene...

si si...con quello risolvi....però l'attuatore sul cambio io lo0 sstiruirei...non costa molto e si trova proprio sul cambio...ci vogliono 10 minuti per cambiarlo...a limite lascia stare la pompa sul pedale.....

600.000km con frizione originale? :eek:hmamma)

Complimenti, sta macchina è praticamente un carro armato, al di la delle piccole rotture, che ci possono stare oltre alla manutenzione ordinaria, credo proprio che a 1 milione ci arrivi ;)