i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Ale,pure a te piace la Ryo?
Se dovessi cambiare la mia molto probabilmente andrei su quella...
Vorrei essere meno maniaco per l'auto...e spenderci meno! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

ok per le punterie idrauliche
per quanto riguarda la garanzia,7 anni o 2 poco cambia.....quando vedono che fai 100.000km l anno,trovano le scuse più assurde per non far passare eventuali difetti in garanzia.....ad esempio i tassisti non godono di garanzie come gli altri utenti perchè il loro viene classificato come "gravoso"....
tra l altro ok i 7 anni....ma i km...???illimitati????

premesso che le asiatiche in genere le sopporto meno delle tedesche....su che cifre si attestano :asd) suddetti veicoli...????

Di listino parecchio!
Almeno sul sito una Ryo gpl con allestimento intermedio viene 13mila euro! [emoji15]

Però dai patrick,come linee è molto carina e anche gli interni non sono male!

Inviato dal mio SM-G900F

Si Andy, mi piace parecchio,la trovo una delle piccole meglio riuscite, l'ho provata e mi ha impressionato tant'è che ho fatto anche un preventivo, alla fine dando dentro la mia la portavo a casa a 11.500€ per una gpl,quasi full optional e nero metallizzato, non male anche la proposta di finanziamento che mi avevano fatto.
@Patrick, si hai assolutamente ragione per quel che concerne la garanzia, infatti, come detto precedentemente sono 7 anni o 150.000km, pure io ho lo stesso problema di Fabri, anche se percorro sicuramente meno strada di lui.

A parte tutto, i 7 anni di garanzia sono un'arma a doppio taglio.. Per 7 anni sei costretto a fare i tagliandi presso la rete ufficiale pagandoli cari...

sai cosa....non sono male come linee,ultimamente,ma io ho ancora in mente le cose che riuscivano a partorire fino a 10 anni fa....quindi.....per me è no.....anche dentro sono migliorate parecchio,è innegabile,ma sulla fascia utilitaria io continuo a preferire le italiane....ripeto,è un discorso mio,ma lo stile asiatico,anche se ormai molto vicino a quello europeo,non mi piace....paradossalmente,su questa fascia di auto,sarebbe più facile vedermi alla guida di una polo piuttosto che di una toyota,una kia o una hyundai....

Quindi, facendo un calcolo veloce, per i km che fa Attreyu, la garanzia varrebbe meno di 2 anni se il limite km è 150 mila...
Ah Attreyu, dopo pranzo faccio un po' di ricerche e te ne posto qualcuno di mito 1.6 jtdm :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

patrick76":1wmnanus ha detto:
sai cosa....non sono male come linee,ultimamente,ma io ho ancora in mente le cose che riuscivano a partorire fino a 10 anni fa....quindi.....per me è no.....anche dentro sono migliorate parecchio,è innegabile,ma sulla fascia utilitaria io continuo a preferire le italiane....ripeto,è un discorso mio,ma lo stile asiatico,anche se ormai molto vicino a quello europeo,non mi piace....paradossalmente,su questa fascia di auto,sarebbe più facile vedermi alla guida di una polo piuttosto che di una toyota,una kia o una hyundai....
In casa ho una getz del 2004 [emoji23]

1.6 105cv a gpl dalla nascita!va pure fortino!!ahahahha!

77154db71fafea96fbd0f7967a4c4035.jpg

Inviato dal mio SM-G900F

Ciao,
visti i km che percorri tu potresti puntare piuttosto che sul gpl su una vettura a metano, con quelle costruite di serie ormai non hai piu nemmeno il problema delle bombole nel bagagliaio che occupano posto, e il risparmio sarebbe notevole, se punti su un gpl piu o meno sei a livello di un diesel come consumi..unica cosa stai ben attento a non acquistare auto a metano di serie equipaggiate con bombole in composito perche se no tra 4 anni quando vanno revisionate ti trovi nei problemi, molto meglio le care vecchie bombole in acciaio.

La mia fa 17 km/l quindi con il gasolio a 1,4 circa 12 km/€, un Gpl che fa 13km/l vuol dire costando 0,7 sono 18 km/€

questo è vero....ma se fai i 17 con la 147,vuol dire che faresti tranquillamente i 20 km/l con un piccolo turbodiesel,ma anche con i vari 1.6 che ci sono in giro ora.e il divario si riduce ulteriormente...senza contare il piacere di guida di un turbodiesel da 100 cv circa rispetto ad un piccolo benzina da 70/80 cv circa....io punterei ad una mito 1.6 da 120cv o anche ad una 1.3 jtd da 95cv......

Concordo con Patrick, ma sul 1.6jtdm invece del 1.3mjet in modo da avere un divario minore dal 150cv che ha già [emoji6]
Saluti Max.

la mito 1.6 da 120cv ha quasi (...quasi...)le stesse prestazioni della 147 da 150cv....è molto brillante.....ed ha i sei rapporti....per ottimi consumi a velocità costante.......

patrick76":sw7n67ww ha detto:
la mito 1.6 da 120cv ha quasi (...quasi...)le stesse prestazioni della 147 da 150cv....è molto brillante.....ed ha i sei rapporti....per ottimi consumi a velocità costante.......
Non ricordo quale rivista, aveva rilevato un consumo medio di 18km/l :OK)
Saluti Max.

come media,senza strafare ovviamente.si riesce tranquillamente a stare sui 18-19 km/l......un mio caro amico ha una bravo 1.6 sport da 120 cv e i consumi sono quelli....