Mi dispiace , non sei il solo che si butta sulle asiatiche ... Economicamente scelta ottima , esteticamente non è male ma .. Il cuore mi sa che lo metti da parte ...peccato , con tutte le ricerche che hai fatto .
...e comunque di media 15km/l non li fai di sicuro......ad andar bene farai i 12/13......Attreyu":ej3cncpl ha detto:Piu che la garanzia mi piacerebbe un Gpl da 15 km\l
una mito turbo gpl però ha 120cv......in extraurbano,a 90km/h,li fa comunque anche la mito i 15 km/l....Attreyu":13434rdk ha detto:Si si l'impianto é brc, ma una mito 1400 turbo Gpl ad esempio ci arriva a 15 km\l extraurbano?
patrick76":tt1dpmhp ha detto:guarda fabri...coi km che percorri,io andrei di nuovo su un turbodiesel....occhio ai piccoli motori a gpl...specie quelli coreani/giapponesi.....se vuoi mi informo...il conce col quale collaboro,oltre che fiat e alfa è anche autiorizzato hyundai....ma non credo che i motori hyundai siano progettati dalla casa per andare a gpl...di solito vengono convertiti in italia dalle solite 4 ditte specializzate (Landi,Brc,ecc.)...rischi di mettere mano al portafogli molto spesso....tipo regolazione gioco valvole ogni 60.000km......rifacimento sedi valvole e/o testata a 100.000km.....perdendo di fatto il risparmio economico dato dal minor costo del carburante...per non parlare delle prestazioni sottotono,arrivando da un turbodiesel da 150cv........pensaci.....