esatto il ponte della 147 è in acciaio mentre quello della GT e della 156 ( che sono uguali ) sono in alluminio , la forma dovrebbe essere la stessa perché conosco diverse persone che sulla 147 hanno montato il ponte posteriore della 156 ,che appunto è in alluminio, senza modifiche.patrick76":32duktqf ha detto:...savo guardando le foto di dic dic.....ma la 147 ha il "ponte" in acciaio????la gt ce l'ha in alluminio.... :jaw) :jaw) non sapevo di questa differenza..... :scratch) :scratch)
..anzi....è proprio diverso...anche gli attacchi delle aste sono disposti in maniera divera.....non sapevo di questa cosa....
patrick76":29esnqio ha detto:...savo guardando le foto di dic dic.....ma la 147 ha il "ponte" in acciaio????la gt ce l'ha in alluminio.... :jaw) :jaw) non sapevo di questa differenza..... :scratch) :scratch)
..anzi....è proprio diverso...anche gli attacchi delle aste sono disposti in maniera divera.....non sapevo di questa cosa....
patrick76":29esnqio ha detto:il buon dic dic mi ha preceduto....ho fatto le foto alla mia gt e stavo per postarle...ma non servono piu.....
metto però una foto per far capire le due viti inferiori passanti da togliere.....anche se si dovesse ricorrere a tagliarle,è assurdo smontare tutta la saletta....a che pro????? :ka)
quella piu' in basso fissa le due aste all'ammortizzatore,mentre la piu' piccolina,che in foto si vede sopra al filo del sensore abs,fissa l'ammortizzatore al mozzo.....
:asd) :asd) :OK) :OK) tranquillo Luca!!!!!dicdic":1tefolw0 ha detto:Scusa il "furto" Pat pensavo non le avessi ancora fatte le foto,
Conoscevo già la differenza del materiale del ponte e in questo caso non è una vittima dei tagli ma la 147 è nata proprio così solo la GTA condide il ponte con 156 e GT (non so se per risparmio o cosa)
Adesso avrei un ponte 156 da poter prendere che ne dite vale la pena cambiarlo e risparmiare pure due chiletti? sicuri che non ci siano differenze di misure?
Quello che intendevo io :OK)patrick76":3g2ump1i ha detto:..e visto che la 147 è uscita dopo la 156...forse lo hanno fatto proprio per avere piu' peso al retrotreno...visto l'assenza del terzo volume su 147.... :scratch) :scratch)
ipotesi tutta mia...eh.....
Tranki :OK)patrick76":2t1jj6lh ha detto:...allora scusami maxximus...avevo capito sostenessi il contrario... :hail) :OK) :OK)