patrick76":1xe1l2ul ha detto::asd) :asd) al jtd non gliene frega una mazza della sesta marcia!!! :asd) :asd)alfajtdm":1xe1l2ul ha detto:Non mi intendo molto, pensavo che il 150 cv 16v fosse più longevo vista anche la sesta marcia per l'autostrada!!! :OK)
a parte le battute....per lavoro ho utilizzato per diversi anni una multipla jtd 110cv 5 marce.La quinta è molto corta,e in autostrada il regime del motore,anche a velocità codice,era sempre elevato.......io l'ho portata fino a 290.000km.Ora la guida un collega,ed ha piu' di 400.000km:turbina ancora originale,frizione fatta a 300.000km!!!! :OK)
come volevasi dimostrare...... :scratch)Attreyu":dpif7xz9 ha detto:si confermo, non ho mai rabboccato, l'olio lo cambio al tagliando che spesso faccio anche a 30/35000
giampa91":2fswhhqk ha detto:Sensore di giri e di fase? Cambiati mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attreyu":1qeonpdy ha detto:
patrick76":3ppszpe7 ha detto::nod) c'è il topic " chi sono I piu' chilometrati vol. 3" in area "sondaggi e leghe" :OK)Bakko":3ppszpe7 ha detto:FrenkyFitta":3ppszpe7 ha detto:Il nostro amico attreyu.![]()
Hai anche ragione ma dove guardo, c'è un post ?
paolo,tu sei ancora troppo piccino!!! :lol: :lol:PaoloEvo92":1ux7v9if ha detto:Io con 33.000 dove mi piazzo? :crepap) c'è una classifica? :lol2)
paolo,tu sei ancora troppo piccino!!! :lol: :lol:[/quote]PaoloEvo92":4a50m93t ha detto:Io con 33.000 dove mi piazzo? :crepap) c'è una classifica? :lol2)
Chiedodicdic":2jcl0xcf ha detto:visto che siamo in tema vi chiedo non sarebbe il caso di separare la lista tra benza e diesel ?