i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

complimenti sei il primo a memoria con quella percorennza e tutto originale :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
se non ricordo male ataru ha cambiato motore e turbina...

io a genova conosco un tagazzo che ha superato i 250k con il 105 benzina ,ma aveva rifatto in parte il motore se nn ho capito male, poi l'ha cambiata

patrick76":1xe1l2ul ha detto:
alfajtdm":1xe1l2ul ha detto:
Non mi intendo molto, pensavo che il 150 cv 16v fosse più longevo vista anche la sesta marcia per l'autostrada!!! :OK)
:asd) :asd) al jtd non gliene frega una mazza della sesta marcia!!! :asd) :asd)
a parte le battute....per lavoro ho utilizzato per diversi anni una multipla jtd 110cv 5 marce.La quinta è molto corta,e in autostrada il regime del motore,anche a velocità codice,era sempre elevato.......io l'ho portata fino a 290.000km.Ora la guida un collega,ed ha piu' di 400.000km:turbina ancora originale,frizione fatta a 300.000km!!!! :OK)

Grazie per la risposta, sono davvero estremamente felice!!! :OK)

beh...per il benzina certe percorrenze,senza revisione di alcune componenti tipo testata o consumi esagerati di olio sono quasi impossibili da raggiungere!!!
il bello del jtd è che arriva a percorrenze elevatissime senza decadimenti apprezzabili:la mia a 340.000km non consuma un grammo d'olio,e sono pronto a scommettere che anche quella di Attreyu si comporta cosi'.....

si confermo, non ho mai rabboccato, l'olio lo cambio al tagliando che spesso faccio anche a 30/35000

giampa91":2fswhhqk ha detto:
Sensore di giri e di fase? Cambiati mai?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mai sentiti nominare, mi è venuto in mente che ho cambiato le candelette un paio di anni fa e 2/3 volte un cuscinetto.

Attreyu":1qeonpdy ha detto:
34rymfk.jpg

socc, 400.000 km e non si è ancora accesa la spia della riserva :yep)

complimenti per la percorrenza :OK)

Re: R: i miei primi 400.000 km

350mila in 5 anni sono tanti tanti caspita!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Re: R: i miei primi 400.000 km

Io dal 2008 sono a 84mila :grin:
E mi sembrano tanti! :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100

[/quote]Ci sono anchio 19° posto dai che vi becco..[/quote]
:asd) :asd) :OK)
PaoloEvo92":1ux7v9if ha detto:
Io con 33.000 dove mi piazzo? :crepap) c'è una classifica? :lol2)
paolo,tu sei ancora troppo piccino!!! :lol: :lol:

Ci sono anchio 19° posto dai che vi becco..[/quote]
:asd) :asd) :OK)
PaoloEvo92":4a50m93t ha detto:
Io con 33.000 dove mi piazzo? :crepap) c'è una classifica? :lol2)
paolo,tu sei ancora troppo piccino!!! :lol: :lol:[/quote]
Si ho visto la classifica, noi sotto i 70.000km non possiamo nemmeno partecipare :sic) Gia che ci siamo non possiamo farne una per i new entry nel mondo alfa, diciamo gli under 70.000 km? :elio) eddai!!! :A)