patrick76":3dposs6t ha detto::mad2) :mad2)o per la serie "..come far scivolare Patrick,nella classifica dei piu' chilometrati,in un attimo dal 2° al 3° posto,senza un minimo di preavviso...." :asd) :asd) :asd)
Attreyu":1zwhdka4 ha detto:
FrenkyFitta":3d5mx4dh ha detto:Il nostro amico attreyu.
:mad2) :mecry) :member) :bonk) :asd) :asd) :asd)FrenkyFitta":3ht9isbq ha detto:Attreyu":3ht9isbq ha detto:
Adesso sei tu il primo...seguito da ataru e da Patrick...
viewtopic.php?t=111956
:nod) c'è il topic " chi sono I piu' chilometrati vol. 3" in area "sondaggi e leghe" :OK)Bakko":vs3u8chh ha detto:FrenkyFitta":vs3u8chh ha detto:Il nostro amico attreyu.
Hai anche ragione ma dove guardo, c'è un post ?
:OK)Attreyu":9c95eel6 ha detto:
Qui da me in provincia di genova c'è una 156 sportwagon 1 serie benzina (però non so la cilindrata ma sicuro non GTA) che ha superato i 430.000 km :clap) una volta al mese mi ha detto il benzinaio che viene a buttare un kg di olio perchè ormai va a miscela come lo moto, potrebbe quasi buttarlo direttamente nel serbatoia :asd) cmq applausi :clap)Vecio":294a2j3c ha detto:Mamma che spettacolo!!! :?: :OK) :OK) :asd)
Mi chiedo a quanto posso arrivare il benzina...
beh,perchè non dovrebbe arrivarci???? :nod) :nod) :OK)alfajtdm":4qsl4sd1 ha detto:Complimenti davvero!!!
A rumori interni come sei messo?
Ragazzi ma dite che anche il jtdm da 120 cv arriva a queste percorrenza tranquillamente come il 150 cv?
A me piacerebbe arrivarci con la mia perchè mi piace troppo e non voglio separarmene per molti anni ancora!!
La ho da solo due anni
dicdic":82a5t3yz ha detto:Complimenti "paesà"!
ma frizione e turbina come sono messi? facci sapere!
alfajtdm":82a5t3yz ha detto:Complimenti davvero!!!
A rumori interni come sei messo?
:asd) :asd) al jtd non gliene frega una mazza della sesta marcia!!! :asd) :asd)alfajtdm":3ghbs6rd ha detto:Non mi intendo molto, pensavo che il 150 cv 16v fosse più longevo vista anche la sesta marcia per l'autostrada!!! :OK)