i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Re: i miei primi 400.000 km

Attreyu":1zwhdka4 ha detto:
34rymfk.jpg

Adesso sei tu il primo...seguito da ataru e da Patrick...:D

viewtopic.php?t=111956
 
Vecio":294a2j3c ha detto:
Mamma che spettacolo!!! :?: :OK) :OK) :asd)

Mi chiedo a quanto posso arrivare il benzina...
Qui da me in provincia di genova c'è una 156 sportwagon 1 serie benzina (però non so la cilindrata ma sicuro non GTA) che ha superato i 430.000 km :clap) una volta al mese mi ha detto il benzinaio che viene a buttare un kg di olio perchè ormai va a miscela come lo moto, potrebbe quasi buttarlo direttamente nel serbatoia :asd) cmq applausi :clap)
E applausi anche a te, 400.000 non sono da tutti :clap) :clap)
 
Complimenti davvero!!!
A rumori interni come sei messo?

Ragazzi ma dite che anche il jtdm da 120 cv arriva a queste percorrenza tranquillamente come il 150 cv?

A me piacerebbe arrivarci con la mia perchè mi piace troppo e non voglio separarmene per molti anni ancora!!
La ho da solo due anni
 
alfajtdm":4qsl4sd1 ha detto:
Complimenti davvero!!!
A rumori interni come sei messo?

Ragazzi ma dite che anche il jtdm da 120 cv arriva a queste percorrenza tranquillamente come il 150 cv?

A me piacerebbe arrivarci con la mia perchè mi piace troppo e non voglio separarmene per molti anni ancora!!
La ho da solo due anni
beh,perchè non dovrebbe arrivarci???? :nod) :nod) :OK)
 
Non mi intendo molto, pensavo che il 150 cv 16v fosse più longevo vista anche la sesta marcia per l'autostrada!!! :OK)
 
dicdic":82a5t3yz ha detto:
Complimenti "paesà"!
ma frizione e turbina come sono messi? facci sapere!

sono quelle originali :)

anche io sono un motociclista, se capitate dalla mie parti questa estate potremmo fare un giro insieme, ho un cbr 600 rr


alfajtdm":82a5t3yz ha detto:
Complimenti davvero!!!
A rumori interni come sei messo?

qualche scricchiolio c'è ma niente di particolarmente fastidioso....
 
alfajtdm":3ghbs6rd ha detto:
Non mi intendo molto, pensavo che il 150 cv 16v fosse più longevo vista anche la sesta marcia per l'autostrada!!! :OK)
:asd) :asd) al jtd non gliene frega una mazza della sesta marcia!!! :asd) :asd)
a parte le battute....per lavoro ho utilizzato per diversi anni una multipla jtd 110cv 5 marce.La quinta è molto corta,e in autostrada il regime del motore,anche a velocità codice,era sempre elevato.......io l'ho portata fino a 290.000km.Ora la guida un collega,ed ha piu' di 400.000km:turbina ancora originale,frizione fatta a 300.000km!!!! :OK)
 
Top