i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

FrenkyFitta":ahwijeiw ha detto:
dicdic":ahwijeiw ha detto:
visto che siamo in tema vi chiedo non sarebbe il caso di separare la lista tra benza e diesel ?
Chiedo :)
avevo già chiesto ai mod e mi è stato risposto di proporlo agli utenti!
 
dicdic":1fd8d2lb ha detto:
PaoloEvo92":1fd8d2lb ha detto:
E i nuovi alfisti con le auto appena nate? :mecry)
Giù a macinar Km :sadomaso)
:asd)
:fluffle)
Cattivi! Non pensate ai nuovi pargoli come noi, appena entrati nel mondo alfa romeo, alla guida della nostra nuova cucciola :love) , ansiosi di far conoscere al mondo i km che maciniamo passo passo? Perfidi :bonk) :sadomaso)
 
PaoloEvo92":159m0vdw ha detto:
dicdic":159m0vdw ha detto:
PaoloEvo92":159m0vdw ha detto:
E i nuovi alfisti con le auto appena nate? :mecry)
Giù a macinar Km :sadomaso)
:asd)
:fluffle)
Cattivi! Non pensate ai nuovi pargoli come noi, appena entrati nel mondo alfa romeo, alla guida della nostra nuova cucciola :love) , ansiosi di far conoscere al mondo i km che maciniamo passo passo? Perfidi :bonk) :sadomaso)
Il "giovane" Alfista è un soggetto fastidioso e pieno di domande su temi già trattati!
Non rimanere indifferente!
Manda anche tu un sms:
Usate il cerca e leggete!!

:crepap) Scusate ma non ho resistito!! :crepap)

:angel)

p.s. lo so sono paurosamente :eek:fftopic)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Contrario! Non si lasciano allo sbando le nuove generazioni :KO) Vanno seguite passo passo nella loro crescita :member) Ma a te la Mellin e la Pampers non hanno insegnato nulla? Sei e siete senza cuore :mecry)
PS ti seguo nell' :eek:fftopic) :D
 
:spin) ... mitico !!

ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !

autostrada o ?
 
°maCHo°":1o6pdl34 ha detto:
:spin) ... mitico !!

ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !

autostrada o ?
credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!
 
grandissimo!!!! :clap)

Mi spiace per patrik e ataru... essere spodestati così senza preavviso non è piacevole :lol:
Comunque mi fa piacere sapere che frizione e turbina sono ancora originali!! Io sono solo a quota 132.000km.. ma a 300.000 km voglio arrivarci (o comunque minimo 250.000km!!) :fluffle)
 
sono a quota 136.500, ma al ritmo degli ormai miseri km fatti negli ultimi 2 anni a 400.000 ci arrivo tra 33 anni :asd)
 
patrick76":2f6wqgk5 ha detto:
°maCHo°":2f6wqgk5 ha detto:
:spin) ... mitico !!

ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !

autostrada o ?
credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!

si si, 70% autostrada 20% suprerstrada 10% altro
mai traffico perchè abito in un paesino :)
 
djufuk87":27bjiyr6 ha detto:
grandissimo!!!! :clap)

Mi spiace per patrik e ataru... essere spodestati così senza preavviso non è piacevole :lol:
Comunque mi fa piacere sapere che frizione e turbina sono ancora originali!! Io sono solo a quota 132.000km.. ma a 300.000 km voglio arrivarci (o comunque minimo 250.000km!!) :fluffle)
:nod) :nod) grazie per la comprensione!!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd) in effetti è stata una mazzata non indifferente!!!! :asd) :asd)
 
Su su non ci pensare :ubriachi) buttaci sotto 2 tacchi e lasciala andare un a vuoto in terza, poi lo superi :crepap)
 
patrick76":2yqqupcj ha detto:
°maCHo°":2yqqupcj ha detto:
:spin) ... mitico !!

ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !

autostrada o ?
credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!
è si in autostrada non stanga sulla frizione come in città .io ne facevo 120 al giorno in urbano -extra e ne ho rifatte 3 in 300.ooo in 4 anni :spin)

Ps:cmq ataru ha il secondo motore ..lo declassificherei :D
 
°maCHo°":31t7ux0c ha detto:
patrick76":31t7ux0c ha detto:
°maCHo°":31t7ux0c ha detto:
:spin) ... mitico !!

ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !

autostrada o ?
credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!
è si in autostrada non stanga sulla frizione come in città .io ne facevo 120 al giorno in urbano -extra e ne ho rifatte 3 in 300.ooo in 4 anni :spin)

Ps:cmq ataru ha il secondo motore ..lo declassificherei :D
:scratch) :scratch) quindi sarei secondo!!!!!! :Ball) :Ball) ok,ci sto!!!! :OK) :OK) :asd) :asd)
 
yes :D :clap) :clap)

anzi va anche dietro me che sono a 301ooo origginalssssss :lol2) :lol2)
 
Top