avevo già chiesto ai mod e mi è stato risposto di proporlo agli utenti!FrenkyFitta":ahwijeiw ha detto:Chiedodicdic":ahwijeiw ha detto:visto che siamo in tema vi chiedo non sarebbe il caso di separare la lista tra benza e diesel ?
avevo già chiesto ai mod e mi è stato risposto di proporlo agli utenti!FrenkyFitta":ahwijeiw ha detto:Chiedodicdic":ahwijeiw ha detto:visto che siamo in tema vi chiedo non sarebbe il caso di separare la lista tra benza e diesel ?
Giù a macinar Km :sadomaso)PaoloEvo92":2z9udigx ha detto:E i nuovi alfisti con le auto appena nate? :mecry)
Cattivi! Non pensate ai nuovi pargoli come noi, appena entrati nel mondo alfa romeo, alla guida della nostra nuova cucciola :love) , ansiosi di far conoscere al mondo i km che maciniamo passo passo? Perfidi :bonk) :sadomaso)dicdic":1fd8d2lb ha detto:Giù a macinar Km :sadomaso)PaoloEvo92":1fd8d2lb ha detto:E i nuovi alfisti con le auto appena nate? :mecry)
:asd)
:fluffle)
Il "giovane" Alfista è un soggetto fastidioso e pieno di domande su temi già trattati!PaoloEvo92":159m0vdw ha detto:Cattivi! Non pensate ai nuovi pargoli come noi, appena entrati nel mondo alfa romeo, alla guida della nostra nuova cucciola :love) , ansiosi di far conoscere al mondo i km che maciniamo passo passo? Perfidi :bonk) :sadomaso)dicdic":159m0vdw ha detto:Giù a macinar Km :sadomaso)PaoloEvo92":159m0vdw ha detto:E i nuovi alfisti con le auto appena nate? :mecry)
:asd)
:fluffle)
credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!°maCHo°":1o6pdl34 ha detto::spin) ... mitico !!
ma ti spari 200passa km giorno !?? ..mazza !
autostrada o ?
patrick76":2f6wqgk5 ha detto:credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!°maCHo°":2f6wqgk5 ha detto::spin) ... mitico !!
autostrada o ?
:nod) :nod) grazie per la comprensione!!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd) in effetti è stata una mazzata non indifferente!!!! :asd) :asd)djufuk87":27bjiyr6 ha detto:grandissimo!!!! :clap)
Mi spiace per patrik e ataru... essere spodestati così senza preavviso non è piacevole :lol:
Comunque mi fa piacere sapere che frizione e turbina sono ancora originali!! Io sono solo a quota 132.000km.. ma a 300.000 km voglio arrivarci (o comunque minimo 250.000km!!) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)PaoloEvo92":1oyht0md ha detto:Su su non ci pensare :ubriachi) buttaci sotto 2 tacchi e lasciala andare un a vuoto in terza, poi lo superi :crepap)
è si in autostrada non stanga sulla frizione come in città .io ne facevo 120 al giorno in urbano -extra e ne ho rifatte 3 in 300.ooo in 4 anni :spin)patrick76":2yqqupcj ha detto:credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!°maCHo°":2yqqupcj ha detto::spin) ... mitico !!
autostrada o ?
:scratch) :scratch) quindi sarei secondo!!!!!! :Ball) :Ball) ok,ci sto!!!! :OK) :OK) :asd) :asd)°maCHo°":31t7ux0c ha detto:è si in autostrada non stanga sulla frizione come in città .io ne facevo 120 al giorno in urbano -extra e ne ho rifatte 3 in 300.ooo in 4 anni :spin)patrick76":31t7ux0c ha detto:credo faccia molta autostrada....altrimenti 400.000km con una frizione è impossibile!!!!°maCHo°":31t7ux0c ha detto::spin) ... mitico !!
autostrada o ?
Ps:cmq ataru ha il secondo motore ..lo declassificherei