i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Attreyu":3d5clhko ha detto:
ma io non ci speravo proprio che qualcuna la prendesse, non posso perdere questa occasione.
Grazie delle foto. Comunque sarebbe bello poter vedere i 600 mila km, ma se hai questa occasione che qualcuno è interessato la sfrutterei [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

c'è un gruppo su facebook dove ero iscritto ma non andvo mai, ho provato a mettere l'annuncio e sono stato subito contattato, voleva venire domani a prenderla.

ma esistono delle assicurazioni provvisorie tipo di 1 giorno giusto per portare la macchina a casa dal concessionario?

sono un po nel pallone, l'idea di rimanere senza macchina mi mette l'ansia. Quella a brescia mi ha detto che se accettano il finanziamento è venduta.

Per l'assicurazione..un mio collega aveva preso la delta a Torino un paio di anni fa e gli avevano fatto in giornata passaggio e assicurazione per portarla a casa..

Attreyu":3o5tqjx2 ha detto:
sono un po nel pallone, l'idea di rimanere senza macchina mi mette l'ansia. Quella a brescia mi ha detto che se accettano il finanziamento è venduta.
Un'occasione del genere difficilmente ti ricapiterà, hai la possibilità di piazzare un'auto che non vale nulla e con tantissimi lavori da fare a una discreta cifra. Capitasse a me, anche se la mia nasona é "appena" alla soglia dei 250.000km, non avrei dubbi sul dafarsi

si va bene che devo vendere, ma non posso rimanere a piedi :D

cercare una nuova macchina con l'acqua alla gola si rischia di prendere delle fregature.

Attreyu":2aabicxb ha detto:
si va bene che devo vendere, ma non posso rimanere a piedi :D

cercare una nuova macchina con l'acqua alla gola si rischia di prendere delle fregature.
Dubito che con 1000 euro potresti acquistare un veicolo del medesimo segmento, motorizzazione, anno e condizioni complessive migliori.

Mi sembra quindi ragionevole il dubbio, se vi è l'esigenza di acquistare un altro veicolo in tempi brevi: alla fine la cifra offerta non è così elevata, in assoluto, e potrebbe convenire maggiormente cercare una buona offerta per un'auto da acquistare, vendendo eventualmente la 147 a qualche centinaio di euro in meno, in futuro.

..detto tra noi,fabri....una 147 con 600.000km vale zero.....ci vogliono 600 euro solo di passaggio.....e sono già 1600 euro......sulla tua ci sono interventi onerosi da fare...(fizione ,avantreno,egr,carrozzeria.......varie ed eventuali)......con 1500-2000 euro si trovano diverse 147 con un terzo dei km....... :scratch) :scratch)
mi fa piacere se riesci a piazzarla,ma detto tra noi,pagarla 1000 euro è un po' da folli......

Non so che dire, é un ragazzetto, ho dovuto dirgli io di pensarci bene qualche giorno, lui voleva venire domani a fare il passaggio.
Vediamo lunedì se é ancora deciso.

Nel caso per il passaggio va bene se chiedo un assegno circolare non trasferibile intestato a me o meglio contanti?

occhio ai ragazzetti fabrizio.. :scratch) :scratch)
è della tua zona????magari fa il meccanico e l'aggiusta da solo????
perchè diciamocela....nessuno di noi comprerebbe una qualsiasi macchina con 600.000km quando per pochi euro in piu' ne puoi prendere una con un terzo dei km...no?????

Sta in Puglia, mi ha detto che ha fatto un incidente con la sua e vuole fare un mix delle 2.

Pa, mi puoi dare un parere su quella che ho linkato nell'altra discussione che costa 6900€?

Occhio innanzitutto io preferirei i contanti, poi per il passaggio di proprietà andate all'Aci (non delegazione) fate tutto li ti ristampa il certificato di proprietà e contestualmente ti stampa l'adesivo per la carta di circolazione.
Così sei certo che da quel momento la responsabilità per ciò che successivamente può succedere con l'auto è dell'acquirente

P.s. andando nella sede centrale dell Aci non paghi commissioni.

Fabri vai al pra ti costa ancora di meno e fai tutto subito..con i contanti qui da me gli stranieri che comprano le moto spacciano soldi falsi..e poi con mille sei fuori legge..fai scrivere 950 sull'atto di vendita..

A me quella da 6900 piace molto..se è apposto e la porti via per 6500 con passaggio..non sarebbe male..è bellissima..