i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Ho visto però che 4 sachs stanno sui 250

patrick76":2wzv60w9 ha detto:
non vanno bene..?????non ho esperienze dirette....
Sono secchi a bassa velocità e morbidi da farla coricare ad alta velocità quando, ad esempio, si forza un pò... se avessi potuto li avrei già cambiati da tempo... e, se ricordo bene, in altro post avevo letto che hanno lo stelo più stretto di un paio di cm... ma non vorrei riportare na castroneria... :scratch)
Saluti Max.

Maxximus":ckiq1vgo ha detto:
patrick76":ckiq1vgo ha detto:
non vanno bene..?????non ho esperienze dirette....
Sono secchi a bassa velocità e morbidi da farla coricare ad alta velocità quando, ad esempio, si forza un pò... se avessi potuto li avrei già cambiati da tempo... e, se ricordo bene, in altro post avevo letto che hanno lo stelo più stretto di un paio di cm... ma non vorrei riportare na castroneria... :scratch)
Saluti Max.
:OK) :OK) non lo sapevo!!!!!

Concordo prensili nuovi , degli ammortizzatori non puoi verificare quale sia lo stato d'usura

Beh stai rimettendo a nuovo tutto quello che si consuma di più.. A sto punto puoi andare avanti finché non cede il motore..

ho le termiche alla tela, devo mettere le estive il prima possibile, cosi non sono in regola.

205/55/16 anche se avanti monto 2 gomme 195 prestatemi dal gommista in attesa di cambiare i bracci.

Butta un occhio su pneumaticone, adesso c'è il coupon sconto del 18%

Ah, occhio che lo sconto implica una consegna in circa 2 settimane, ma a me son sempre arrivate in 5/6 gg lavorativi