i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Aspetta i conti così non tornano nell'elenco non c'era il collettore delle €3 :

55182684 peso 2806 gr in alluminio senza valvole swirl euro 3 jtd 16v 140 e 150cv

55190238 - peso 2958 gr sostituito il 24.07.2006
con 55206459 - peso 3700 gr sostituito il 27.04.2007
con 55210201 - peso 2882 gr sostituito
con il "NUOVO COLLETTROE DI ASPIRAZIONE SEPARATORE OLIO (MOT 5145512)" 55202680 - peso 3522 gr

devo togliere le termiche che sono alla tela, se cambio le gomme con i bracci attuali però mi durano una settimana, per i bracci si deve per forza andare su TRW oppure si puo perndere qualcosa di più economico ?

Grazie.

Attreyu":1nzer6p1 ha detto:
devo togliere le termiche che sono alla tela, se cambio le gomme con i bracci attuali però mi durano una settimana, per i bracci si deve per forza andare su TRW oppure si puo perndere qualcosa di più economico ?

Grazie.

Se tu hai intenzione di sostituirla "a breve" vai di economico, altrimenti metti trw o, se esiste, di superiore. altra alternativa (sempre se devi sostituirla "a breve") non sostituirli :OK)
Saluti Max.

il fatto è che questo breve è difficile da quantificare, puo essere una settimana, 1 mese, 3 mesi

Attreyu":2mivq3ab ha detto:
il fatto è che questo breve è difficile da quantificare, puo essere una settimana, 1 mese, 3 mesi

Quindi non 6 mesi o 1 anno... Se così io andrei sull'opzione bracci economici... opinione personale ovviamente :OK)
Saluti Max.

Attreyu":2wq1fkky ha detto:
ok grazie, domattina faccio l'ordine.

Mi sembra giusto fare un piccolo appunto... non dovrebbero avere la stessa durata dei trw, ma dato che non dovresti tenerla più di 6 mesi, non credo ti possa pesare tutto ciò :OK)
Saluti Max.

Per un paio di decine d'euro di differenza, prendi i Birth, consiglio mio. Ne avevo preso degli economici (circa 110€ tutto il kit), e un braccio inferiore è arrivato con una boccola rotta, mentre l'altro inferiore non combaciavano i fori con i bulloni che lo fissano al telaio

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Vista la situazione prendi quelli che ti costano meno e sei a posto

Si certo era solo una precisazione.. A parità di caratteristiche, prenderei quelli che costano meno visto che l'auto la deve tenere al max 6 mesi... Anche se 6 mesi dei suoi saranno almeno 50mila km :asd)

Attreyu":1z9syv5b ha detto:
Sembra che io abbia trovato un acquirente, 1000€.
Una richiesta però... Prima di venderla un piccolo tributo fotografico con una al contachilometri.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

adesso gli ho mandato la lista delle cose da sistemare, secondo me gli prende un colpo, pausa pranzo faccio qualche foto :)

54haiv.jpg

2eeiuf8.jpg

whobqf.jpg

2znn7d5.jpg

33xkh88.jpg

2ep3rsn.jpg

ma io non ci speravo proprio che qualcuna la prendesse, non posso perdere questa occasione.