i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

Se hai trovato a darla, anche se per soli 1000 euro, dalla subito per il semplice motivo che nessun concessionario te la valuterà un quattrino e trovare un altro acquirente sarà difficile.
L'unica botta di fortuna che puoi avere è trovare qualche rumeno/bulgaro che acquista auto e fare la demolizione per esportazione. Quando sono stato in romania ricordo auto con 5/600 mila km rimesse a nuovo e perfettamente marcianti.
Se questo tizio volesse venire domani io lo farei venire, soldi alla mano e passaggio a suo carico anche presso qualche agenzia, tanto una volta che ti rilasciano l'atto di vendita la tua auto può anche andare a fare rapine, tu non centreresti più nulla.
Che sia uno che vuole fare un mix della tua e sua auto o che sia un meccanico che se la rimette a nuovo a te poco interessa, secondo me un altro acquirente sarà difficile trovarlo.

SORRE87":2v91pgia ha detto:
Fabri vai al pra ti costa ancora di meno e fai tutto subito..con i contanti qui da me gli stranieri che comprano le moto spacciano soldi falsi..e poi con mille sei fuori legge..fai scrivere 950 sull'atto di vendita..

A me quella da 6900 piace molto..se è apposto e la porti via per 6500 con passaggio..non sarebbe male..è bellissima..

Non facciamo confusione :
Servizi PRA
Il Pubblico Registro Automobilistico, gestito dall'Automobile Club d'Italia, è l'istituto che registra la proprietà dei veicoli ed è quindi la struttura presso la quale gli automobilisti debbono recarsi per annotare tutte le vicende che riguardano la situazione giuridico - patrimoniale del veicolo (prima registrazione, trasferimento di proprietà, iscrizione di garanzia a favore di terzi, perdita di possesso, esportazione, ecc.).

ACI = PRA

l'importante è andare nella sede centrale non nelle delegazioni che sono come delle agenzie pratiche auto privati che prendono il compenso per fare l'operazione.

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Direi che vanno bene, sono trw come gli originali, e il venditore è affidabile

Grazie Sorre, meglio aspettare l'occasione giusta.

Riguardo i bracci se prendo tutto il kit frap?

lascia i trw che è meglio io i frap rinforzati li ho messi hanno gia un sacco di gioco dopo meno di 8.000 km....non vale la pena

Ecco il primo feedback su questi fantomatici frap rinforzati. E purtroppo era come sospettavo.
Io ho montato i frap normali sulla mia e in neanche 100.000km é un concerto di rumori e scricchiolii vari.
Fabri, forse non tutti i mali vengono per nuocere, ora puoi cercare la degna sostituta senza l'assillo di prima. Speriamo che la maratoneta tenga duro un altro po

Io rimango dell'idea, dato che verrà sostituita, di spendere il meno possibile...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

si Max, ma si tratta di 100e non è questa grande cifra, da quanto ho capita la differenza è abbissale tra trw e resto del mondo :)

Attreyu":tlk8jenq ha detto:
si Max, ma si tratta di 100e non è questa grande cifra, da quanto ho capita la differenza è abbissale tra trw e resto del mondo :)
Bhe si non c'è dubbio ;)
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

aleTS120":7ynppbu7 ha detto:
Ecco il primo feedback su questi fantomatici frap rinforzati. E purtroppo era come sospettavo.
Io ho montato i frap normali sulla mia e in neanche 100.000km é un concerto di rumori e scricchiolii vari.
Fabri, forse non tutti i mali vengono per nuocere, ora puoi cercare la degna sostituta senza l'assillo di prima. Speriamo che la maratoneta tenga duro un altro po

i miei hanno preso molto gioco non sulla testina ma proprio sulle boccole dove va il bullone sulla scocca...quindi diciamo che hanno scoperto l'acqua calda con le boccole modificate, forse allora meglio prendere i trw e aggiungere l'ingrassatore per lubrificarli di tanto in tanto, penso sia piu efficace...

bianconero":1jxwp3qt ha detto:
i miei hanno preso molto gioco non sulla testina ma proprio sulle boccole dove va il bullone sulla scocca..

Stesso identico problema che ho io con i normali frap non rinforzati.
Credevo di aver stretto troppo poco i dadi, ma c'è un gioco evidente in quelle boccole, sarebbero da sostituire nuovamente. :mad2)

Sembra di capire che erano su una q2, sentiamo magari patrick, ma penso tu possa montarli

Non prenderei ammo usati.. Prendi piuttosto i sachs o i boge sulla baia..
per quel prezzo li prendi nuovi..

per una volta conconrdo anche io ...a quel prezzo li trovi nuovi e sei certamente piu sicuro che siano buoni.

alla fine la stai rimettendo a nuovo...sospensioni e ammortizzatori nuovi....poi magari la egr e sei pronto per fare altri 600.000 km :celebrate) :drive)