SORRE87":2v91pgia ha detto:Fabri vai al pra ti costa ancora di meno e fai tutto subito..con i contanti qui da me gli stranieri che comprano le moto spacciano soldi falsi..e poi con mille sei fuori legge..fai scrivere 950 sull'atto di vendita..
A me quella da 6900 piace molto..se è apposto e la porti via per 6500 con passaggio..non sarebbe male..è bellissima..
Servizi PRA
Il Pubblico Registro Automobilistico, gestito dall'Automobile Club d'Italia, è l'istituto che registra la proprietà dei veicoli ed è quindi la struttura presso la quale gli automobilisti debbono recarsi per annotare tutte le vicende che riguardano la situazione giuridico - patrimoniale del veicolo (prima registrazione, trasferimento di proprietà, iscrizione di garanzia a favore di terzi, perdita di possesso, esportazione, ecc.).
bianconero":p8ht426l ha detto:lascia i trw che è meglio io i frap rinforzati li ho messi hanno gia un sacco di gioco dopo meno di 8.000 km....non vale la pena
Bhe si non c'è dubbioAttreyu":tlk8jenq ha detto:si Max, ma si tratta di 100e non è questa grande cifra, da quanto ho capita la differenza è abbissale tra trw e resto del mondo
aleTS120":7ynppbu7 ha detto:Ecco il primo feedback su questi fantomatici frap rinforzati. E purtroppo era come sospettavo.
Io ho montato i frap normali sulla mia e in neanche 100.000km é un concerto di rumori e scricchiolii vari.
Fabri, forse non tutti i mali vengono per nuocere, ora puoi cercare la degna sostituta senza l'assillo di prima. Speriamo che la maratoneta tenga duro un altro po
bianconero":1jxwp3qt ha detto:i miei hanno preso molto gioco non sulla testina ma proprio sulle boccole dove va il bullone sulla scocca..