i miei primi 600.000 km [foto pag.33, video pag.37]

se mi decido prendo la q2 che ho visto l'altra settimana, se vi interessa la mia accetto anche offerte simboliche, vorrei evitare di rottamarla.

questi i lavori da fare:

urgentissimi:
bracci anteriori sup inf e biellette varie
frizione
freno a mano
4 gomme nuove

urgenti:
valvola egr
verificare perchè scende livello olio idroguida
ammortizzatori

altro:
rumore quando chiude/apre ricilcolo aria
rumori vari random
chiave non apre/chiude

...il problema,purtroppo in italia.....è il passaggio di proprietà......ci vogliono 600 euro...... :( :(
altrimenti l'avrei presa io..... :nod) :nod)

Magari ti è capita la stessa cosa che capitò a mio padre parcheggiando al centro commerciale... al ritorno il telecomando non dava segni di vita, fortuna che aveva con se la doppia chiave... si reca dall'elettrauto ed aveva, semplicemente, perso il codice... magari è la stessa cavolata successa a te?
Saluti Max.

P.S.: sarebbe, eventualmente, da far "adottare" la tua dal club? La butto lì... :matto) :OK)
Saluti Max.

Re: i miei primi 500.000 km [foto pag 10 e 12]

Fabri..ma non puoi approfittare dei bonus che da la fiat sto mese per rottamare un auto?

Come ti dissi tempo fa se non trovi chi adotta la tua maratoneta , e la devi demolire mi faccio avanti io.

occhio...la prima,quella nera,è una serie zero con il muso di una serie uno......hanno cambiato anche il quadro strumenti.....

Eh si, occhio che la prima è un ibrido tra serie 0 e serie 1, non sarebbe da escludere che abbia preso una legnata davanti

patrick76":21o9uho5 ha detto:
occhio...la prima,quella nera,è una serie zero con il muso di una serie uno......hanno cambiato anche il quadro strumenti.....
Vero non ci avevo fatto caso....
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

A parte che era l'auto presidenziale? A livello di motore credo niente.. tutti i 150 soffrono di quel problema..

non tutti i 150cv..solo gli euro 4...
tra l'altro gli anni incriminati sono all'incirca quelli tra il 2006 e il 2007....poi le valvole swirl sono state modificate e non danno piu' problemi...o comunque non tanti come quelli del periodo citato.....

se è un euro 4 ed ha il collettore in alluminio....potrebbero verificarsi problemi con le valvole swirl.....che si trovano nella parte superiore del collettore
2lxvv4p.jpg

se invece il motore è euro 4 ma ha il collettore di plastica,le swirl sono attuate da sotto,e danno meno problemi rispetto all'altra soluzione
2zqhd94.jpg

Grazie della precisazione.. Qui però si vede la serietà della casa.. CREDO che bmw o vw di fronte a una miglioria cosi significativa di un componente importante e dalle conseguenze cosi gravi, avrebbero fatto una campagna di richiamo, mentre alfiat zero..