Ho tolto gli xeno aftermarket

e vabbé ma penso sui trattori si possa :asd)
almeno, non mi pare siano mezzi che circolano su strada.
Oppure sì? sono ignorante in materia, non so com'è la legislazione sui trattori
 
am78_ud":2blyf3pu ha detto:
e vabbé ma penso sui trattori si possa :asd)
almeno, non mi pare siano mezzi che circolano su strada.
Oppure sì? sono ignorante in materia, non so com'è la legislazione sui trattori
Circolano circolano, e rompono profondamente le scatole!
I peggiori sono quelli che lasciano acceso di notte il potentissimo faro di manovra (quello che serve per far luce sul timone del rimorchio mentre ci lavori) e abbagliano chi segue, di fatto rendendo pericoloso il sorpasso.

Se li usi solo nei campi non sei tenuto a pagare l'assicurazione, quindi presumo neppure a rispettare alcune regole del CDS sull'omologazione, ma c'e' una normativa a parte (ad esempio l'anno scorso per mettersi in regola mio suocero ha dovuto installare il roll bar sul cingolato, pur non andandoci per strada)
 
Circolano si. Sono omologati fino a 40 all'ora e vanno a 50...(quelli che vanno...)
E' naturalmente fanno tuning anche loro...mica da pensare che tutti quei fari siano regolamentari su strada...
ma chissenefrega degli altri...
 
Ragazzi avete da consigliarmi delle buone alogene che facciano luce simil-xeno? Vedo parecchie macchine con alogene belle bianche/azzurre..cercando in rete, ho letto commenti molto positivi delle philips diamond vision oppure delle d-gear :ka)
attualmente monto le philips bluevision, tutto sono tranne bluevision -.- :D sono giallognole, bianche, nulla di più :ka)
 
KillBill86":3j4syx89 ha detto:
Ragazzi avete da consigliarmi delle buone alogene che facciano luce simil-xeno? Vedo parecchie macchine con alogene belle bianche/azzurre..cercando in rete, ho letto commenti molto positivi delle philips diamond vision oppure delle d-gear :ka)
attualmente monto le philips bluevision, tutto sono tranne bluevision -.- :D sono giallognole, bianche, nulla di più :ka)

Osram Cool Blue Hyper o Philips Diamond Vision..
Evita D-gear o Simoni Racing o marche del genere, bruciano solamente la parabola!
 
ciao a tutti anche io ho tolto gli xeno,visto che un carabiniere mi a graziato :angel) :angel) :angel) ,comprato due alogene piaa,prezzo 70 euri ,sti cazzi,(2 anni di garanzia) però non posso lamentarmi della loro visibilità,molto buona su asciutto,buona su bagnato.consigliato a chi avesse 70 euro da buttare. :elio) :elio)
 
micusenzio":1vzfu849 ha detto:
ciao a tutti anche io ho tolto gli xeno,visto che un carabiniere mi a graziato :angel) :angel) :angel) ,comprato due alogene piaa,prezzo 70 euri ,sti cazzi,(2 anni di garanzia) però non posso lamentarmi della loro visibilità,molto buona su asciutto,buona su bagnato.consigliato a chi avesse 70 euro da buttare. :elio) :elio)

facci sapere quanto ti durano!
a me hanno 6 mesi di garanzia!e una si è fulminata dopo 10!
 
KillBill86":a974z277 ha detto:
a vedere dalle foto, non sembrano paragonabili a quelle similxeno 5000°k

Si, ma quelle similxeno fanno meno luce, come è risaputo.
Ho letto dei test effettuati e sembra che le Bosch plus 90 siano tra le migliori, insieme alle Philips xtreme power :scratch) :scratch)
 
Sulla mia monto le Bosch plus 90 , devo dire che fanno molta luce , abbastanza chiara daltronde .
A casa ho un kit xenon aftermarket e mi piacerebbe montarlo solo che ho paura dei carramba :sadomaso) Che mi consigliate , si notano molto ?
 
Ragazzi ieri sera ad un mio amico hanno ritirato l alfa; aveva su posizione a led luce targa a led xenon abbaglianti e anabbaglianti più assetto eibach gli hanno fatto 1187€ di multa e il libretto ritirato x un mese!!! [FACE SCREAMING IN FEAR]
 
antoblackjtdm":2hqbsc3o ha detto:
Ragazzi ieri sera ad un mio amico hanno ritirato l alfa; aveva su posizione a led luce targa a led xenon abbaglianti e anabbaglianti più assetto eibach gli hanno fatto 1187€ di multa e il libretto ritirato x un mese!!! [FACE SCREAMING IN FEAR]
purtroppo è un rischio che si corre,può andare sempre bene come ti possono beccare quando meno te la aspetti :ka) io nel dubbio ho tolto tutto
 
Top