Ho tolto gli xeno aftermarket

Ah....ok....
effettivamente la H.O.D le trovi di vari Wattaggi. Io per evitare problemi ho scelto le 55W.
In passato avevo provato altre lampadine azzurrate e mi sono trovato male. Erano gialle e poco luminose.
Queste invece mi piacciono proprio. Sono addirittura più bianche degli xenon che ho sugli annabbaglianti.
 
Impavido":3ffjsxxl ha detto:
Ah....ok....
effettivamente la H.O.D le trovi di vari Wattaggi. Io per evitare problemi ho scelto le 55W.
In passato avevo provato altre lampadine azzurrate e mi sono trovato male. Erano gialle e poco luminose.
Queste invece mi piacciono proprio. Sono addirittura più bianche degli xenon che ho sugli annabbaglianti.

ma sono xenon o non xenon?
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Impavido":po66itpc ha detto:
Ah....ok....
effettivamente la H.O.D le trovi di vari Wattaggi. Io per evitare problemi ho scelto le 55W.
In passato avevo provato altre lampadine azzurrate e mi sono trovato male. Erano gialle e poco luminose.
Queste invece mi piacciono proprio. Sono addirittura più bianche degli xenon che ho sugli annabbaglianti.
Qualche foto?
Link per le lampadine?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Impavido":2zd14y4n ha detto:
Link non ne ho. Le ho comprate per telefono da un rivenditre On-Line.
Ok :)
Qualche foto invece é possibile averla?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Per curiosità ho chiesto le specifiche tecniche a un pò di venditori su ebay che vendono queste lampade h. O. D. e finora tutti mi hanno confermato che l'assorbimento è di 100w (tra l'altro è chiaramente specificato nell'inserzione).. Pare non esistano da 55w, la forma della lampada e il portalampada in ceramica sono specifiche infatti di queste lampade ad alto wattaggio.. Un venditore me le ha addirittura sconsigliate perché brucerei tutto :asd)
 
KillBill86":1llazr71 ha detto:
Per curiosità ho chiesto le specifiche tecniche a un pò di venditori su ebay che vendono queste lampade h. O. D. e finora tutti mi hanno confermato che l'assorbimento è di 100w (tra l'altro è chiaramente specificato nell'inserzione).. Pare non esistano da 55w, la forma della lampada e il portalampada in ceramica sono specifiche infatti di queste lampade ad alto wattaggio.. Un venditore me le ha addirittura sconsigliate perché brucerei tutto :asd)
infatti le 100w le montano nelle competizioni cove hanno impianti elettrici più "grossi"
 
Ma come non esistono? Io le ho.
Ho ritrovato la scatola. Eccola qui.
 

Allegati

  • Velletri-20130308-00195.jpg
    Velletri-20130308-00195.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 4,594
fabioseven":1g8mmizl ha detto:
ma comunque sono solo per gli abbaglianti queste HOD?

Sono lampade, puoi metterle dove vuoi, anche nella specchiera del bagno se riesci ad adattarle :)
 
Top