Ho tolto gli xeno aftermarket

Io ultimamente sto usando le Osram Super Bright. In Italia non si trovano, non sarebbero omologate in quanto sono da 65W, tuttavia la lieve differenza di potenza e corrente assorbita non danneggia né i cablaggi né la parabola.
Sono ovviamente lampade serie e di ottima qualità, con vetro anti UV.
 
Superciuk":23wxgr3v ha detto:
Io ultimamente sto usando le Osram Super Bright. In Italia non si trovano, non sarebbero omologate in quanto sono da 65W, tuttavia la lieve differenza di potenza e corrente assorbita non danneggia né i cablaggi né la parabola.
Sono ovviamente lampade serie e di ottima qualità, con vetro anti UV.

Che colore hanno?
 
Qix":2ce1neid ha detto:
Superciuk":2ce1neid ha detto:
Io ultimamente sto usando le Osram Super Bright. In Italia non si trovano, non sarebbero omologate in quanto sono da 65W, tuttavia la lieve differenza di potenza e corrente assorbita non danneggia né i cablaggi né la parabola.
Sono ovviamente lampade serie e di ottima qualità, con vetro anti UV.

Che colore hanno?

Ad occhio credo intorno ai 3500°K. Il dato interessante riguarda la luminosità: arrivano a 2100 L/m contro i 1600-1700 delle migliori alogene.
 
cmd dai per togliere le lampade DEVI arrivare da entrambe le parti.
è come se devi cambiarne una fulminata.
non smonti certo il paraurti.
ripeto, le ballast le lasci lì e fine.
se non hai modificato i cablaggi, DEVI riuscire a fare tutto da paraurti montato.
 
io ho provato per un paio di mesi le h7 a led e devo dire che sono pessime, non illuminano per niente, solo i cartelli stradali si vedono bene, insomma ve le sconsilgio. Volevo ora mettere un kit xeno, ma leggendo questa discussione ho capito che è meglio non rischiare di avere multe. Anche se a un mio amico gli hanno fatto storie con delle lampade alogene effetto xeno, quindi non si è sicuri manco con quelle. Pero mettere delle alogene classiche (gialle) non mi va propio..
 
100 watt :scratch) illegali come lo xeno oltre che a sviluppare troppo calore e a fondere fili e altro.In genere usano portalampada in ceramica e impianto maggiorato
 
Eccole qui!!! sono proprio loro!!!
 

Allegati

  • Blacklight.jpeg
    Blacklight.jpeg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 4,677
mamma mia le cag**te che scrivono i venditori su ebay.
da pisciarsi addosso dalle risate a leggere le minkiate che ha scritto.
HOD sarebbe? High COsa Discharge?
dai sono delle alogene pitturate e overwattate, vi cuocete la parabola, il guscio anteriore del faro se non l'impianto elettrico e il body.
mah :ka)
 
Da premettere che chiedevo solo per curiosità, non ho nessuna intenzione di installare lampade overwattate, dunque quella base alla lampadina altro non è che un portalampada in ceramica per resistere alle alte temperature :scratch)
 
così sembra.
per le temperature e, OVVIAMENTE, per fare scena, che è quello a cui bada la maggior parte degli appassionati di tunnnning
 
am78_ud":kauyy9ii ha detto:
mamma mia le cag**te che scrivono i venditori su ebay.
da pisciarsi addosso dalle risate a leggere le minkiate che ha scritto.
HOD sarebbe? High COsa Discharge?
dai sono delle alogene pitturate e overwattate, vi cuocete la parabola, il guscio anteriore del faro se non l'impianto elettrico e il body.
mah :ka)

Scusa ma non capisco....
perchè se sono lampadine da 55W mi dovrebbero cuocere la parabola?
 
ho letto prima in altre risposte che sono da 100W non da 55.
chiaro che se sono da 55 non cuoci niente
 
Top