Ho tolto gli xeno aftermarket

boxer17":3opigfco ha detto:
am78_ud":3opigfco ha detto:
giampa91":3opigfco ha detto:
anche per il fattore che non credo abbiano protezione anti uv!
soprattutto per quello..

:scratch) curiosando in giro, leggevo che sui fari allo xeno è (o era) obbligatorio l'abbinamento coi lavafari proprio perchè non scaldando serve avere qualcosa che toglie l'eventuale neve o ghiaccio dal faro. Toccando alcuni fari originali, non mi pare che scaldassero un granché in effetti. (Ma può essere una cavolata...)

Quindi le parabole si opacizzano per il "tipo" di luce che fanno? (siano poi raggi uv o altro...) E ovviamente solo nei kit aftermarket suppongo


che io sappia, gli xeno vanno abbinati ai lavafari solo ed esclusivamente perchè il vetro sporco creerebbe riflessi fastidiosi
 
io ho incollato con la colla a caldo due pezzi di plastica,per fare un bel lavoro sarebbe meglio prendere i coperchi nuovi
 
be leggendo i vostri commenti sono contento di non averli MAI montati!!!! :OK)
 
:OK)
Enry72":25wtrkit ha detto:
be leggendo i vostri commenti sono contento di non averli MAI montati!!!! :OK)
oggi mi hanno fermato i cc,per fortuna non li avevo (tolti parecchi mesi fa) meglio evitare :nod)
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

È giorno :-D
A me fermano sempre di sera O:)


Inviato dal mio GT-I9100
 
se trovi quello con le @@ girate giorno o non giorno :splat) si attacca a tutto :asd)
 
Andy96":1welmeqw ha detto:
Ma li ho spenti di giorno :-D

Inviato dal mio GT-I9100
io li ho accesi dopo che mi hanno abbagliato..sulle extraurbane vanno accesi sempre (sempre se non hanno cambiato)
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Non hanno cambiato..
Ma un punto patente posso rischiarlo per averli spenti..
Leggi europee del cavolo..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

E rischi di averle bruciate quando servono..solo io ho notato che é pieno di auto ciclope negli ultimi anni?
A tenerle sempre accese si fulminano rapidamente..e poi non vengono cambiate..visto come il 90% degli italiani tiene l'auto,si capisce presto il perché!
Quindi le accendo quando serve..


Inviato dal mio GT-I9100
 
Top