Ho tolto gli xeno aftermarket

esatto.
non date troppa retta ai venditori di ebay.
sono dei venditori, e spesso nemmeno (troppo) competenti.
che poi 200 euro... tanto vale un kit xenon.
fossero 20 euro uno può dire proviamo, ma 200...
tralasciamo le (importanti) questioni su punto focale, dove fissare la ventola, e non ultimo omologazioni
 
ultimamente anche il mio kit xenon aftermarket (odb2 h7r 5000k) sta dando problemi.
fondamentalmente 2 volte su 3 non si accendono i fari, quando si accendono, o va il dx, o va il sx, tutti e due assieme è difficile.

Ho paura a ordinare le lampade nuove perchè temo non siano loro e siano le ballast. A sto punto cosa mi conviene fare ? Montare un kit nuovo ? Magari 55w ? O tornare alle alogene ? (eventualmente quali ?!? )
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Per sicurezza se vuoi rimontare gli xenon compra un kit nuovo..altrimenti se torni alle alogene vai di osram night breaker

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ok grazie per il consiglio... tu cosa mi consiglieresti ? Mi conviene upgradare a un kit 55w o tornare alle alogene ? Tanto in ogni caso dovrei rismontare il paraurti per cambiare e/o rimuovere la ballast...
 
personalmente ti consiglio di fare come ho fatto io al secondo kit xenon che mi dava gli stessi tuoi problemi.
ho lasciato le ballast lì dove erano, scollegato i cavi e lasciati a penzoloni, e rimontato le alogene.
tappato il buco sul faro col nastro isolante
 
ho provato a dare uno sguardo, ma la posizione degli anabbaglianti è davvero inarrivabile per poter lavorare comodamente.
Sul faro di sx ho trovato il connettore originale e riuscirei quindi a rimontare l'alogena, a dx no, quindi mi toccherà smontare faro e paraurti.

Cmq alla fine credo che rimonterò le alogene---

Piccola curiosità :

Volendo rimontare alogene, devo sempre cercare lampadine h7r o vanno bene le h7 normali ?!? consigli su delle buone alogene ?
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

H7 normali, le alogene non esistono H7R!
Buone alogene possono essere le Osram Night Breaker, Philips Extreme Vision o Ring Xenon Ultima (io monto quest'ultime e mi trovo benissimo)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":16s1es2y ha detto:
H7 normali, le alogene non esistono H7R!
Buone alogene possono essere le Osram Night Breaker, Philips Extreme Vision o Ring Xenon Ultima (io monto quest'ultime e mi trovo benissimo)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ok ti ringrazio, avendo montato da quasi subito il kit, mi sono dimenticato tutto cio che riguarda le lampade originali!

Se ti dovessi chiedere un consiglio per un paio di lampade il piu possibile bianche e non gialle ? Naturalmente presupposto principale è la luminosità, voglio il modello che illumina di piu...
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Se cerchi il colore bianco difficilmente hai anche visibilitá perchè colorano il vetrino di azzurro quindi minor visibilitá...
Purtroppo tutte quelle che fanno una buona luce son gialline...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

Puoi provare le osram cool blue che sono molto meno gialle :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

5y9aza4u.jpg

Eccole :)
Le Cool Blue sono meno gialle ma perdi un pelo i visibilitá! Le ho sull'auto di mia madre e si vedeva un pelo meglio con le normali alogene, il colore non è poi bianchissimo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
appena ordinato sulle amazzoni le Osram Night Breaker. 21€ spedite.

Si ritorna alle origini... appena arrivano estirpo le ballast e torna come mamma l'ha fatta !
 
KillBill86":yrmufwvw ha detto:
parlate delle osram cool blue hyper 5000° k?

No le hyper le ho su io e sono ancora più bianche delle cool blue... in ogni caso la foto inganna, le cool blue sono molto meno gialle... ovvio che facendo la foto ne vedi la vera essenza... come se fotografi dei kit xenon da 6000 k e li vedi blu ed in realtà nella strada fanno luce bianca :)
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

La mia foto sono le Ring Xenon Ultima!
E il colore è perfettamente quello..
Delle Osram non ho foto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top