Ho tolto gli xeno aftermarket

antoblackjtdm":2iksqdn9 ha detto:
Io spero solo che non ti arriva una multa ! Allora si vedi come non dormi la notte!!! ;-)

Penso che montati a dovere, con lavafari e autolivellanti, su auto che lo hanno comunque come optional il rischio di prendere verbali è prossimo allo zero, a meno di essere proprio presi di mira.
Ovvio che se si montano a pene di segugio, magari a luce verde, su una corsa del 90 la cosa è molto evidente.
 
Caste91":bi6kkuxy ha detto:
antoblackjtdm":bi6kkuxy ha detto:
Io spero solo che non ti arriva una multa ! Allora si vedi come non dormi la notte!!! ;-)

Penso che montati a dovere, con lavafari e autolivellanti, su auto che lo hanno comunque come optional il rischio di prendere verbali è prossimo allo zero, a meno di essere proprio presi di mira.
Ovvio che se si montano a pene di segugio, magari a luce verde, su una corsa del 90 la cosa è molto evidente.
Si se fai il lavoro fatto bene ci sta il kit xenon, io avevo su il kit xenon after e dopo 370€ di multa col caxxo che li rimetto! Ho provato sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono stato l unico ad essere stato beccato xo se dovrei tornare indietro non li rimetto no!!!!!!
 
Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket

elvis":3156031j ha detto:
io personalmente le vedo come una cosa inutile solo per essere alla moda, che mi frega se la targa ha le luci a led.. anzi, se è meno illuminata è anche meglio..

per la plafoniera anche, per quella volta ogni morte di papa che la accendo, anche se non è a led proprio la cosa non mi tocca.. non sprecherei neanche il tempo per star li a tirare giù la plafoniera e cambiarle.. tanto meno per andare in un negozio a comprarle..

comunque se ti piacciono hai fatto bene a metterle, fin che si parla di luci plafoniera e targa.. ma gli xeno aftermarket proprio mi fanno ridere.. come anche quelli di serie.. e mi fanno ancora più ridere quelli che spendono 1200 e passa euro per montarli di primo equipaggiamento.. :ka)
Io non guardo le mode. Se le guardassi, dovrei ascoltare bieber o la spears. Ed ammazzarmi di canne. E non sono il tipo..
Piacciono a me, e nelle plafoniere fanno atmosfera.
Xeno... beh di serie si, li accetto ma costano un botto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ma gli abbaglianti a che vi servono :ka) montagna di quà montagna di là..in montagna si usano comunque gli abbaglianti :ka) quando gli xeno non c'erano come si faceva :ka) ora è nata questa moda e sembra che se non li hai sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd).. io controllerei lo stato di parabola compagnia prima di passare ad altro
 
autoren":2suojgcf ha detto:
ma gli abbaglianti a che vi servono :ka) montagna di quà montagna di là..in montagna si usano comunque gli abbaglianti :ka) quando gli xeno non c'erano come si faceva :ka) ora è nata questa moda e sembra che se non li hai sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd).. io controllerei lo stato di parabola compagnia prima di passare ad altro
Quoto in pieno!!!!
 
autoren":kjwtah29 ha detto:
ma gli abbaglianti a che vi servono :ka) montagna di quà montagna di là..in montagna si usano comunque gli abbaglianti :ka) quando gli xeno non c'erano come si faceva :ka) ora è nata questa moda e sembra che se non li hai sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd).. io controllerei lo stato di parabola compagnia prima di passare ad altro

Si ma con gli abbaglianti e un continuo accendi e spegni accendi e spegni..se posso avere un qualcosa che mi permette di evitare questa manovra continua perché non posso usarla??
 
guarda che gli xeno non puntano tanto più avanti delle alogene ;) montagna-notte-abbaglianti.Se poi sali stile talpa allora bastano i fari normali
 
io preferisco accendere e spegnere qualche volta gli abbaglianti piuttosto che farmi lo sbattimento di comprare un kit xeno, adattarlo e rischiare multa/sequestro oppure di spendere 1200 e passa euro per un kit originale..
per di più quando ho avuto auto con xeno originali non notavo tutta sta differenza, anzi.. avrei montato delle alogene volentieri se fosse stato possibile.. :ka)
 
elvis":3nfj7n6y ha detto:
io preferisco accendere e spegnere qualche volta gli abbaglianti piuttosto che farmi lo sbattimento di comprare un kit xeno, adattarlo e rischiare multa/sequestro oppure di spendere 1200 e passa euro per un kit originale..
per di più quando ho avuto auto con xeno originali non notavo tutta sta differenza, anzi.. avrei montato delle alogene volentieri se fosse stato possibile.. :ka)



Magari non la noti tu la differenza, o non reputi la spesa giustificata.
Altri possono non pensarla come te, non trovi?
Può anche essere uno sfizio, e proprio tu per tua ammissione sfizi te ne sei passati. Come prendere una giulietta QV con su tutto, seppur a buon prezzo e coi tuoi giri, e rivenderla dopo un anno. :ka)
Non ricordo quanto ci hai smenato: duemila? Tremila euro?
Qua poco poco passa che chi mette i fari xeno è un povero imbecille. Che le conversioni su fari a parabola non nativamente equipaggiati per lo xenon siano scadenti è acclarato. Hai voglia a tenerli bassi, a prendere la luce di un colore caldo etc. Sparacchiano luce da tutte le parti ed abbagliano oltre ad essere illegali. Già con un poliessoidale perlomeno non abbagli, sebbene rimani fuorilegge.
MA insomma, un minimo di misura neo giudizi credo sia necessaria
 
autoren":2ho9bcld ha detto:
ma gli abbaglianti a che vi servono :ka) montagna di quà montagna di là..in montagna si usano comunque gli abbaglianti :ka) quando gli xeno non c'erano come si faceva :ka) ora è nata questa moda e sembra che se non li hai sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd).. io controllerei lo stato di parabola compagnia prima di passare ad altro
Se in passato non c'erano ci si accontentava senza. Se c'è la possibilità e si voglion montare xenon di primo equipaggiamento non vedo dove sia il problema.
 
MAD147":3fokl8ui ha detto:
elvis":3fokl8ui ha detto:
io preferisco accendere e spegnere qualche volta gli abbaglianti piuttosto che farmi lo sbattimento di comprare un kit xeno, adattarlo e rischiare multa/sequestro oppure di spendere 1200 e passa euro per un kit originale..
per di più quando ho avuto auto con xeno originali non notavo tutta sta differenza, anzi.. avrei montato delle alogene volentieri se fosse stato possibile.. :ka)



Magari non la noti tu la differenza, o non reputi la spesa giustificata.
Altri possono non pensarla come te, non trovi?
Può anche essere uno sfizio, e proprio tu per tua ammissione sfizi te ne sei passati. Come prendere una giulietta QV con su tutto, seppur a buon prezzo e coi tuoi giri, e rivenderla dopo un anno. :ka)
Non ricordo quanto ci hai smenato: duemila? Tremila euro?
Qua poco poco passa che chi mette i fari xeno è un povero imbecille. Che le conversioni su fari a parabola non nativamente equipaggiati per lo xenon siano scadenti è acclarato. Hai voglia a tenerli bassi, a prendere la luce di un colore caldo etc. Sparacchiano luce da tutte le parti ed abbagliano oltre ad essere illegali. Già con un poliessoidale perlomeno non abbagli, sebbene rimani fuorilegge.
MA insomma, un minimo di misura neo giudizi credo sia necessaria

si, me ne sono tolti sicuramente di sfizi, ma con la testa.. a conti fatti per avere la giulietta qv tra le mani un anno ho speso 1000 euro, neanche se consideriamo le gomme da cambiare e altre cosette..

per il discorso xeno, ok, ci può stare che qualcuno sia felice di spendere 1200 e passa euro per averli, io non li spenderei mai.
qui comunque sono saltate fuori persone che hanno preso multe stratosferiche per xeno aftermarket e lucine a led varie, per questo mi viene da dire che secondo me è assurdo.. assurdo come montarli di primo equipaggiamento visti i costi..

poi, ripeto, stiamo sempre parlando di pareri personali, non sto di certo dicendo che la mia è la verità assoluta..
mi sembra una discussione normale, come tra chi compra golf e chi compra giulietta, uno dice che è meglio la sua, l'altro idem.. la verità sta sempre nel mezzo, ovvero che entrambi hanno preso una fregatura.. :asd)
la discussione ci può stare visto che non mi sembra si sia arrivati ad insulti o cose del genere..

io dico solo una cosa, se uno non ha problemi di soldi, nel senso che ne ha a palate e non si fa il minimo problema a buttare cifre simili in un paio di fanali e li reputa importanti ok, fa anche bene a prederseli.. ma se si paga un'auto a rate e si lavora praticamente solo per pagare le rate lo reputo un'assurdità, praticamente si lavora un mese intero per pagare una coppia di fari..

conclusione: ognuno naturalmente è liberissimo di spendere i proipri soldi come meglio crede, come sono liberi tutti gli altri di esprimere il proprio parere favorevole o meno sugli acquisti fatti dagli altri..
 
MAD147":2omvhcz0 ha detto:
autoren":2omvhcz0 ha detto:
ma gli abbaglianti a che vi servono :ka) montagna di quà montagna di là..in montagna si usano comunque gli abbaglianti :ka) quando gli xeno non c'erano come si faceva :ka) ora è nata questa moda e sembra che se non li hai sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd).. io controllerei lo stato di parabola compagnia prima di passare ad altro
Se in passato non c'erano ci si accontentava senza. Se c'è la possibilità e si voglion montare xenon di primo equipaggiamento non vedo dove sia il problema.
non aftermarket però ;) se sono originali e predisposti come si deve nulla da dire
 
Andy96":2z65l46k ha detto:
Però certe audi nuove ti bruciano la retina!

Dettagli :asd)

beh, ma se non hai strisce di led e xeno adesso come adesso sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. infatti quelli con le nuove audi sono tutti fighissimi.. :asd)
 
Madò che odio i led, in tutte le salse. Di serie ed ancor più tarocchi. :splat) :splat)
 
Top